nutellaclub ha scrittosiete antipatici,saccenti e presuntuosi.......
santippe28 ha scrittoTroll troll troll troll troll troll troll ACHTUNG !
Prove tecniche per bannaggio
Cognome e nome : codice 003 , localizzazione effettuata
santippe28 ha scrittoGente nuova vero ci vorrebbe magari di buon carattere e non permalosa
grama ha scrittoSono al quarto messaggio...non vorrei essere scomunicato,seguo il forum pressapoco da quando sono iscritto e penso che quanto auspicato da Zimmerman sia sacrosanto, forse ci vorrebbe meno bullismo.
Estala ha scrittoLo so che non c'entra un fico secco ma voi non trovate orrido il saluto buona vita?
santippe28 ha scritto
Purtroppo non c è più Fante ...
santippe28 ha scrittoQuando ho scoperto l'esistenza di questo forum , l ho subito apprezzato perchè era allegro , scanzonato , dissacrante , colto , raffinato , brioso , incazzoso , spontaneo , tollerante e libero. Alcuni personaggi del forum di allora sono tuttoggi presenti e , ora come allora , si comportano in egual modo , usando gli stessi toni che , evidentemente , sono espressione della loro personalità. Ci si litigava , li si affrontava , magari ci si sfanculava , e poi , bon finita lì , tutti insieme appassionatamente come prima.
C era una sana "fisicità" forse un pò maschia e assai guascona , ma era il quid in più del forum del mangione rispetto ad altri forum di altri siti che personalmente trovo di una noia mortale.
Ora , come dice un illustre mangione , ci sono tanti bimbi piccini che gneano e pestano i piedini se qualche forumista gli dà una risposta birichina.
Scondo me se non si è offensivi , un sano ed energico confronto , non può che giovare a tutti.
Purtroppo non c è più Fante ...
santippe28 ha scrittoPurtroppo non c è più Fante ...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog