butter_fly ha scritto il nuovo programma di Signorini.
“Non voglio che siate voi a rovinare la mia immagine” pronunciata da Oldani.
primus ha scritto
cmq sono daccordissimo con Oldani.... pur non avendo visto la trasmissione, posso immaginare cosa esca dalla bocca di signorini e che razza di programma gli avranno impacchettato
bunny46 ha scrittoHo visto un pezzetto ma, dopo aver notato:
Un maleducato della giuria che mangiava col cappello,
Una specie di cane barbone con i capelli bisunti tutto tranquillo mentre una ragazza veniva rimproverata per avere i capelli (in ordine) lunghi,
Dopo ciò ho girato su Superquark
fulvia ha scrittosfido chiunque professionista e non che si sottrarrebbe all'autopromozione....
primus ha scrittofulvia ha scrittosfido chiunque professionista e non che si sottrarrebbe all'autopromozione....
beh fulvia se la pensi così allora tutte le storie sul mestiere, tradizioni, passione bla bla bla vanno a farsi fottere.
MarioLino ha scritto
Primus, hai mai pensato che se un professionista non si fa conoscere, nessuno saprà mai quanto è competente e appassionato?
primus ha scrittoMarioLino ha scritto
Primus, hai mai pensato che se un professionista non si fa conoscere, nessuno saprà mai quanto è competente e appassionato?
scusa è ma secondo te oldani, esposito, pierangelini hanno bisogno di andare a fare i coglioni da signorini?
un professionista serio si fa conoscere stando ai fornelli del suo locale a cucinare per i clienti e non in tv....
miciagilda ha scritto
Secondo me un professionista serio può/deve fare seriamente e bene entrambe le cose: andare in tv di per sé non è mica un delitto.
MarioLino ha scrittoprimus ha scrittomi hanno proposto di andare da alice a fare 4 ricette del cazzo.....ma io non posso stare 4 giorni a roma, a meno che non chiudo.
e chiudi 4 giorni, no? investi sul tuo futuro!
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Secondo me un professionista serio può/deve fare seriamente e bene entrambe le cose: andare in tv di per sé non è mica un delitto.
mi spieghi come fa un professionista serio a stare, tipo quelli della clerici, a roma tutti i dì in tv e contemporaneamente curare il suo ristorante?
mi hanno proposto di andare da alice a fare 4 ricette del cazzo.....ma io non posso stare 4 giorni a roma, a meno che non chiudo.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog