toratoratora ha scrittosi vede che non avete conosciuto il prete del mio paese... se nasceva da un'altra parte avrebbe fatto l'uomo bomba...
donAttilio ha scrittomi sai dire se il prete del tuo paese è Primus che si traveste da "cappellano"
santippe28 ha scritto... Per non parlare del Vaticano , che , a sproposito , si è pure sentito in dovere di "benedire" la prossima salita in politica di Monti, certo un professore banchiere non romperà le balle allo I.O.R.
santippe28 ha scritto... Per non parlare del Vaticano , che , a sproposito , si è pure sentito in dovere di "benedire" la prossima salita in politica di Monti, certo un professore banchiere non romperà le balle allo I.O.R.
donAttilio ha scrittotoratoratora ha scrittosi vede che non avete conosciuto il prete del mio paese... se nasceva da un'altra parte avrebbe fatto l'uomo bomba...
Ma Toratoratora, essendo pure tu "pavese", mi sai dire se il prete del tuo paese è Primus che si traveste da "cappellano", quando ha il Ristorante chiuso
buemuschiato ha scritto credo Fulvia ricordava che a scuola insegnavano educazione civica , dove veniva insegnato a comportarsi appunto civilmente , poi è stata abolita la materia scolastica ,
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog