buemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese . . . . . voi cosa fareste con una cifra del genere ?
donAttilio ha scrittobuemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese . . . . . voi cosa fareste con una cifra del genere ?
Finalmente potrei andare a cena in un noto ristorante di Borgarello
buemuschiato ha scrittocerto che Veronica Lario si è ben risarcita dalle cornazze del maritino birichino , tre milioni al mese però il berlusca si tiene la villetta di Macherio e le società varie , quasi centomila € al di , mica male no ? voi cosa fareste con una cifra del genere ? io una beata mazza in riva al mare , ma non in Italia , magari a Fortaleza o posti del genere , caldo , sole , palme , sabbia , mmmmhhhhh
Mauro1980 ha scrittosemplicemente scandaloso, 36 milioni di € l'anno, coi stessi soldi sfami 100000 bambini in Africa
fulvia ha scritto."Non prendetevela...prendetegli tutto!" lei c'è riuscita!
primus ha scritto
ne parlano tutti solo perchè si tratta di Berlusconi.....sapessi quante star del cinema americano danno risarcimenti miliardari ad ex mogli sparse qua e la....ma non frega una mazza a nessuno.
primus ha scritto
tutto son parole grosse. se ne sborsa 3, significa che ne guadagna 15..... .....praticamente gli da la paghetta, si è tolto dal cazzo na vecchia e sta con una molto più giovane e gnocca. chiamalo scemo...
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittosemplicemente scandaloso, 36 milioni di € l'anno, coi stessi soldi sfami 100000 bambini in Africa
che cazzo di ragionamento... ...
anche con i soldi che tu "sperperi" nei bistellati parigini sfami qualche bambino in africa è... :
ne parlano tutti solo perchè si tratta di Berlusconi.....sapessi quante star del cinema americano danno risarcimenti miliardari ad ex mogli sparse qua e la....ma non frega una mazza a nessuno.
mi auguro che berlusconi non vinca le elezioni. ne ho già le palle piene di sentir parlare di lui. speriamo che vinca bersani, e staremo a vedere che succede.
La mia era un polemica verso questi processi, dove non si onora la giustizia,
maxb. ha scrittoprimus ha scritto
parafarsandoti: ma che cazzo dici?
prova a schiodarti da borgarello e a vivere anche solo qualche mese negli usa.... io ho trascorso un po' di tempo a los angeles e ti assicuro che quando qualche cagone che vive sulle colline di bel air si divorziava, era una gara per settimane intere tra tutti i media: quotidiani, settimanali, blog, siti gossip, canali tv scandalistici, telegiornali fox delle 20 a chi ne parlava di più!
...
Mauro1980 ha scrittoSe non l'avevi capito non ce l'avevo contro Berlusconi, ma contro una sentenza assurda che affida ad una donna un quantità di denaro enorme per la sola ragione che ha chiesto il divorzio.
primus ha scritto
beh il fattto che tu haitrascorso un po' di tempo a los angeles e magari hai sfogliato qualche novella 2000 del posto, necessariamente non significa che sai tutto sugli usi e costumi usa.
io intendevo dire: dubito ,ma posso sbagliarmi, che negli usa qualcuno si sia scandalizzato o sia sceso in piazza o che ne abbiano parlato le massime cariche dello stato, riguardo alla liquidazione che M.Douglas può aver dato alla ex moglie.......
...capisci cosa voglio dire?
PDM ha scrittoGli sta' bene,doveva spremerlo di piu'...fino a prova contraria a sbagliare e' stato lui,lei gli ha dato la sua giovinezza e pure dei figli
Charlemagne ha scrittoPDM ha scrittoGli sta' bene,doveva spremerlo di piu'...fino a prova contraria a sbagliare e' stato lui,lei gli ha dato la sua giovinezza e pure dei figli
Poveretta. Chissa' che vita di stenti deve aver patito.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog