fulvia ha scrittoMi sono rotta leggermente i maroni di continuare a passare per evasore fiscale con questi dati sparati a cazzo come tutte le statistiche in Italia.....
...
Il pesce è marcio dalla testa....Le centinaia di milioni di euro che ci stanno sparando in questi giorni non sono fatti SOLO dall'idraulico che non ti fattura il rubinetto o il bar che non ti fa lo scontrino del caffè....
primus ha scrittoguarda, e poi la chiudo qui, di posti che probabilmente fanno 50 coperti al giorno a 50 euro (=quasi un milione all'anno di fatturato) nel raggio di 30 km da pavia potrei dirtene una riga.....cito Oldani, ad esempio. ma mi fermo. non è carino fare i conti in tasca al prossimo e non ne ho voglia ne tempo.
dimmi che lavoro fai e, se sei del settore,proseguiamo con discorsi tecnici, diversamente non ho voglia di discutere con chi parla per sentito dire.
Luc83 ha scrittoMa sul serio ce ne sono così tanti al giorno d'oggi?
silbusin ha scrittoPiù che altro ciò che stupisce negli interventi polivalenti di mauro1980 è qull'aura di dietrologia macchinosa in ogni argomento, dalla malasanità alla malaristorazione, dalla malaamministrazione alla malasessualità. Gettare il sasso e ritirare la mano, o no? Noi diciamo sempre: citare le fonti! Se no le mei tasè.
Mauro1980 ha scritto
So bene cosa significa mandare avanti bottega Primus
Di mestiere poi ho scelto di fare l'ingegnere
primus ha scrittoMauro1980 ha scritto
ecco, appunto visto che fai l'ingegnere di come si gestisce un ristorante non sai una mazza, come io non so una mazza dei costi di un ingegnere, e difatti non metto becco, al contrario tuo.
quindi, nulla di personale, ma non sto qui a sentir la predica da uno che pensa di sapere cosa significa gestire un ristorante, ma in realtà, non ne ha la più pallida idea.
cin
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scritto