Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ben ritrovati!

da maxb. il 27 mar 2013 21:47

Finalmente rieccoci tutti qua! Ben ritornati sul forum.

Re: Ben ritrovati!

da primus il 27 mar 2013 21:55

buonasera a Lei..è da un po che non ci parliamo è? è?? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 27 mar 2013 22:03

si si un sacco di tempo!

da santippe28 il 27 mar 2013 22:30

Ciaoooo finalmente ci si ritrova , tutto bene ?avete vinto al superenalotto , siete fuggiti in polinesia con un 'olgettina , vi siete convertiti al buddismo , insomma novità succulente di quel che vi è capitato in questo periodo di lontanza dal forum ? :P

da donAttilio il 28 mar 2013 08:12

Questo nuovo sito, rivisto e corretto, è da considerare la "sorpresa" dell'uovo pasquale ??? :D :P

da Luca75 il 28 mar 2013 09:09

Ben ritrovati a tutti!

da buemuschiato il 28 mar 2013 09:26

ma che bella sorpresa , ormai disperavo , davvero bello il sito rinnovato , auguri pasquali a tutti e ben ritrovati , che fate a pasqua ? ciao ciao

da miciagilda il 28 mar 2013 10:00

Ben ritrovati, Mangioni!!!

Non è la sorpresa di Pasqua, il nuovo sito/forum: è il regalo a Primus per il suo compleanno!

TANTI AUGUUURIIII.... AAAA TEEEEEEEEEE!!!!!

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Charlemagne il 28 mar 2013 10:45

Ciao a Tutti!
Buon compleanno Primus!

da santippe28 il 28 mar 2013 10:54

Don preferivi un pesce d'aprile ? 8)

Auguri zia Primina !! Claudiano ti fa la festa !!!!! :shock:

Per Pasqua faccio le lasagne con i carciofi e per Pasquetta stinco di vitello con patate al forno

da primus il 28 mar 2013 12:32

Messaggio da miciagilda » gio mar 28, 2013 10:00 am

Ben ritrovati, Mangioni!!!

Non è la sorpresa di Pasqua, il nuovo sito/forum: è il regalo a Primus per il suo compleanno!

TANTI AUGUUURIIII.... AAAA TEEEEEEEEEE!!!!!

regalo da parte di chi? :roll: saran mica "quei tre" ??' :cry:

cmq scherzi a parte grazie per gli auguri. a tutti. anche a chi non me li farà. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 28 mar 2013 13:34

Bene, rieccoci online...
Auguri di Buona Pasqua a tutti e benritrovati :)
Ricordatevi la mail per segnalare eventuali bug... Debug@ilmangione.com. :D

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 28 mar 2013 15:07

da santippe28 » gio mar 28, 2013 9:54 am

Don preferivi un pesce d'aprile ?

Santa, come pescatore, e considerando la penuria di pesci, oltre l'uovo gradirei anche tanti, tanti, tanti pesci . . . compreso quello d'aprile :P :lol:

PS
dove clicchi per quotare ?

da miciagilda il 28 mar 2013 15:13

Oh vedo che si sono finalmente liberati dei cappelli colorati, così niente più rotture di c***: "ma io lo volevo verdeee! e invece è uscito giallooo! qual'è l'algoritmoooo?". Bravi bravi...

Si ha una visione un po' meno generale del ristorante, però: prima vedendo le rece in lista, se per esempio c'erano 4 cappelli gialli e uno blu, saltava all'occhio la valutazione anomala, adesso invece il colpo d'occhio non ce l'ho più. O forse è solo questione di abitudine.

Uhè, Primus, se non vuoi gli auguri togli la data del compleanno dal sito, nèèè! :roll: :lol:

da miciagilda il 28 mar 2013 15:13

Oh vedo che si sono finalmente liberati dei cappelli colorati, così niente più rotture di c***: "ma io lo volevo verdeee! e invece è uscito giallooo! qual'è l'algoritmoooo?". Bravi bravi...

Si ha una visione un po' meno generale del ristorante, però: prima vedendo le rece in lista, se per esempio c'erano 4 cappelli gialli e uno blu, saltava all'occhio la valutazione anomala, adesso invece il colpo d'occhio non ce l'ho più. O forse è solo questione di abitudine.

Uhè, Primus, se non vuoi gli auguri togli la data del compleanno dal sito, nèèè! :roll: :lol:

da santippe28 il 28 mar 2013 17:13

smandrappando per far pratica del nuovo forum ho cliccato una roba sulla sottoscrizione che neanche ricordo più e non ho capito se sia successo qualcosa o meno e a cosa serviva :oops: :oops: :oops:

da santippe28 il 28 mar 2013 17:18

vero

da santippe28 il 28 mar 2013 17:22

ah ecco il tasto si chiama annulla sottoscrizione argomento che significa o meglio che succede in pratica ?

Don ci sono le istruzioni a fianco al pulsante quote , comunque , la procedura da seguire non è agevolissima e mi pare pensata per scoraggiare l'uso del quote , e adesso chi lo dice alla Fulvietta nostra ? :lol:

da Oby il 28 mar 2013 18:07

Buongiorno a tutti.
è un piacere rileggervi qui.... pe rora le funzionalità del nuovo sito non sono ancora complete....stiamo lavorando per mettere online tutte le novità quanto prima.
Anche la nuova modalità di invio recensioni dovrà essere modificata, non è come avevamo pensato, ma per andare online in fretta (che parola......) abbiamo dovutotogliere qualche passaggio....ma abbiate fede, vedrete che sarà molto meglio, più immediato e più duraturo.

PEr il resto chiedo a tutti voi di contattare un po' di gente per farla ritornare a scrivere qui e a vistirae ilmangione.
Un caro saluto a tutti.
Roby

40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a