nebbiolo75 ha scrittoSolitamente ascolto la radio di mattina quando vado a lavoro.
donAttilio ha scrittoNebbiolo, a cosa attribuisci il totale dinteresse da parte dei forumisti all'argomento "radio" (tralasciamo il pur bravo Fiorello),
al fatto che non si sia accesa "la fantasia", oppure non si è messo in "moto" il cervello" ?
Dai, dimmi la "tua" verità
nebbiolo75 ha scritto@miciagilda: Fiorello faceva con Baldini Vivaradio2 ma non l'ho quasi mai ascoltato perché appunto ero a lavoro. Ora che fa queste cinque/sei serate al Sistina in diretta su Radio1 la sera alle 21 di lunedì me lo ascolto più volentieri.
Si può cambiare il titolo del topic? Parliamo di radio dai che ce ne sono di cose da dire
Fante ha scrittoSeguo poco la radio anche perchè ne manca una di jazz in Italia roba da terzo mondo
L'unica che riesco a sentire è Virgin Radio che almeno propone della buona musica rock
Peccato solo che ogni mattina ci piazzino almeno un pezzo di quella lagna di Ligabue eeeh, m'hai lasciato e io piango eeeh però l'amore torna e io rido eeeeh due maroni....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog