7ilmarc0 ha scrittoprimus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoah lo fanno anche quest'anno Sanremo?
ecco, adesso si scatena il solito festival dei luoghi comuni di chi fa fnta che non esista il festival.
se non lo guardate e non vi frega, non intervenite, i vs. scritti non servono a nulla.
grazie.
acida
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoprimus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoah lo fanno anche quest'anno Sanremo?
ecco, adesso si scatena il solito festival dei luoghi comuni di chi fa fnta che non esista il festival.
se non lo guardate e non vi frega, non intervenite, i vs. scritti non servono a nulla.
grazie.
acida
oca. sei avvelenata perchè non ti hanno chiamata a fare la valletta??
PDM ha scrittoMa non era ceca la valletta?boh...
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittoah lo fanno anche quest'anno Sanremo?
grazie.
miciagilda ha scrittoMi sono sforzata e ho voluto guardare i primi 10/15 minuti, dopo un paio di decenni che mi rifiutavo di vederlo.
Umaaaammaaa....!
Sono a posto per altri 20anni.
donAttilio ha scrittoMiciona, desistendo alla visione, non hai potuto gioeire delle IMPERDIBILI e RAFFINATE "perfomance" delle insuperabili (di che cosa??) Belen&Elisabetta
Ma fatemi il favore. . . ma si possono sprecare dei "denari" per quelle due
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoMi sono sforzata e ho voluto guardare i primi 10/15 minuti, dopo un paio di decenni che mi rifiutavo di vederlo.
Umaaaammaaa....!
Sono a posto per altri 20anni.
------------------
Ovviamente, per poter esprimere un'opinione, è indispensabile seguire/vedere/ascoltare.
Tenacemente, con momenti di imperante mal sopportazione, ho seguito fino a la (se pur) desolante sigla finale alle ore 0,40.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog