tpt ha scrittoAlt Nebby: non mi puoi paragonare il costo di un matrimonio (che puo' essere variabile in base alle tasche ed alle scelte degli sposi) all'acquisto di una lavatrice nuova.
Se arrivi a richiedere un prestito per acquistarla è perchè quella che avevi è passata a miglior vita. E non dirmi che si puo' lavare a mano .... perchè è follia.
Detto tra noi io non riesco a fare a meno neppure dell'asciugatrice!
inappetente ha scritto...io so per certo che esistono società che fanno prestiti non tanto a quelli che si devono sposare , quanto a quelli che si devono separare ...
tpt ha scrittoMa no, dai, che si sta tanto bene in coppia (se si trova la persona giusta)!
tpt ha scrittoIn coppia, significa in coppia e stop: sposati come no. Che poi lo sappiamo non esistano tutele per le coppie di fatto (etero o omo siano) ecco che il matrimonio è un sancire la propria unione legalmente.
Ho già scritto sopra di quanto non sopporti l'idea dell'ostentazione di quel che non si ha oppure delle opulenze legate di un rito (civile o religioso esso sia) che dovrebbe avere tutt'altro significato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog