primus ha scrittoscusate ma dove sta il "clamoroso" in questa notizia?
non lo sapete che la mafia è proprietaria di ben altre cose che un "misero" caseificio? questa è una cacatina di mosca.....quelli hanno partecipazioni ovunque...pure in banca....
primus ha scrittosilbusin ha scrittoMi spiace di cuore per questa tua amarezza nel giudicare la società,
è la realtà caro dutur, brutta e amara, ma la realtà. poi ovvio che la cambatteremo tutti uniti, infatti da domani basta mozzarelle mandara.
manufood ha scrittocopperhead69 ha scrittoE' che se poi boicottiamo la mozzarella di Mandara, ci vanno di mezzo i poveri lavoratori che credo non c'entrino nulla, come al solito... Un po' come ai tempi della Parmalat.
già.
ma infatti io non ho mai boicottato nulla. compero quello che mi va e che mi conviene...poi se questi prodotti sono fatti da malavitosi, truffaldini, evasori...eh pazienza che devo fare?[/quote]
le uniche cose che boicotto sono prodotti dove è certo il maltrattamento degli animali, tipo il fegato grasso.
fulvia ha scritto
.....Vuoi mettere la pericolosità sociale del fegato grasso?
...Cosa vuoi che siano 4 picciotti che chiedono il pizzo o fanno saltare per aria 2 magistrati, controllano gli appalti della Salerno Reggio calabria......
primus ha scrittofulvia ha scritto
.....Vuoi mettere la pericolosità sociale del fegato grasso?
...Cosa vuoi che siano 4 picciotti che chiedono il pizzo o fanno saltare per aria 2 magistrati, controllano gli appalti della Salerno Reggio calabria......
il fegato non è pericoloso ma è una barbarie di cui possiamo fare serenamente a meno, il mondo viaggia uguale e chi fa soldi maltrattando gli animali (in tutti i campi e non solo quello alimentare) A MIO PARERE è uguale se non peggio di un mafioso..... far chiudere Mandara perchè il titolare è un mafioso significa, forse, metterla nel culo a una fila di famiglie magari oneste e in difficoltà.
se permetti c'e' una grande...grandissima differenza.
fulvia ha scritto.C'è una grandissima differenza tra mangiare fegato grasso e le mozzarelle della Mafia..... Dietro il fegato grasso ci sono centinaia di oche sacrificate al consumo....Dietro le mozzarelle centinaia di persone morte ammazzate, commercianti taglieggiati, magistrati uccisi, bambini sciolti nell'acido, collaboratori di giustizia costretti a nascondersi.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog