Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

se potessi aver tre milioni al mese.......

da buemuschiato il 28 dic 2012 11:30

certo che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese però il berlusca si tiene la villetta di Macherio e le società varie , quasi centomila € al di , mica male no ? voi cosa fareste con una cifra del genere ? io una beata mazza in riva al mare , ma non in Italia , magari a Fortaleza o posti del genere , caldo , sole , palme , sabbia , mmmmhhhhh

Re: se potessi aver tre milioni al mese.......

da donAttilio il 28 dic 2012 14:32

buemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese . . . . . voi cosa fareste con una cifra del genere ?

Finalmente potrei andare a cena in un noto ristorante di Borgarello :shock: 8) :lol: :P

da primus il 28 dic 2012 15:00

donAttilio ha scritto
buemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese . . . . . voi cosa fareste con una cifra del genere ?

Finalmente potrei andare a cena in un noto ristorante di Borgarello :shock: 8) :lol: :P

non te lo consiglio.... :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 28 dic 2012 19:23

buemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese però il berlusca si tiene la villetta di Macherio e le società varie , quasi centomila € al di , mica male no ? voi cosa fareste con una cifra del genere ? io una beata mazza in riva al mare , ma non in Italia , magari a Fortaleza o posti del genere , caldo , sole , palme , sabbia , mmmmhhhhh

Ivana Trump diceva parlando delle separazioni per corna..."Non prendetevela...prendetegli tutto!" :twisted: :twisted: lei c'è riuscita! :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Oniros il 28 dic 2012 19:48

Fortaleza è ancora troppo vicina all' Italia.
Occorre un paese dal clima temperato, magari un paradiso fiscale e che consenta di averne la cittadinanza in tempi brevi.
Il resto sono dettagli! :evil:

da Mauro1980 il 28 dic 2012 21:09

semplicemente scandaloso, 36 milioni di € l'anno, spero solo che non sia stato il giudice a deciderlo, ma la legge che da pochi margini, perché se così non fosse, sarebbe una sentenza vergognosa, coi stessi soldi sfami 100000 bambini in Africa

avesse qualche merito... 36 milioni di € per aver chiesto il divorzio :shock: ???

da primus il 28 dic 2012 21:20

Mauro1980 ha scrittosemplicemente scandaloso, 36 milioni di € l'anno, coi stessi soldi sfami 100000 bambini in Africa

che cazzo di ragionamento... :? ...

anche con i soldi che tu "sperperi" nei bistellati parigini sfami qualche bambino in africa è... :D :

ne parlano tutti solo perchè si tratta di Berlusconi.....sapessi quante star del cinema americano danno risarcimenti miliardari ad ex mogli sparse qua e la....ma non frega una mazza a nessuno.

mi auguro che berlusconi non vinca le elezioni. ne ho già le palle piene di sentir parlare di lui. speriamo che vinca bersani, e staremo a vedere che succede.

da donAttilio il 28 dic 2012 21:22

Speriamo in Zia Santi che ci "illumini" in merito :roll: :roll: :roll:

da primus il 28 dic 2012 21:22

fulvia ha scritto."Non prendetevela...prendetegli tutto!" lei c'è riuscita! :lol:

tutto son parole grosse. se ne sborsa 3, significa che ne guadagna 15..... :roll: .....praticamente gli da la paghetta, si è tolto dal cazzo na vecchia e sta con una molto più giovane e gnocca. chiamalo scemo... :lol:

da PDM il 28 dic 2012 21:54

Gli sta' bene,doveva spremerlo di piu'...fino a prova contraria a sbagliare e' stato lui,lei gli ha dato la sua giovinezza e pure dei figli

da maxb. il 29 dic 2012 11:04

primus ha scritto
ne parlano tutti solo perchè si tratta di Berlusconi.....sapessi quante star del cinema americano danno risarcimenti miliardari ad ex mogli sparse qua e la....ma non frega una mazza a nessuno.

parafarsandoti: ma che cazzo dici?

prova a schiodarti da borgarello e a vivere anche solo qualche mese negli usa.... io ho trascorso un po' di tempo a los angeles e ti assicuro che quando qualche cagone che vive sulle colline di bel air si divorziava, era una gara per settimane intere tra tutti i media: quotidiani, settimanali, blog, siti gossip, canali tv scandalistici, telegiornali fox delle 20 a chi ne parlava di più!

una cosa giusta però l'hai detta:

primus ha scritto
tutto son parole grosse. se ne sborsa 3, significa che ne guadagna 15..... :roll: .....praticamente gli da la paghetta, si è tolto dal cazzo na vecchia e sta con una molto più giovane e gnocca. chiamalo scemo... :lol:

tutto è giustamente proporzionato, tre anni fa ho potuto conoscere uno dell'entourage della madre del monarca saudita, la principessa era iin totur in europa con il suo seguito di 40 persone. Mi ha raccontato che praticamente secondo le leggi loro le donne non possono disporre dei soldi, neppure se sono della famiglia reale, neppure fuori patria. Quindi il figliolo della sciura (il re) gli fa avere una "diaria" giornaliera di 270 bigliettoni _(al cambio 220mila euro). e non si tratta manco di un divorzio ma di un semplice mantenimento... quelli vanno in giro per il mondo con due gulfstream da 20 milioni di dollari l'uno, ed in ogni città che toccano nolleggiano 7-8 bentley e rolls (si sa che le mercedes sono auto da poveri). A milano avevano preso due pieni del hotel hyatt.... per non dire i soldi che ogni giorno sperperavano in shopping.... berlusconi e familiy in confronto a questi sono delle mosche...

da Mauro1980 il 29 dic 2012 11:34

primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittosemplicemente scandaloso, 36 milioni di € l'anno, coi stessi soldi sfami 100000 bambini in Africa

che cazzo di ragionamento... :? ...

anche con i soldi che tu "sperperi" nei bistellati parigini sfami qualche bambino in africa è... :D :

mi auguro che berlusconi non vinca le elezioni. ne ho già le palle piene di sentir parlare di lui. speriamo che vinca bersani, e staremo a vedere che succede.

Invece è un ragionamento dettato dal buon senso.
Se non l'avevi capito non ce l'avevo contro Berlusconi, ma contro una sentenza assurda che affida ad una donna un quantità di denaro enorme per la sola ragione che ha chiesto il divorzio.
Da Senderen, come già scritto, l'ultima volta ho speso 36€, considerando che non metto piede a Parigi da oltre un anno, capirai quanti soldi ho sperperato, e che i bambini in Africa sarebbero già morti coi soldi spesi, coi soldi di quella sentenza sentenza invece ne salvano parecchi.
La mia era un polemica verso questi processi, dove non si onora la giustizia, ma si consumano vendette personali, dove alla coniuge viene dato molto più di quello che il buon senso direbbe.

da fulvia il 29 dic 2012 11:57

[.
La mia era un polemica verso questi processi, dove non si onora la giustizia,

Ultimamente te ne ricordi qualcuno dove ci sono fulgidi esempi di giustizia? :roll: :roll: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 29 dic 2012 12:34

maxb. ha scritto
primus ha scritto

parafarsandoti: ma che cazzo dici?

prova a schiodarti da borgarello e a vivere anche solo qualche mese negli usa.... io ho trascorso un po' di tempo a los angeles e ti assicuro che quando qualche cagone che vive sulle colline di bel air si divorziava, era una gara per settimane intere tra tutti i media: quotidiani, settimanali, blog, siti gossip, canali tv scandalistici, telegiornali fox delle 20 a chi ne parlava di più!

...

beh il fattto che tu haitrascorso un po' di tempo a los angeles e magari hai sfogliato qualche novella 2000 del posto, necessariamente non significa che sai tutto sugli usi e costumi usa.
io intendevo dire: dubito ,ma posso sbagliarmi, che negli usa qualcuno si sia scandalizzato o sia sceso in piazza o che ne abbiano parlato le massime cariche dello stato, riguardo alla liquidazione che M.Douglas può aver dato alla ex moglie.......

...capisci cosa voglio dire? :|

da primus il 29 dic 2012 12:39

Mauro1980 ha scrittoSe non l'avevi capito non ce l'avevo contro Berlusconi, ma contro una sentenza assurda che affida ad una donna un quantità di denaro enorme per la sola ragione che ha chiesto il divorzio.

l'ho capito eccome, ma tu insisti.

ripeto, che cacchio c'entra? il mensile viene stabilito in base ai redditi mica in base a quanti bimbi muoiono di fame, o a seconda di chi hai davanti ecc. ecc.
se guadagni 800 euro verserai 50 euro al mese. se guadagni 15 mln. ne versi 3. fine.

tutti si nascondono dietro la solita falsa moralità (in realtà nel mondo dei bimbi che muoiono di fame gliene frega poco ai più tanti, sennò non morirebbero più) per parlare male di berlusconi. tutto qui. basterebbe che il berlusca fosse comunista e non saremmo qui a ciacolare. :D

da maxb. il 29 dic 2012 12:59

primus ha scritto

beh il fattto che tu haitrascorso un po' di tempo a los angeles e magari hai sfogliato qualche novella 2000 del posto, necessariamente non significa che sai tutto sugli usi e costumi usa.

no di certo , ma ne so quel poco pche basta per ribadirti che, sempre usando termini tuoi, hai detto una cavolata.

io intendevo dire: dubito ,ma posso sbagliarmi, che negli usa qualcuno si sia scandalizzato o sia sceso in piazza o che ne abbiano parlato le massime cariche dello stato, riguardo alla liquidazione che M.Douglas può aver dato alla ex moglie.......

...capisci cosa voglio dire? :|

si che capisco, e ti ripeto che ti sbagli. fatte le dovute proporzioni sugli usi e costumi, da loro succede più o meno la stessa cosa che da noi. con la differenza come dicevi tu, che da loro le cifre e le relative scenate sono moltiplicate.

da Charlemagne il 29 dic 2012 15:59

PDM ha scrittoGli sta' bene,doveva spremerlo di piu'...fino a prova contraria a sbagliare e' stato lui,lei gli ha dato la sua giovinezza e pure dei figli

Poveretta. Chissa' che vita di stenti deve aver patito.

da primus il 29 dic 2012 20:03

Charlemagne ha scritto
PDM ha scrittoGli sta' bene,doveva spremerlo di piu'...fino a prova contraria a sbagliare e' stato lui,lei gli ha dato la sua giovinezza e pure dei figli

Poveretta. Chissa' che vita di stenti deve aver patito.

ehh ma siccome si tratta di berlusconi, qualunque cosa abbia fatto per lei è sbagliata. :wink:

da figlidiputin il 29 dic 2012 21:41

Io farei sciopping compulsivo. (ma sono tutti komunisti su sto sito? :shock:)

da buemuschiato il 30 dic 2012 06:08

minchia , a parte Oniros e Figli di Putin nessuno ha risposto a una domanda semplicissima , cosa ci fareste con tre milioni dt € al mese e bon , mica chiedevo di discutere se , cosa , chi ha ragione , il codice penale o civile italiano e estero ........ miiiiiiiiiiii personalmente viaggerei tantissimo ( fanculo i serpenti , farei anche quella cena nel deserto australiano che qualcuno ha recentemente raccontato ) , uno chalet svizzero per quando fa caldo e un aeroporto vicino per andare al mare quando fa freddo , lo chalet lo vorrei sul lago di Ginevra , tra quei bellissimi vigneti , vicino a Montreux per il festival jazz , ci passerei le giornate su quei traghetti vagolanti a mirare i vigneti autunnali che virano dal verde al giallo , poi diventano rossi rossi .............
oppure il treno del Bernina , con la neve , tra i ghiacci , e pranzare in un qualche strafigo locale di Sankt Moritz bevendo champagne senza manco pensare al conto .............
lo so , lo so , solo seghe mentali da fine anno , lo so ................

ma quanto mi piacerebbe ...............

40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a