Capohog, cerco di chiudere senza fare post chilometrici e gettare benzina sul fuoco, come mi sembra stia facendo qualcun altro, con mio dispiacere.
D'altra parte, visto che è così sicuro di se stesso, potrebbe anche evitare di rispondere piccato e tirare in ballo i moderatori perché fanno o non fanno ogni volta che lo "punzecchio". Ma io non "punzecchio" a caso, sia chiaro, ma solo quando me ne viene offerta l'occasione: se si scrivono cose che palesemente a mio avviso non stanno in piedi così come sono state scritte (io ho forniti dati concreti, non inventati a caso, e non ho avuto risposta) o che fanno soltanto ridere a chiunque abbia un po' di sale in zucca, sempre a mio modesto avviso. Se inappetente non avesse la coda di paglia si esimerebbe dal prendermi in considerazione.
E rivendico il mio diritto a intervenire ovunque intervenga anche inappetente, finché non lo faccio in forma insultante, regola cui spesso lui non si attiene né nei confronti miei né nei confronti di altri. Altrimenti cambiamo il nome del forum in
www.adulatorinappetente.it (gli eventi li chiamiamo "Inappy&Friends" ?)
Oppure faccio prima a levare baracca e burattini, visto che l'altro non tollera la mia presenza e manca anche solo di un pizzico di quella autoironia di cui io credo di godere abbondantemente.
Arrivando al nocciolo, io mi sono già scusato con inappetente se ho pensato che lui avesse una seconda identità. Pubblicamente mostro l'mp che ho mandato a inappetente, aggiungendo in fondo il link a cui le citazioni fanno riferimento (grassetto mio):
PaulySte ha scrittoIo? Scemate? Guarda che è il tuo amico Ettore ad averla sparata... e io molto garbatamente avevo già chiesto ad "aaaaa" di dissociare la sua identità dalla tua e fugare i sospetti, senza ottenere risposta.
Se non sei tu mi dispiace, ma era credibile visto che al primo messaggio se l'è presa con primus.
Yoda ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Torna... torna....aaaaaaanzi.. forse è già tornato. Abbiamo qualche bella bevuta in ballo...
Sottolineo che benché io abbia almeno una volta rispolverato questa frase, Yoda, che partecipava al topic, non si è degnato di rettificare. Quindi, visto che siete amici, l'ho presa come una conferma.
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=13733&postdays=0&postorder=asc&start=80
Per me la faccenda muore qua perché io le mie scuse le ho fatte e credo di aver dimostrato la mia almeno parziale buona fede. Soprattutto io ignoro e voglio continuare ad ignorare cosa inappetente abbia fatto e faccia sul GR.
Soprattutto vorrei ricordare a inappetente che sollevando la faccenda ho contribuito forse a sradicare in molte altre menti del forum l'idea che aaaaaaa fosse proprio lui.
Cari saluti