santippe28 ha scrittoBene ! Mi rallegro per la partecipzione di tanti msngioni Ma
invito nuovamente chi di dovere a ricordare che la sezione per gli incontri è questa e non altra Altri eventi in concomitanza potranno tranquillamente essere organizzati in privato e non in sezioni parallele di questo forum.... Ci vuole tanto a capire oppure si fa così perchè "non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire ? "
santippe28 ha scrittoArgomentazione debolizzzima : allora alle serate gastronomia , bar pasticceria , primi , dolci , carni and so on Che si fa ?)
santippe28 ha scrittoChe poi tutto sia partito dalla sezione vini , senza che venisse spostato e fatto notare che forse era meglio inserire anche gli incontri enologici nella sezione incontri etc, è problema di chi non l ha fatto spostare subito e non deve a mio avviso costituire fonte di malintesi e sovrapposizioni per altri ignari mangioni.
santippe28 ha scrittoAh ma allora sei pratico di sordità eh ?
maxbor ha scrittoBoni, state boni.
Ad ogni modo ritengo che la sezione "Incontriamoci" dovrebbe essere un contenitore globale delle iniziative associative, anche non mangerecce.
maxbor ha scrittoVoglio dire, ad esempio, che sul topic ci si può dare appuntamento anche per andare ad una sagra, ad una mostra, ad un evento sportivo, musicale, ecc.
Quindi anche gli incontri sul vino dovrebbero avere lì la loro naturale collocazione.
scogghi ha scrittoSecondo me il paragone non regge:
tu alla sagra, alla mostra e all'evento sportivo puoi andare indipendentemente dal fatto che si aggreghino altre "persone", alla bicchierata no, ci sono delle regole e dei vincoli che se non rispettati fanno salatre la cosa.
per questo ritengo opportuno che gli incontri sul vino si continuino a postare nella sezione "vino" per la specificità dell'argomento trattato.
scogghi ha scritto
Secondo me il paragone non regge:
tu alla sagra, alla mostra e all'evento sportivo puoi andare indipendentemente dal fatto che si aggreghino altre "persone", alla bicchierata no, ci sono delle regole e dei vincoli che se non rispettati fanno saltare la cosa.
per questo ritengo opportuno che gli incontri sul vino si continuino a postare nella sezione "vino" per la specificità dell'argomento trattato.
nebbiolo75 ha scrittoCredo che questa ulteriore sottolineatura sia dovuta al fatto che nella sezione vini sia stata rilanciata da Buzzy l'idea del 5 agosto...Con tutto il rispetto che ho per Buzzy credo che sia stata una cosa di cattivo gusto.
nebbiolo75 ha scrittoNe avevamo parlato anche domenica a tavola, perché ci sono delle persone che sarebbero andate volentieri da una parte e dall'altra, vedi Calvin e Silbusin.
nebbiolo75 ha scrittoQuando avevamo avuto l'idea di fare una cena di crudi di pesce al Vigneto, non ho mica messo il post nella sezione ristorazione...
scogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoCredo che questa ulteriore sottolineatura sia dovuta al fatto che nella sezione vini sia stata rilanciata da Buzzy l'idea del 5 agosto...Con tutto il rispetto che ho per Buzzy credo che sia stata una cosa di cattivo gusto.
Giusto per la precisione il topic di Buzzy è stato aperto domenica 19 giugno, ben otto giorni prima di quello di Maxbor, lunedì 27 giugno.
Quindi, magari, prima di lanciare accuse sarebbe carino almeno "leggere".nebbiolo75 ha scrittoNe avevamo parlato anche domenica a tavola, perché ci sono delle persone che sarebbero andate volentieri da una parte e dall'altra, vedi Calvin e Silbusin.
Che avevano già fatto la loro sceltanebbiolo75 ha scrittoQuando avevamo avuto l'idea di fare una cena di crudi di pesce al Vigneto, non ho mica messo il post nella sezione ristorazione...
Se non veniva nessuno qualcuno ti avvrebbe impedito di andare a cena Al Vigneto
nebbiolo75 ha scrittoNo amore mio, ti rispondo a tutti i punti
il primo è questo dove il rilancio del 5 agosto è avvenuto ieri e quindi ti rispondo anche al secondo punto....dicendo che se ne poteva fare a meno.
nebbiolo75 ha scritto
Inoltre, se le bicchierate fossero indette su incontriamoci, magari Max la avrebbe vista e si sarebbe aggregato tranquillamente senza generare 'sto cazzo di reazioni anche un po' snob
nebbiolo75 ha scrittoscogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoCredo che questa ulteriore sottolineatura sia dovuta al fatto che nella sezione vini sia stata rilanciata da Buzzy l'idea del 5 agosto...Con tutto il rispetto che ho per Buzzy credo che sia stata una cosa di cattivo gusto.
Giusto per la precisione il topic di Buzzy è stato aperto domenica 19 giugno, ben otto giorni prima di quello di Maxbor, lunedì 27 giugno.
Quindi, magari, prima di lanciare accuse sarebbe carino almeno "leggere".nebbiolo75 ha scrittoNe avevamo parlato anche domenica a tavola, perché ci sono delle persone che sarebbero andate volentieri da una parte e dall'altra, vedi Calvin e Silbusin.
Che avevano già fatto la loro sceltanebbiolo75 ha scrittoQuando avevamo avuto l'idea di fare una cena di crudi di pesce al Vigneto, non ho mica messo il post nella sezione ristorazione...
Se non veniva nessuno qualcuno ti avvrebbe impedito di andare a cena Al Vigneto
No amore mio, ti rispondo a tutti i punti
il primo è questo dove il rilancio del 5 agosto è avvenuto ieri e quindi ti rispondo anche al secondo punto....dicendo che se ne poteva fare a meno.
Il fatto di indire un incontro, significa che si possa verificare anche il fatto di non farlo. Mi spiego: io quando dissi del Vigneto, se non ci veniva nessuno potevo anche farlo saltare, ma se venivano in diversi potevo (anzi moralmente dovevo) contattare il locale per dirgli di fare un menù con tutte le conseguenze del caso. Capisco che per indire le bicchierate ci sono dei costi, ma sono sempre indette con un bel margine di tempo, quindi se a 20 gg di distanza non c'è il numero legale, questa salta senza costi. Che differenza fa?
Inoltre, se le bicchierate fossero indette su incontriamoci, magari Max la avrebbe vista e si sarebbe aggregato tranquillamente senza generare 'sto cazzo di reazioni anche un po' snob
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog