Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
39 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Concerto Springsteen Trieste

da fracina il 03 giu 2012 22:02

Mangioni buongiorno,
ho un bbel problemone.2 biglietti per i concerto di Springsteen a Trieste lunedi' 11.
Purtroppo non riesco ad andarci.
Li vendo al prezzo di costo.
Pleaseeeeeeeee datemi una mano!

da stefanbo il 03 giu 2012 23:05

Io da Roma, mi sono messo al computer alle ore 00.00 di un giorno di gennaio per acquistare i biglietti a Firenze, trovati con un'ottima posizione.
Non dovresti avere difficoltà a piazzarli, fai benissimo a provare sul ns. sito, altrimenti tra e-bay e siti compro/vendo biglietti di sicuro ce la fai!! :wink:
Peccato però che te lo perdi :roll: (io dall'85 a San Siro non mi sono perso un solo concerto di quelli italiani :D :D :D )

da fracina il 04 giu 2012 09:22

Cazziu lo so!!!
Il problema e' che il giorno dopo devo essere alle 8 a Casale Monferrato.....
In realta' il finesettimana saremo comunque a Trieste...Se poi non li vendo, faccio l'after alla guida e al mattino mi presento bella bella alla conference call coi cini e traduco a suon di musica ;P

da fracina il 04 giu 2012 22:42

Evvivaevviva!!!
Gioia grande!
Ho convinto il mio Ammmmmore che accetta di fare i gggiovani e andare al concerto, poi prendere l'auto e farci l'after a tornare indietro diretti al lavoro.
Sfacchinata ma...vuoi mettere?
Il boss e' il boss!
Ma, gia' che parliam di Trieste, qualcuno mi consuglia qualche piatto da non perdermi?

da johnleg il 05 giu 2012 09:20

fracina ha scrittoMa, gia' che parliam di Trieste, qualcuno mi consuglia qualche piatto da non perdermi?

Bepi Sciavo.Molto caratteristico.Ha tanti piatti interessanti.

Sperando non abbia perso qualcosa del suo fascino in questi ultimi anni.Io ci sono stato almeno 5 anni fa :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 05 giu 2012 09:31

Di Trieste si è parlato anche in questo topic :wink:

96 cubic inch of good vibs

da maxb. il 05 giu 2012 10:58

da trieste in monferrato? si se partite subito dopo il concerto entro l'alba dovreste arrivare. :shock: :shock: :D :D :D

da fracina il 05 giu 2012 11:35

Si, entro l'albaaaaaaaaaa .
Mihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

da maxb. il 05 giu 2012 18:45

che a fermarsi solo per la benza, quindi per nessunissimo altro motivo in 5 ore ce la dovreste fare, ovvero l'ideale post concerto del boss... non fatevi prendere troppo dall'entusiasmo durante...

da Charlemagne il 05 giu 2012 21:36

maxb. ha scrittoda trieste in monferrato? si se partite subito dopo il concerto entro l'alba dovreste arrivare. :shock: :shock: :D :D :D

L'ho fatta ieri, papale papale :lol: :lol: :lol:
520 km , circa 5 ore e 15 mn di auto, comprese un paio di soste.
'na sfacchinata :shock:

da manufood il 06 giu 2012 11:07

Charlemagne ha scritto
maxb. ha scrittoda trieste in monferrato? si se partite subito dopo il concerto entro l'alba dovreste arrivare. :shock: :shock: :D :D :D

L'ho fatta ieri, papale papale :lol: :lol: :lol:
520 km , circa 5 ore e 15 mn di auto, comprese un paio di soste.
'na sfacchinata :shock:

ma sei ancora vivo per raccontarlo e pure con proprietà di linguaggio, quindi: si può fare! :lol:

da fracina il 06 giu 2012 11:36

Pure te di notte???Cosa ci fai nella ridente Casale???Max, allora!!!Spravvivero', se non altro per poi riuscire a partecipare al prazo Malcesine :)

da Charlemagne il 06 giu 2012 11:42

Nella :? ridente Casale... ci vivo!
Noi l'abbiamo fatta di giorno, con parecchio traffico....
Per quel che riguarda il percorso, considera che io, per evitare il tratto Brescia-Milano e la tangenziale, sono passato da Brescia-Piacenza-Alessandria-Casale, allungandola di una ventina di km, ma risparmiando sicuramente tempo e parolacce (per andare in Veneto e oltre quasi sempre noi facciamo questo percorso).
Se voi affrontate il viaggio di notte ci sarà sicuramente meno traffico e potete tranquillamente percorrere la strada più breve, ovvero tutta la A4 sino a Biandrate, poi deviazione sulla A26 verso Genova sino all'uscita di Casale :wink:

da fracina il 06 giu 2012 11:58

Mamma siam concittadini!!!!!!:)
Grazie per il consiglio di viabilita'! :lol:

da Charlemagne il 06 giu 2012 13:34

Piccolo il mondo :D :D :D

da fracina il 06 giu 2012 14:59

Se ti avanza una doccia, lunedi' ne usufruiremmo volentieri!!!:P
PS Hai provato Grom a Casale?Ha un gelato davvero pessimo, sembra annacquato(io ho fatto solo una prova...e' diverso da quello provato in altre localita')

da Charlemagne il 06 giu 2012 16:26

Se hai bisogno scrivimi in pvt :)
Se devo essere sincero non mi dispiace il Grom, anche se molti forumisti aborraaaaano queta gelateria. :lol:

da fracina il 06 giu 2012 18:11

Grazieee dell'ospitalita'!!!!!
Anche a me Grom piace, non mi piace quello di Casale, e' meglio la gelateria vicino a dove c'e' l'Apollo.
E poi la signora e' gentilissima!

da maxb. il 08 giu 2012 08:55

resoconto del concerto a milano: SPETTACOLARE!! chi se lo è perso non sa cos'ha perso!

da stefanbo il 08 giu 2012 10:07

Spero sia altrettanto in forma e generoso anche a Firenze dopodomani :wink: :D :D

39 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a