Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

aforismi

da primus il 26 apr 2012 20:31

senta ma leggo che il filetto fate la cottura al rosa, posso averlo senza salsa? non mi piace la salsa rosa......
:lol:
ma nel minestrone ci sono tante verdure?
:shock:
ma la vostra torta di mele ha le mele a fettine o a cubetti? a cubetti signora.....ah allora no, non la voglio
:shock: :? :?
senta...anche se spendo 10 euro può farmi uno scontrino..tipo..chessò...da 25??
:twisted:
salve, avete un tavolo per 7? no signora siamo al completo oggi....ah....e se veniamo dopo le 15??
:roll:

stay tuned :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 27 apr 2012 00:10

....."Ma nel panino crema di ceci e zucchine...cosa c'è dentro?"

....." Ma le minestre sono molto brodose?"......

....."Io mangio solo pesce, non mi piace l'oca...non ha del pesce fuori menù?"

:P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 27 apr 2012 01:18

Nel mio settore: " ma se vengo interdetto dai pubblici uffici , poi non posso neanche più andare alla posta a spedire le raccomandate ? "

:shock: :cry:

da cisejazz il 27 apr 2012 04:22

quando avevo l'agenzia di viaggi:

"Vorremmo fare un viaggio per l'anniversario di matrimonio. Una crociera ad esempio. In Umbria o a Parigi!"

da silbusin il 27 apr 2012 11:26

Ha mai fatto interventi chirurgici? No mai, tranne le tonsille...
Prende qualche farmaco? Nessuno, solo il contraccettivo orale...
Si alza mai di notte a fare la pipì? Qualche volta, tranne le solite due /tre volte per notte...
Mai fatto terapie intramuscolari? Io??? Mai assunto droga...

da butter_fly il 27 apr 2012 11:47

signora chiede: "ma che differenza c'è fra un geometra e un architetto?" prima che io rispondessi, altra signora interviene: "semplice: il geometra fa le case, l'architetto le arreda!" :twisted: :lol:

archite', voglio ristrutturare questa capanna e farla diventare casa abitabile - bene, è regolarmente approvata? è condonata? - sì, no, boh, l'ha fatta 'lmi babbo tanti anni fa... è un problema? :roll:

da Bob il 27 apr 2012 12:44

Se per "aforismi" indichiamo il concetto di imbecillità pura, allora ci stanno anche queste.
"AAAAARchitetto!!!!! mi hanno venduto mezza lampada!!!" "Ha guardato il secondo strato della scatola?"
"AAAAAAArchitettoooo!!!!Il suo idraulico fa schifo! Il tubo perde!" "E se chiudesse il rubinetto?"
"AAArchitettooooo! Mi hanno lasciato una lampadina sempre accesa!" "E....usare l'interruttore?"
Giuro: vere.
Solo il tono da ppc della risposta è quello che avrei voluto usare e che non ho avuto il coraggio di usare......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 27 apr 2012 14:58

mi fa un caffè...si ma non ristretto è....medio....si normale ecco

che pazienza che ci vuole.... :?

Re: aforismi

da Incoma il 27 apr 2012 16:42

primus ha scrittosenta ma leggo che il filetto fate la cottura al rosa, posso averlo senza salsa? non mi piace la salsa rosa......
:lol:
ma nel minestrone ci sono tante verdure?
ma la vostra torta di mele ha le mele a fettine o a cubetti? a cubetti signora.....ah allora no, non la voglio
:shock: :? :?
senta...anche se spendo 10 euro può farmi uno scontrino..tipo..chessò...da 25??
:twisted:
salve, avete un tavolo per 7? no signora siamo al completo oggi....ah....e se veniamo dopo le 15??
:roll:

stay tuned :lol:

Possibili risposte:

Mi spiace ma il rosa è già dentro la carne a crudo, non si può togliere.
Senza le verdure le porto l'acqua calda salata, va bene?
Allora a fettine.
Certo, basta che poi paga 25.
Avete un piede di porco?

da miciagilda il 27 apr 2012 20:40

La più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?". :twisted:

Per il mio lavoro precedente (settore informatica) non basterebbe un libro. La più irritante: "L'ho fatto mille volte e ha sempre funzionato, stamattina ho fatto la stessa cosa di sempre ma il computer si è inventato questi dati!".

Oppure: "Sì, ho premuto F9, ma il programma non si chiude." ... Premeva F e poi 9... 8) :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da cisejazz il 27 apr 2012 20:57

miciagilda ha scrittoLa più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?". :twisted:

Per il mio lavoro precedente (settore informatica) non basterebbe un libro. La più irritante: "L'ho fatto mille volte e ha sempre funzionato, stamattina ho fatto la stessa cosa di sempre ma il computer si è inventato questi dati!".

Oppure: "Sì, ho premuto F9, ma il programma non si chiude." ... Premeva F e poi 9... 8) :?

hai dimenticato il famoso portatazza? :lol:

da caneciccio il 27 apr 2012 21:11

Il portatazza solo a gente a stelle e strisce però poteva venì in mente :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ciliegina il 27 apr 2012 22:51

Quando lavoravo in un'agenzia per il lavoro: " Mi rilassa molto il fai da te".
In un rifugio sopra Cortina:" Ma com'è fatta la trippa?"
Quello che si legge certe volte sui curriculum vitae però è a dir poco esilarante.

da miciagilda il 27 apr 2012 23:41

cisejazz ha scritto
miciagilda ha scrittoLa più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?". :twisted:

hai dimenticato il famoso portatazza? :lol:

Non sarebbe manitoba del mio sacco :lol: :lol:

da luc83 il 28 apr 2012 02:26

scusate ma siete tutti dei principianti...venite a fare un giro da me e poi vedrete come persone distinte possono trasformarsi 8)

Ps poi pensate a quelle che non sono distinte. :P

da primus il 29 apr 2012 12:04

sentaaa maaaa..nella torta di mele quante mele ci sono?
....dipende dal peso della torta signora...4,5.....
:D
ah ecco....beh no, allora prendo il budino
:?

da maxb. il 29 apr 2012 20:05

per chi ha pratica con il mondo del giardinaggio ecc.:

http://forum-macchine.it/showthread.php?t=36191

è un forum in cui partecipo con lo stesso nick di qui.

cito questo aneddoto, tratto da quella discussione, è scritto da un giardiniere:

Due anni fa , mentre potiamo 3 palme di una ventina metri di fronte a un condominio, un condomino si affaccia e indicando la palma di fronte al proprio terrazzo:

"mi abbassate la palma che mi toglie la luce?"

io da sotto "guardi signora ne tagliamo una fetta di tronco di un paio di metri e giuntiamo le due metà..."

il palmista dall'alto della palma "... oppure scaviamo una buca profonda profonda e la ripiantiamo 3 metri più bassa..."

cliente "è indifferente una maniera o l'altra, come preferite voi...."

da toratoratora il 29 apr 2012 20:19

un mio amico alla visita militare
"lei ha problemi di udito?"

"ehh??" :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da miciagilda il 29 apr 2012 20:51

Il titolare di un'azienda con 500 dipendenti: "E cerchiamo di stampare meno statistiche, che quando vedo quelle pile di carta mi depresso." 8) :D

da primus il 01 mag 2012 17:36

dlin dlon......."salve, avete posto per 2?"........
"No signora mi spiace, oggi siamo al completo".... :roll: .....
"Ah..senta...sa dirmi dov'e' la Locanda degli eventi??"... :shock: :shock: :shock:
"E' questa la locanda signora....." :roll: :roll:
"Ah ma allora abbiamo prenotato mezzora fa....." Immagine

oggi veramente il festival degli storditi......

61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a