Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

scabin

da bovinadoropa il 18 feb 2012 12:24

avete sentito la notizia che hanno beccato Scabin al volante con un tasso alcolico superiore a 2.5 ? sembra che andasse a soccorrere una dipendente che aveva avuto un incidente , ma con quel tasso alcolico dubito che avrebbe potuto fare molto , poi scusate ma è da pollastri andare sul luogo di un incidente se si è bevuto , metti che c'è la stradale o i carumba e sei fritto hihihihi ,per un cuoco deve essere il massimo !!!! mah povre chef , mo so cazzi sua ........

da silbusin il 18 feb 2012 14:46

lastampa.it http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/443009/
cronaca
18/02/2012 - PATENTE SOSPESA Chef Scabin nei guai per l'etilometro

Davide Scabin, il noto chef del CombalZero di Rivoli, non è molto fortunato con le auto. Per lo meno non quanto lo è nella creazione di raffinatezze gastronomiche. Se nell’ottobre 2009, a bordo di una Mercedes condotta da un suo amico, era finito fuori strada riportando un trauma cranico, ieri mattina gli è andata peggio. No, nessuna ferita, ma gli agenti della polizia di Rivoli lo hanno pizzicato a guidare in stato di ebbrezza. Tutto inizia verso le 7,30 di ieri mattina. Quando una sua collaboratrice, a bordo di una Peugeot 206, finisce su una lastra di ghiaccio in via Querro, tocca i freni e perde il controllo della vettura, che sbanda e urta contro i muri di cinta delle case.
Sconvolta chiama Scabin chiededogli aiuto. Lo chef monta in auto, una Mercedes, e la raggiunge. Lui arriva e trova i vigili che stanno rilevando l’incidente. Appena scende i civich si rendono conto del suo stato. Scabin pare avere un equilibrio instabile. E così lo invitano a fare l’alcol test. Lui resiste, sostiene che non deve fare un bel nulla, che non hanno nessun diritto. Poi alza i toni e inveisce contro gli agenti, minacciandoli. «Vi faccio trasferire in Sardegna», dice biascicando le parole. E altre «gentilezze», sempre più pesanti. Nel frattempo arrivano altre due auto dei civich, una pattuglia dei carabinieri e una volante del commissariato. Un esercito. Scabin sembra calmarsi. E si fa fare il test.
Il responso è senza appello: 2,3, ossia quasi cinque volte superiore il limite massimo, che è 0,5. Intanto Scabin o telefona per lamentarsi del trattamento riservatogli o si siede per terra e si tiene la testa tra le mani. Poi, passati 10 minuti, come prevede il codice, i vigili gli chiedono di effettuare di nuovo l’alcool test. Ma questa volta si rifiuta categoricamente. Agli agenti non resta che denunciarlo per guida in stato di ebbrezza e anche per essersi rifiutato di sottoporsi al secondo test. Inoltre gli sospendono la patente. L’auto non gli viene sequestrata solo perché non è la sua. Per le ingiurie e le minacce nessuna denuncia. «Non perché è Scabin - dice un agente -, ma perché non era in grado di rendersi conto».

Pare che scabin abbia chiamato primus in aiuto e che questo sia accorso con la sua Simca 1000: appena sceso è stato bloccato dagli agenti della buoncostume, infatti indossava ancora una guepiére nera con apertura anteriore con una farfalla tatuata lì...
Ha insultato gli agenti dicendo loro: "Pazze, vi aspetto nel mio talamo a Borgarello. Vi faccio trasferire lì..." Gli agenti non lo hanno denunciato per questo dicendo: "Cosa volete, è primus, non è mai in grado di rendersi conto di quello che fa, basta vedere il forum de ilmangione.it..."
:shock: :shock: :shock:

scabin

da bovinadoropa il 18 feb 2012 14:57

oh zeus io ho letto la notizia in internet ma non riportava l'ora del fatto , ho letto male o erano le 7.30 del mattino ? sti c***i ,ancora 2.50 ? certo che se l'hanno visto incerto sulle gambe a quell'ora e biascicante minacce alcoliche mi sa che se la passa male ma se non stava in piedi alle 7.30 come ha fatto a cucinare tutta la sera ? uh signur che venerdì 17 per lui

da maxb. il 18 feb 2012 18:18

probabilmente dopo aver finito in cucina, ha trovato qualche bottiglia aperta e.....

da PDM il 18 feb 2012 21:19

Un bel caffe' corretto...con il freddo aiuta (parola si friulana)

da luc83 il 19 feb 2012 05:24

diciamo che dalle ultime foto durante eventi non sembrava in formissima...spero per lui che non ci siano dietro problemi più gravi :cry:

da primus il 19 feb 2012 10:27

io trovo già strano che se ne parli.... :roll: ....ma chi è? :shock: ...sapessi sulla statale 35 tutti i sabati sera quanti ce ne sono con quel tasso alcolico....ci vorrebbe una pagina apposta sul giornale, come per i necrologi :roll:

cmq da quel poco che ho visto nelle interviste, me pare uno strano....bah...parla una lingua che sembra straniero, ho visto su dissapore un video dove fumava in cucina mentre facevano i ravioli...l'ho fatto notare e mi han fatto un culo tanto..."Scabin può.."........ora scopro che alle 7,30 della mattina deve ancora andare a dormire ciucco della sera prima o già brillo di prima mattina......ma va a cagare vah :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 feb 2012 10:29

silbusin ha scrittoPare che scabin abbia chiamato primus in aiuto e che questo sia accorso con la sua Simca 1000: appena sceso è stato bloccato dagli agenti della buoncostume, infatti indossava ancora una guepiére nera con apertura anteriore con una farfalla tatuata lì...
Ha insultato gli agenti dicendo loro: "Pazze, vi aspetto nel mio talamo a Borgarello. Vi faccio trasferire lì..." Gli agenti non lo hanno denunciato per questo dicendo: "Cosa volete, è primus, non è mai in grado di rendersi conto di quello che fa, basta vedere il forum de ilmangione.it..."
:shock: :shock: :shock:

bellissimaImmagine......................macchine della madonna...ne se ne fanno più vah.....

da primus il 19 feb 2012 10:39

...Scabin IMBRIACO sul giornale e questo SOBRIO non se lo caga nessuno.....
Immagine

Un uomo era seduto in una stazione della metropolitana di Washington DC e iniziò a suonare il violino, era un freddo mattino di gennaio. Suonò sei pezzi di Bach per circa 45 minuti. Durante questo lasso di tempo, poiché era l'ora di punta, è stato calcolato che 1.100 persone sarebbero passate per la stazione, la maggior parte di loro sull ' intento di andare a lavorare. Passarono tre minuti e un uomo di mezza età notò che c'era un musicista che suonava. Rallentò il passo, si fermò per alcuni secondi, e poi si affrettò per riprendere il tempo perso. Un minuto dopo il violinista ricevette il primo dollaro di mancia: una donna lanciò il denaro nella cassettina e, senza neanche fermarsi, continuò a camminare.
Pochi minuti dopo qualcuno si appoggiò al muro per ascoltarlo, ma poi guardò l'orologio e ricominciò a camminare. Chiaramente era in ritardo per il lavoro. Quello che prestò maggior attenzione fu un bambino di 3 anni. Sua madre lo invitava a sbrigarsi, ma il ragazzino si fermò a guardare il violinista. Infine la madre lo trascinò via ma il bambino continuò a camminare girando la testa tutto il tempo. Questo comportamento fu ripetuto da diversi altri bambini. Tutti i genitori, senza eccezione, li forzarono a muoversi. Nei 45 minuti che il musicista suonò, solo 6 persone si fermarono e rimasero un po '. Circa 20 gli diedero dei soldi, ma continuarono a camminare normalmente. Tirò su $ 32. Quando finì di suonare e tornò il silenzio, nessuno se ne accorse. Nessuno applaudì, né ci fu alcun riconoscimento.
Nessuno lo sapeva ma il violinista era Joshua Bell, uno dei musicisti più talentuosi del mondo. Aveva appena eseguito uno dei pezzi più complessi mai scritti, su un violino del valore di $ 3.5 milioni di dollari. Due giorni prima che suonasse nella metro, Joshua Bell fece il tutto esaurito al teatro di Boston, dove i post in media costavano $ 100. Questa è una storia vera. Joshua Bell era in incognito nella stazione della metro, il tutto organizzato dal quotidiano Washington Post come parte di un esperimento sociale sulla percezione, il gusto e le priorità delle persone. La prova era se in un ambiente comune ad un'ora inappropriata: percepiamo la bellezza? Ci fermiamo ad apprezzarla? Riconosciamo il talento in un contesto inaspettato?
Una delle possibili conclusioni di questa esperienza potrebbe essere:
Se non abbiamo un momento per fermarci ed ascoltare uno dei migliori musicisti al mondo suonare la miglior musica mai scritta, quante altre cose ci stiamo perdendo ?

da Yoda il 19 feb 2012 12:15

primus ha scrittobah...parla una lingua che sembra straniero, ho visto su dissapore un video dove fumava in cucina mentre facevano i ravioli...l'ho fatto notare e mi han fatto un culo tanto..."Scabin può.."........ora scopro che alle 7,30 della mattina deve ancora andare a dormire ciucco della sera prima o già brillo di prima mattina......ma va a cagare vah :lol:

Cazzo.. e ancora mi ritrovo d'accordo con Primus...
Sta migliorando lui o peggiorando io??? :roll: :oops: 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Yoda il 19 feb 2012 12:16

primus ha scrittobellissimaImmagine......................macchine della madonna...ne se ne fanno più vah.....

L'unico problema era individuare la porta in cui salire. Praticamente il davanti e il didietro erano ugualissimi.... 8)

scabin

da bovinadoropa il 19 feb 2012 12:22

la foto di Scabin che fuma bellamente in cucina era su dissapore e mi ha fatto pensare che magari fuma mentre cucina , che schifo , poi che cavolo senti quando assaggi ? mah belle le foto della prinz e della simca 1000 , dove le trovi ?

Re: scabin

da primus il 19 feb 2012 12:32

bovinadoropa ha scrittola foto di Scabin che fuma bellamente in cucina era su dissapore

era un video non una foto...e lui sfumazzava chiaramente a fianco ad un suo collaboratore che farciva i ravioli.... :?....ma non dirlo a quelli di dissapore, mi han fatto un culo vah.... :lol:

da primus il 19 feb 2012 12:33

Yoda ha scritto
Cazzo.. e ancora mi ritrovo d'accordo con Primus...
Sta migliorando lui o peggiorando io???

stai migliorando tu 8)

da primus il 19 feb 2012 12:33

Yoda ha scritto
L'unico problema era individuare la porta in cui salire. Praticamente il davanti e il didietro erano ugualissimi.... 8)

Grillo diceva che sembra una cassapanca con in mezzo una cabina del telefono :lol:

scabin

da bovinadoropa il 19 feb 2012 12:35

ah Primus , tanti tanti auguri e in bocca al lupo per la partita di oggi :mrgreen: :P :evil: :evil: :evil: vincerete di sicuro.....

Re: scabin

da primus il 19 feb 2012 12:40

bovinadoropa ha scrittoah Primus , tanti tanti auguri e in bocca al lupo per la partita di oggi :mrgreen: :P :evil: :evil: :evil: vincerete di sicuro.....

intanto la partita è domani sera e non oggi (cialtrone ti bulli al bar e non sai una mazza di calcio.....)....poi se permetti mi tocco :lol: :lol: :wink:

da miciagilda il 19 feb 2012 12:50

primus ha scritto... La prova era se in un ambiente comune ad un'ora inappropriata: percepiamo la bellezza? Ci fermiamo ad apprezzarla? Riconosciamo il talento in un contesto inaspettato?
Se non abbiamo un momento per fermarci ed ascoltare uno dei migliori musicisti al mondo suonare la miglior musica mai scritta, quante altre cose ci stiamo perdendo ? [/i]

E' una delle possibili conclusioni, e meno male che l'hanno scritto.

Posso essere d'accordo che molti non percepiscano la bellezza: se sò de coccio non ci voleva un esperimento per scriverlo! Ci sono, lo sappiamo, che ci sono...

Ma per quello che mi riguarda, mi è capitato più di una volta di rallentare il passo davanti a dei musicisti di strada, notandone la particolare bravura, dispiacendomi della loro ingiusta sorte (Bublé è miliardario mentre 'sto qua è sotto al metro col piattino... :( ) ma questo non vuole automaticamente dire che mi venga da dar loro del denaro.

Lo trovo potenzialmente sbagliato perché se ha fame quello bravo, magari 10 metri più in là ce n'è uno meno bravo ma che ha più fame. E allora che faccio? Do un euro a tutti? Ora che arrivo in ufficio mi son giocata lo stipendio della giornata 8).

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Yoda il 19 feb 2012 16:56

miciagilda ha scritto
primus ha scritto... La prova era se in un ambiente comune ad un'ora inappropriata: percepiamo la bellezza? Ci fermiamo ad apprezzarla? Riconosciamo il talento in un contesto inaspettato?
Se non abbiamo un momento per fermarci ed ascoltare uno dei migliori musicisti al mondo suonare la miglior musica mai scritta, quante altre cose ci stiamo perdendo ? [/i]

E' una delle possibili conclusioni, e meno male che l'hanno scritto.

Posso essere d'accordo che molti non percepiscano la bellezza: se sò de coccio non ci voleva un esperimento per scriverlo! Ci sono, lo sappiamo, che ci sono...

Ma per quello che mi riguarda, mi è capitato più di una volta di rallentare il passo davanti a dei musicisti di strada, notandone la particolare bravura, dispiacendomi della loro ingiusta sorte (Bublé è miliardario mentre 'sto qua è sotto al metro col piattino... :( ) ma questo non vuole automaticamente dire che mi venga da dar loro del denaro.

Lo trovo potenzialmente sbagliato perché se ha fame quello bravo, magari 10 metri più in là ce n'è uno meno bravo ma che ha più fame. E allora che faccio? Do un euro a tutti? Ora che arrivo in ufficio mi son giocata lo stipendio della giornata 8).

Oggi sei cosi' profonda che se ti salto addosso....non tocco.. 8)

questa e' difficile da capire....ma se Primus ce la fa...sono a posto....

da johnleg il 19 feb 2012 17:45

[quote="primus"]io trovo già strano che se ne parli.... :roll:

.... e dopo queste giustissime considerazioni di Primus,ho un posto in meno del genere over 100 (euro ) da "desiderare" di visitare.
Un bel risparmio 8) 8) 8)

Anche se un po' mi dispiace,perchè mi incuriosiva.
E poi : dopo 'L Birichin e Magorabin , Scabin ci stava...... :oops: :shock: :cry: :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a