MarioLino ha scrittoIeri sera:
http://www.youtube.com/watch?v=szVwGXEoU6g
Divertente confronto, televisivamente parlando sono sempre più convinto che Cracco sia veramente efficace
cisejazz ha scrittoE quindi ieri c'era Cracco? trovo che sia un piacere per gli occhi
PaulySte ha scrittoAh, cosa non farei con lui, Oldani e Rugiati...
(in realtà la divisa da cuoco li fa tutti falsamente più fisicati e spalluti)
Se la gente compra i libri di cucina di una che non sa cucinare, evidentemente ciò significa che tanta gente si identifica in lei e nella sua proposta di una cucina per chi di cucina ne capisce poco.
E poi, sinceramente, meglio dieci Parodi che una sola Clerici
maxb. ha scrittosettimana scorsa ho visto un espositore al esselunga, che conteneva tante copie di un libro di cucina a firma della clerici. parlava anche degli abbinamenti con i vini. il curatore di tal sezione è bruno vespa.
mi è persino passata la voglia di fare la spesa.
butter_fly ha scrittonon ho visto il programma: sto recuperando ora su youtube. inoltre ho visto in tutto mezza puntata di masterchef e mezza di quel programmino della parodi: non sono una gran fruitrice di programmi di cucina.
comunque, il fatto che una tizia con un mestolo in una mano e una confezione di surgelati dall'altra dica di saper cucinare e venda milioni di libri mi intristisce assai al limite sa cuocere qualcosa con cui nutrirsi, ma cucinare proprio no.
ps: fazio ha appena pronunciato "torte pronte" centrando la "cucina" della parodi
santippe28 ha scrittoMa infatti Serpentello mio imbollato , sia la Benedettache la Clerici , fanno il loro lavoro , dai e poi provate un pò a guardare cosa mette la gente nel carrello del super : 4 capriole in casseruola , scatolame a profusione , quantità industriali di buste di precotti , brodi nel tetrapak , quindi tutto sommato , sembrerà strano , ma anche ste due donne di spettacolo hanno qualcosa da insegnare a tanti. Poi mica son tutti bravi a cucinare come NOI MANGIONI FORUMISTI
butter_fly ha scrittoil fatto è che esiste una sana via di mezzo fra la scatoletta e la cucina di cracco, e non è la parodi. potrebbe esserlo, però: se solo consigliasse di acquistare prodotti di stagione, materie prime semplici e fresche con cui arrangiare una pasta in pochi minuti, tecniche alla portata di tutti per non trovarsi con la dispensa vuota... cose di questo genere. invece si vanta della bontà del suo risotto col dado, della sua pasta con le zucchine in dicembre o della sua torta col pan di spagna pronto: queste sue "scorciatoie" non sono né salutari, né buone né convenienti. insomma, vedo mancare proprio l'approccio culturale.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Moderatore: capohog