fulvia ha scritto mi sono chiesta checcazz o stava succedendo, a me, che sono un essere immortale ...che vado a lavorare con la febbre, con la darnèra...insomma come si permetteva qualcuno o qualcosa di impedirmi di gestire la mia vita? P
Yoda ha scritto
Se solo , ogni tanto , avessimo la capacita' di pensare e considerare che "l'embolo" sta dietro l'angolo di ognuno di noi,
fulvia ha scrittoE' quello che mi dice ironicamente il mio Stefano, per l'abitudine di prendere sempre le cose di petto...sempre in trincea...sempre da "pasionaria"
E l'embolo il 26 ottobre è partito sul serio.... un bastardissimo trombo che si è staccato dal cavo del ginocchio sinistro ed è esploso nei miei polmoni...
E' stato come se qualcuno mi tenesse la testa sott'acqua e mi impedisse di respirare..quando ho cominciato a pompare aria nei polmoni e non arrivava mi sono chiesta checcazz o stava succedendo, a me, che sono un essere immortale ...che vado a lavorare con la febbre, con la darnèra...insomma come si permetteva qualcuno o qualcosa di impedirmi di gestire la mia vita?
Mentre credevo di realizzare tutto questo, crollavo in bagno, come nelle migliori scene melodrammatiche, e mi veniva una bella sincope.... Sincope che si è presa anche mia figlia che mi ha trovato in bagno incastrata tra il bidet e la vasca alle 3 di notte...118 a sirene spiegate...rianimazione...Unità coronarica....
Adesso con eparina e Cumadin stanno tentando tirarmi il sangue come il Grignolino
E ho scoperto che i miei ragazzi riescono a fare 56 coperti anche senza di me... Fanno la spesa..( con la mia carta di credito )ordinano quello che occorre....
Io sono stata promossa a ruolo di dirigente...lo stipendio è lo stesso... Ma vuoi mettere la soddisfazione!?
alex1962 ha scrittotien duro Fulvia, che tra un pò c'è l'IMU...
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog