primus ha scritto...............
Yoda ha scritto
Cacchio.. ma io devo avere qualche malattia rara....
Nel tempo libero frequento i mangioni....
Yoda ha scrittoprimus ha scritto...............
Cacchio.. ma tu devi avere qualche malattia rara....
Nel tempo libero dalla cucina...guardi in TV qualcun altro che cucina?????
Fioeu...cures....!!!
chefalfio ha scrittoYoda ha scrittoprimus ha scritto...............
Fioeu...cures....!!!
guardasse trasmissioni serie con chef seri tipo la mia trasmissione , invece si ostina a guarda quelle vaccate
chefalfio ha scrittoguardasse trasmissioni serie con chef seri tipo la mia trasmissione , invece si ostina a guarda quelle vaccate
Yoda ha scrittochefalfio ha scrittoYoda ha scrittoprimus ha scritto...............
Fioeu...cures....!!!
guardasse trasmissioni serie con chef seri tipo la mia trasmissione , invece si ostina a guarda quelle vaccate
Ue' Alfieri.....dov'e' che ti trasmettono a te????
Che magari un giro a vedere che brutta faccia hai lo vengo a fare....
primus ha scrittochefalfio ha scrittoguardasse trasmissioni serie con chef seri tipo la mia trasmissione , invece si ostina a guarda quelle vaccate
l'unica voltra che mi hai detto di guardarti, un lenedì sera in replica, c'era Columbro che faceva una trasmissione inguardabile al posto tuo...ma falla finita cialtrone
chefalfio ha scritto pensa che adesso han no reclutato anche la maria teresa ruta quindi sono fortunatissimo
primus ha scrittochefalfio ha scritto pensa che adesso han no reclutato anche la maria teresa ruta quindi sono fortunatissimo
minchia che dinosauri ..come si chiama la trasmissione, jurassic Park?
chefalfio ha scrittoYoda ha scrittoprimus ha scritto...............
Fioeu...cures....!!!
Giorg76 ha scrittofulvia ha scrittoI miei si divertono a guardare me che insulto la Benedetta Parodi.......
la parodi è un insulto per i veri cuochi, lo capisco
però io che ho poco tempo/capacità molto spesso trovo spunti interessanti
Giorg76 ha scrittofulvia ha scrittoI miei si divertono a guardare me che insulto la Benedetta Parodi.......
fulvia ha scrittoGiorg76 ha scrittofulvia ha scrittoI miei si divertono a guardare me che insulto la Benedetta Parodi.......
...Che spunti vuoi trovare da una che ti fa vedere fare la polenta e funghi a luglio e ti dice di usare i funghi surgelati e per "fare prima" la polenta già pronta?... Dai, non è accanimento...è proprio che reclamizza una cultura della cucina da 4 salti in padella..... Insegnami piuttosto a fare il ragù...la besciamella....Dai fare una besciamella come si deve se fai bollire il latte intanto che tosti la farina nel burro non ci vanno più di 15 minuti.... Di che cosa stiamo parlando?.... di cucina? ....e allora insegnami qualcosa! Non ad assemblare prodotti già pronti!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Moderatore: capohog