Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Carne con le larve

da Marybiker il 22 feb 2012 18:39

Se a qualcuno può interessare leggete qui:
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/11_dicembre_22/asl-agriturismo-1902633800216.shtml

Parla dell'Agricola Boschi di Erbusco.
Lo posto solo perchè io qui c'ho mangiato.. :shock: :shock: :shock:
mangiato molto male, difatti non ci sono mai più tornata..
Ma il pensiero che forse mi sono mangiata pure qualche animaletto non espressamente segnato tra gli ingredienti mi fa racapricciare!!
Che schifo.. :shock:

da silbusin il 22 feb 2012 19:40

Un momento. Nulla da eccepire sulla notizia: ma perchè aspettare due mesi a comuniCarlo o comuniGiovanni? :lol:

da maxb. il 22 feb 2012 19:59

l'unica segnalazione su questo posto è un cappello rosso...

da primus il 22 feb 2012 20:30

Metelli è plurifallito. meglio lasciar perdere.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Marybiker il 22 feb 2012 22:23

L'ho postato ora perchè l'ho appena saputo..
Chiedo scusa se facendo questo ho violato qualche regola.
Ma siccome navigando in internet ( sul loro sito promuovono uno squisito pranzetto x Pasqua..) ho appurato che il ristorante in questione continua a farsi pubblicità come se nulla fosse, quindi ho pensato di segnalare la cosa.

da capohog il 22 feb 2012 22:56

maxb. ha scrittol'unica segnalazione su questo posto è un cappello rosso...

con un 1 alla cucina, mai visto...

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 22 feb 2012 22:57

silbusin ha scrittoUn momento. Nulla da eccepire sulla notizia: ma perchè aspettare due mesi a comuniCarlo o comuniGiovanni? :lol:

cambia spacciatore....non è robbia buona :shock:

96 cubic inch of good vibs

da Mauro1980 il 23 feb 2012 00:31

hanno trovato lui, ma non voglio immaginare quanti ce ne siano

da guenon il 23 feb 2012 18:22

Ma avevano il servizio al tavolo?
Oppure la carne arrivava al tavolo da sola?

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

carne con le larve

da bovinadoropa il 23 feb 2012 19:00

mah il Timoteo Metelli mi ha sempre fatto ridere , che si vedeva lontano un miglio che dietro l'aspetto bonario si celava l' in*****a , ho visto dei filmati pubblicitari dove compariva un finto sommellier con una faccia da rimbambito che sparava cazzate mostruose , un paio di volte ha presentato i cuochi dell'osteria e sembravano usciti da san vittore ,ma dai , il manzo all'olio di rovato e i casoncelli !!!!!! ma va a caghè n'ti urtie !!!!
guardavo i filmati come fossero comiche di Benny Hill , però un sacco di gente c'è andata convinta , potenza dello schermo televisivo

da stefanbo il 23 feb 2012 19:39

Quoto bovinodoropa in pieno, a parte che il Metelli VERAMENTE ricorda un po' Benny Hill!! :D :D :D

Il fatto è che a parte l'improbabilità totale delle sue promozioni enologiche, comunque visto il prezzo stracciato è sicuramente riuscito a vendere agli stessi gonzi che si comprano in TV le opere di Teomondo Scrofalo o il lotto gioielli-valore-mille-euri a 49,99€ :roll: :roll:

Anch'io, da giovincello, acquistai dei vini da una nota casa di vendite per corrispondenza: praticamente vini e specialità alimentari erano "regalati" e pagavi l'omaggio (telecamera, bicicletta, televisione o quant'altro), ritrovandoti a casa 24 bottiglie, un po' di pasta e due sughetti.

Ancora ricordo che malgrado denominazione e provenienza dei vini fossero agli antipodi geografici (Veneto e Sicilia, ad esempio) tutti i vini avevano lo stesso sapore... :wink: :D :D

In compenso sono ancora vivo!! :shock:

carne con le larve

da bovinadoropa il 23 feb 2012 19:58

Stefanbo , so di che vini per corrispondenza parli , Gio***no vero ? piatti ,bicchieri , biciclette , giubbotti in pelle , mi hanno subissato per anni con depliant tipo 100 € bici , piatti , 24 bottiglie di sublimi nettari ,sugo di cinghiale , tajarin , etc , etc , che poi se ordini due o tre delle loro offerte che c***o ci fai con tutti sti piatti ? mi sono sempre chiesto che vini fossero , anche se immaginavo benissimo le ciofeche ,ma credimi , un sacco di gente mi ha detto ma sai che non sono male sti vini , nel prezzo c'era pure il navigatore satellitare !!!!!! si , vecchio come il cucco , uno scarto di magazzino altrimenti invendibile , ma dai , crediamo a babbo natale che ci porta i regali .......

da stefanbo il 23 feb 2012 20:09

E' la tua risposta definitiva?? L'accendiamo??

SIIIIIII G....o!! :D :D

Ed hai colto nel segno visto che molti non sanno nè bere nè mangiare quando affermano "non sono male", invece, ad onor del vero ed amor di obiettività le specialità gastronomiche erano tra l'accettabile ed il buonino :wink:

P.S.: praticamente un genio del marketing, perchè a fronte di una spedizione sulla quale guadagna pochino ha un potenziale cliente da tartassare (non sai quante telefonate e dépliant ho ricevuto negli anni). Un cliente poi che ha GIA' acquistato, e dunque potenzialmente molto più interessato/interessante dellla nonnetta di Agrigento beccata a caso sull'elenco.

carne con le larve

da bovinadoropa il 23 feb 2012 20:23

non erano vini ma OLIO D'OLIVA LIGURE , MOSTO , EXTRAVERGINE , MEGABUONISSIMI , mi telefona a casa sta ditta , io stanca morta per lavoro e periodo di m***a pur di tagliare corto e perchè ero curiosa accetto e la frase della pesona al call center fu NOI NON LA CHIAMEREMO PIù, SARà LEI A RICHIAMARE VISTA LA BONTà DEI NOSTRI PRODOTTI !!!!!!!!!! a parte che con quello che ho pagato quell'olio ne compravo na marea al super , mi hanno mandato un barattolo di pesto enorme , e altre salse che mi sono arrivate rotte , uno schifo , l'olio però era davvero ottimo , ma quanto mi hanno rotto i c******i è da non dire , almeno una volta a settimana , appena tornavo dal lavoro , salve siamo la s ** L*****o , abbiamo una proposta........ aaaarrrrghhhh , pure sulla segreteria li trovavo , un incubo , è stato lì che ho capito le strategie di marketing , fortuna che sono passato al cellulare

Re: carne con le larve

da primus il 23 feb 2012 20:30

bovinadoropa ha scrittoio stanca morta

sono passato al cellulare

è inquietante sta cosa....non capisco se sei un uomo o una donna :roll:

da stefanbo il 23 feb 2012 20:33

Non essere indiscreto Primus, su, un po' di mentalità aperta!!! :shock: :shock: :D :D

da primus il 23 feb 2012 20:55

stefanbo ha scrittoNon essere indiscreto Primus, su, un po' di mentalità aperta!!! :shock: :shock: :D :D

Immagine

carne con le larve

da bovinadoropa il 23 feb 2012 21:50

va beh ,sperando di non essere bannato/a è andata così , alla registrazione il mio nik è stato rifiutato così ho messo il nik della mia compagna , effettivamente pensavo tanto mando due messaggi poi boh ,andando avanti mi sono incasinato ma tanto mi ha sgamato persino Stefanbo che stasera mi ha chiamato bovinOdoropa , tu Primus quando ti ho gufato il toro mi hai dato del CIALTRONE DA BAR , la cosa divertente è che ne parlavo stasera con Franca , la mia compagna , e lei ha detto che c++++o usi il mio nik ? chiedo scusa a tutti ma credetemi , non è mica facile essere femmine , se non mi bannate posso cambiare il mio nik con bovinodoropa che mi ci sono abituato ?
p.s Primus , ma quel travestito è davvero orrendo mamma mia !!!!!! altro p.s oohhh nessuna discriminazione verso nessuno ma sono maschietto a tutti gli effetti (che figura di m***a )

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Re: carne con le larve

da primus il 23 feb 2012 21:56

bovinadoropa ha scrittop.s Primus , ma Silbusin è davvero orrendo....pensavo fosse meglio....

:roll:

carne con le larve

da bovinadoropa il 23 feb 2012 22:04

oh Primus , va in che casini ci si ficca ,ho scritto ti ho gufato il TORO , ma pensa te che scherzi fa la doppia personalità , come a dire che sarei pure juventino ,ma pensa te

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a