Estala ha scritto. . . ho molto conoscenti e pochi amici . . . .l:
Estala ha scritto...Con ciò non immaginatemi tipo gollum chiusa in casa ad accarezzare un anello d'oro...perdonami se l'immagine che mi ero fatta era proprio quella: scricciolo, antipatico, ossuto, acido e anche astemio (che è la peggio cosa)... se sei una gran topa gaudente/bevitrice/mangiatrice , siamo tutti qua pronti ad aiutarti...
Estala ha scritto...ma gran bevitrice e mangiatrice assolutamente si ( intolleranze permettendo) E scriciola direi proprio di no considerato il metro e settantatrè di altezza Per il resto sono anche un'ottima compagnia (anche se non dovrei dirlo io) per nulla acida......quindi sei pronta ad essere reclutata per la serata "Spagna" a Carbonara...
inappetente ha scrittoEstala ha scritto...ma gran bevitrice e mangiatrice assolutamente si ( intolleranze permettendo) E scriciola direi proprio di no considerato il metro e settantatrè di altezza Per il resto sono anche un'ottima compagnia (anche se non dovrei dirlo io) per nulla acida......quindi sei pronta ad essere reclutata per la serata all'Olgettina con Papi
miciagilda ha scrittoPochi ma buoni... ma sempre meno, sempre meno...
miciagilda ha scrittoE' quello che sto scrivendo da ieri
Perché i veri amici sono sempre più rari.
per colpa di chi?
Perché dai dai, e in cambio ricevi poco o niente.
per colpa di chi?
Perché c'è sempre meno tempo da dedicarsi a vicenda.
il tempo si trova, ne basta pochissimo
Perché nel momento del bisogno ti accorgi che non ci sono o che non ti capiscono.
evidentemente non sono veri amici
Perché c'è sempre meno gente che sa ascoltare.
può essere che non sai farti ascoltare o magari sei "noiosa?"
E forse abbiamo anche sempre meno cose da dire.
beh questo è un problema tuo...
manufood ha scritto...e non è sempre vero che "se si vuole si può" a volte proprio non si può.
miciagilda ha scrittoMeno male che ci sei tu, grande Maestro di vita...
primus ha scrittomanufood ha scritto...e non è sempre vero che "se si vuole si può" a volte proprio non si può.
si può, si può...quache ora al mese l'abbiamo tutti.....mica devi timbrare il cartellino
manufood ha scrittoqualche ora non basta, te lo assicuro, specialmente se gli amici non sono proprio dietro casa.
miciagilda ha scrittoLascialo perdere, Manu, che oggi è acido come un limone...
Hai presente un bambino che corre a calpestare i castelli di sabbia degli altri?
O come Crozza quando imita Briatore: "Tu, sei calvo: per me sei fuooori! Tu, sei biondo: per me sei fuoori!"
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog