capohog ha scrittoDomanda, ma non brucia?
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittoDomanda, ma non brucia?
Sì.
Anni fa mi raccontarono di uno scherzone a una collega leccapiedi: le intrisero il cuscino della sedia di alcool denaturato...e lei ci si sedette sopra. Passò giorni con dei bruciori infernali.
Nell'ano non lo so, ma la vagina è sensibilissima all'alcool, già col vino, figuriamoci con la vodka!
Zolletta ha scrittoNo primus certe cose non le fa! .... Anche se ci penso una volta ho visto dei tampax sotto alcol fare bella mostra di se in una mensola del bagno! Cortesia per i clienti o piacere personale?
@Capo: quando ero ragazzetto e volevamo sballare alle feste di paese si andava pesantemente di ciccioli e
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittocapohog ha scrittoDomanda, ma non brucia?
Sì.
Anni fa mi raccontarono di uno scherzone a una collega leccapiedi: le intrisero il cuscino della sedia di alcool denaturato...e lei ci si sedette sopra. Passò giorni con dei bruciori infernali.
Nell'ano non lo so, ma la vagina è sensibilissima all'alcool, già col vino, figuriamoci con la vodka!
Champagne non vino...spero
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoprimus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare...
cmq, andate affanculo
cos'è , hai giocato alle biglie sulla spiaggia , bigiando la lezione zen ?
no, sono andato a cena a Chiavari dove ho preso una mazzata che non mi vedono più.....
capohog ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoprimus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare...
cmq, andate affanculo
no, sono andato a cena a Chiavari dove ho preso una mazzata che non mi vedono più.....
sempre la a giudicare l'operato dei ristoratori....
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoprimus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare...
cmq, andate affanculo
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittoDomanda, ma non brucia?
Sì.
oh_baba ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoprimus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare...
cmq, andate affanculo
Dove dove che io la casa li' cosi' evito di andarci
primus ha scrittooh_baba ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoprimus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare...
cmq, andate affanculo
lord nelson
oh_baba ha scrittoprimus ha scrittooh_baba ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoprimus ha scrittoscusate se rispondo solo ora, ma ero al mare...
cmq, andate affanculo
lord nelson
e che credo sei andato nel ristorante fra i + cari del tigulio!
almeno hai mangiato bene?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog