Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Chi è Zimmerman, lo conoscete?

da Mauro1980 il 26 mar 2012 16:18

Premetto di scusarmi per l'OT, ma la curiosità è tanta, :)

Nelle sue scappate a Mantova, in un solo weekend ha provato, direi senza dubbi,il primo ed il secondo ristorante di città, ovver l'Aquila Nigra (l'unico stellato in città) ed il Cigno, il terzo giorno il modesto Fragoletta.

L'anno scorso, è stato a cena alle Calandre ed il pranzo successivo da Santini al Pescatore :shock: due tri stellati in 16 ore

Sembra persona simpatica e la sua modestia, forse un po finta, rende la lettura ancor più gradevole.
Dovrebbe forse osare un po di più nell'esprime opinioni su ciò che non gli è piaciuto,si contiene troppo in questo.
Ultima modifica di Mauro1980 il 26 mar 2012 20:35, modificato 2 volte in totale.

da balcone il 26 mar 2012 16:34

Sono io con un altro nick, sotto mentite spoglie.

da MarioLino il 26 mar 2012 16:39

Alcuni dicono che sia Primus stesso :lol: che poi - questo lo sanno tutti - è la vera identità di Visintin

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 26 mar 2012 17:04

MarioLino ha scrittoAlcuni dicono che sia Primus stesso :lol: che poi - questo lo sanno tutti - è la vera identità di Visintin

Primusin? :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 26 mar 2012 19:09

solo ora ho notato, che oltre a cenare in eccellenti ristoranti frequenta il forum

da Luca75 il 26 mar 2012 19:51

tu fai queste sviolinate perchè speri ti paghi una cena?! :lol: :lol:

da Mauro1980 il 26 mar 2012 19:53

Luca75 ha scrittotu fai queste sviolinate perchè speri ti paghi una cena?! :lol: :lol:

ha già la compagnia della sua bella, decisamente meglio che il sottoscritto :)

Comunque confermo il mio stupore, buongustaio come pochi, due tristellati in 16 ore, apprezzabilissimo poi che condivida le sue esperienze

Re: Chi è Zimmerman, lo conoscete?

da copperhead69 il 26 mar 2012 20:21

Mauro1980 ha scrittoPremetto di scusarmi per l'OT, ma la curiosità è tanta, :)

Nelle sue scappate a Mantova, in un solo weekend ha provato, direi senza dubbi,il primo ed il secondo ristorante di città, ovver l'Aquila Nigra (unico stellato) ed il Cigno, il terzo giorno il modesto Fragoletta.

L'anno scorso, è stato a cena alle Calandre ed il pranzo successivo da Santini al Pescatore :shock: due tri stellati in 16 ore

Sembra persona simpatica e la sua modestia, forse un po finta, rende la lettura ancor più gradevole.
Dovrebbe forse osare un po di più nell'esprime opinioni su ciò che non gli è piaciuto,si contiene troppo in questo.

Anche i sommi hanno il sacrosanto timore del delitto di lesa maestà..
Più su si sale, più le critiche e le osservazioni vanno lette fra le righe.
Comunque è un grande, mi piace stile, approccio e modestia.

Re: Chi è Zimmerman, lo conoscete?

da johnleg il 26 mar 2012 22:52

[quote="Mauro1980"]Premetto di scusarmi per l'OT, ma la curiosità è tanta, :)

C'era all'Antica Corona Reale di Cervere. Evento di novembre.

Ho scambiato un paio di parole con lui,scivolando 8) su discorsi di moto :)
Secondo me,mangia volentieri.Come guidi.....non lo so :lol:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da zimmerman il 27 mar 2012 00:02

Più forte a tavola,decisamente.

da johnleg il 27 mar 2012 09:16

zimmerman ha scrittoPiù forte a tavola,decisamente.

:D :D Direi che è fisiologico 8)
Comunque anche "dominare" una forchetta......richiede equilibrio e concentrazione ! :lol:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 27 mar 2012 09:23

johnleg ha scritto
zimmerman ha scrittoPiù forte a tavola,decisamente.

:D :D Direi che è fisiologico 8)
Comunque anche "dominare" una forchetta......richiede equilibrio e concentrazione ! :lol:

Visto poi che forcella e forchetta hanno la stessa etimologia :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 27 mar 2012 10:18

Due tristellati (o a pari costo) in quarantotto ore? Già fatto anch'io, senza averlo pubblicamente dichiarato, in un momento di "follia" e senza avere il borsellino gonfio. Magari era in vacanza. D'altra parte, se questa è la nostra passione... :P
Ultima modifica di Paulyste il 27 mar 2012 10:24, modificato 1 volta in totale.

da Mauro1980 il 27 mar 2012 10:19

qui penso parliamo di un borsello prossimo all'esplosione :), a leggere la lista

da miciagilda il 27 mar 2012 10:22

Zimmermann? Sì, è un cuggino di Bob Dylan. :P
Uno scrive le canzoni folk; parole con una spruzzata di accordi a caso; l'altro scrive recensioni poi ci sparpaglia a caso le virgole 8) :lol: :lol: :lol:

(sìììì sììì sono simpatica come un gatto attaccato ai collants stretti: a posto, amici?)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Paulyste il 27 mar 2012 10:23

Fidati. C'è gente qui sul Mangione che spende regolarmente in ristoranti anche di più, soprattutto assommando tutti i pranzi e tutte le cene :P

da Mauro1980 il 27 mar 2012 10:32

anche più di Zimmerman? :shock: mi sembra abbia provato più di venti stellati a occhio

per caso, questi di cui parli, sono anche forumisti?

da butter_fly il 27 mar 2012 10:37

zimmerman è colui che, prima dell'evento da uliassi del 2011, cenò da cedroni. e dopo il pranzo da uliassi, prenotò la cena di nuovo da uliassi. uno zimmerman, un mito :D

da Paulyste il 27 mar 2012 10:38

Come forumisti esistono, ma sono poco presenti, almeno ora. Come Zimmermann del resto.

Ma poi, se uno rinuncia ad altre cose, come me... negli ultime due/tre anni ho visitato ben più di venti stellati o, meglio, ho fatto ben più di venti visite a uno stellato... e altre con prezzi da quasi stellati o che stellati non erano ancora. Non ci vedo nulla di strano: almeno uno al mese, in alcuni periodi anche due o tre...

da Mauro1980 il 27 mar 2012 10:55

In quanti stellati sei stato?

PS ora capisco perché Giulio, per te, non è nulla di che :)

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a