Luca75 ha scrittoAnche io leggevo con interesse Arcidrave. E anche io ero sono arrivato dopo la sua "dipartita". Ma dal modo radicale con il quale è stato cancellato deduco sia stato ben più di un logoramento per noia!
Comunque, per gente che va c'è gente che torna! Benvenuta Oliveoil
Luca75 ha scritto...quoto : una sana e complice omertà è il sale di ogni forum "di rispetto"... PS: pure io non farò volare mosca sul misterioso argomento ...capohog ha scrittoNebbiolo spero che ritorni sul forum, ho capito le sue motivazioni che sembrano tediare anche altri , bocca chiusa comunque ..
Io e DonAttilio siamo muti come pesci
inappetente ha scritto...guardate : nel peregrinare ormai decennale su vari forum , presto o tardi ( più tardi che presto) salta fuori un thread con analogo argomento , naturale . Serve a "capire" le motivazioni per cui , magari affezionati forumisti , fanno determinate scelte di allontanarsi , soprattutto quando non se ne ravvede palese motivo . Sono momenti importanti di riflessione o di comprensione di svariati meccanismi relativi al rapporto con "l'oggetto" , ovverosia la rete , ma anche per il condizionamento che rapporti personali fra forumisti nel frattempo consolidatisi , comportano , come nella vita comune , ad avere interazioni non sempre positive , quindi anche modo di spiegarsi . L'esordire con solo un elenco dei "desaparecidos" non serve a niente . Peggio ancora , senza un0analisi dove le motivazioni di tale assenza sono evidenti a qualcuno , molto meno evidenti alla maggior parte di chi legge .... perchè penso siate consapevoli che in un forum si scrive e si legge , vero? ...
PS: poi ci sono relazioni personali che si consolidano anche al di fuori dal forum , pur nate all'interno di questo contenitore , che fanno parte della cerchia privata , ma questo è un altro film ...
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog