Zolletta ha scrittoFaremo la fine della Gracia???
primus ha scrittoZolletta ha scrittoFaremo la fine della Gracia???
no dai della Gracia no.
ma dove sta la Gracia
Zolletta ha scritto
Comunque mi fa piacere che la manovra finanziaria non vi tocchi minimamente! Si vede che siete tutti Berlusconiani!
primus ha scrittoZolletta ha scritto
Comunque mi fa piacere che la manovra finanziaria non vi tocchi minimamente! Si vede che siete tutti Berlusconiani!
secondo te io dovrei preoccuparmi delle modifiche alle pensioni che mai avrò e se le avrò saranno 4 spiccioli che manco ci paghi l'abbonamento a sky?
se non schiatto prima, dovrò vivere del mio.
fulvia ha scrittoA noi finito di lavorare..ci convocheranno e ci daranno una pillolina di stricnina...e morta lì.....
....Io stavo pensando di emigrare in Olanda..... Mi affitto una bella vetrina...autoreggenti e balconcino.... a qualcuno che piace la XXL lo troverò...... oppure un bel coffee shop...biscottini e torte alla Maria Giovanna ...lo chiamo "L'Oca fumata"!!!!
Danix79 ha scrittoParlando seriamente nel 2013 entrerà in vigore una legge che legherà l'età pensionabile all'aspettativa di vita.
Per farla breve la situazione peggiorerà ulteriormente.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoZolletta ha scritto
secondo te io dovrei preoccuparmi delle modifiche alle pensioni che mai avrò e se le avrò saranno 4 spiccioli che manco ci paghi l'abbonamento a sky?
se non schiatto prima, dovrò vivere del mio.
A noi finito di lavorare..ci convocheranno e ci daranno una pillolina di stricnina...e morta lì.....
....Io stavo pensando di emigrare in Olanda..... Mi affitto una bella vetrina...autoreggenti e balconcino.... a qualcuno che piace la XXL lo troverò...... oppure un bel coffee shop...biscottini e torte alla Maria Giovanna ...lo chiamo "L'Oca fumata"!!!!
Zolletta ha scrittoFantastico, paghiamo un sacco di tasse, almeno in questo siamo tra i primi nell'area euro, e abbiamo la consapevolezza che non abbiamo e non avremo un ritorno in servizi!
Porca l'oca (scusa Fulvia ), ma non vi fa incazzare sta cosa? Sembrate tutti così rassegnati??
Se devo contribuire al welfare del paese in cui mi faccio il culo tutto il santo giorno, anche il sabato e la domenica, vorrei alla fine, ed in caso di bisogno, esser ricompensato!
Yoda ha scrittoDanix79 ha scrittoParlando seriamente nel 2013 entrerà in vigore una legge che legherà l'età pensionabile all'aspettativa di vita.
Per farla breve la situazione peggiorerà ulteriormente.
Il problema non e' questa norma che, dopotutto , mi sembra sensata...ma quello delle decine di migliaia di rendite distribuite a piene mani a gente che ha lavorato 20 anni oppure a tanti titolari di pensioni di invalidita' rilasciate col colpevole concorso di medici corrotti laddove gli invalidi sono mooolto piu' sani di me.
Se si eliminassero queste storture abbinandole ad un "tetto" che non vada oltre i 50/60.000 € l'anno, ci sarebbe molto piu' danaro per tutti quelli che contribuiscono correttamente.
Ma tanto..come al solito non succedera' nulla..
Vedasi nota di oggi sul "bollo" del Conto Titoli. Chi rimane fregato e' come al solito chi fa pochi e sudatissimi risparmi..
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog