primus ha scrittosenta ma leggo che il filetto fate la cottura al rosa, posso averlo senza salsa? non mi piace la salsa rosa......
ma nel minestrone ci sono tante verdure?
ma la vostra torta di mele ha le mele a fettine o a cubetti? a cubetti signora.....ah allora no, non la voglio
senta...anche se spendo 10 euro può farmi uno scontrino..tipo..chessò...da 25??
salve, avete un tavolo per 7? no signora siamo al completo oggi....ah....e se veniamo dopo le 15??
stay tuned
miciagilda ha scrittoLa più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?".
Per il mio lavoro precedente (settore informatica) non basterebbe un libro. La più irritante: "L'ho fatto mille volte e ha sempre funzionato, stamattina ho fatto la stessa cosa di sempre ma il computer si è inventato questi dati!".
Oppure: "Sì, ho premuto F9, ma il programma non si chiude." ... Premeva F e poi 9...
cisejazz ha scrittomiciagilda ha scrittoLa più frequente, nel mio attuale lavoro: "Sì, ho letto che volete l'originale, ma io nel fax ci ho messo quello, mica una copia!" ex aequo con "Quello allegato all'email è già l'originale: non è lo stesso che spedirvelo?".
Per il mio lavoro precedente (settore informatica) non basterebbe un libro. La più irritante: "L'ho fatto mille volte e ha sempre funzionato, stamattina ho fatto la stessa cosa di sempre ma il computer si è inventato questi dati!".
Oppure: "Sì, ho premuto F9, ma il programma non si chiude." ... Premeva F e poi 9...
hai dimenticato il famoso portatazza?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog