Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Man vs Food

da capohog il 02 apr 2013 09:20

Facendo svogliatamente zapping sui canali del digitale son capitato su DMAX ed ho visto per la prima volta la trasmissione.
L'avete mai vista? (Manufood son sicuro di sì :mrgreen: ).
Io mi sono beccato lui che, dopo una serie di panini e piatti definibili come allotropi del colesterolo si deve scofanare 2,1 kg di vari tagli di manzo e 1/2 kg di contorni in un ora (senza farcela peraltro). Spero lo paghino bene e soprattutto spero che abbia una buona assicurazione sanitaria. :shock:

96 cubic inch of good vibs

Re: Man vs Food

da buemuschiato il 02 apr 2013 09:50

lo guardo ogni tanto per farmi male , ma odio i versi che fa il protagonista , certo che vederlo affrontare i cibi più piccanti o delle porzioni di frittelle assolutamente assurde o montagne di carne solo per figurare sulle pareti del locale mi sembra decisamente sadomasochistico , c'è molta America in quel programma , che poi mi chiedo che senso abbia portare in tavola delle specie di crepes da 12 uova più un infintà di ingredienti ad un solo cliente , na mappazza grossa più di una pizza , ma chi può mangiare sta roba senza finire in ospedale ?
che poi se cerchi emozioni ti puoi guardare sempre su d max i miei parassiti , gente che si prende i parassiti più assurdi e quasi ci muore , peccato che non riesco a guardarlo , fa troppo schifo ...........

da capohog il 02 apr 2013 09:58

Ti dirò, l'unica cosa di quel canale che guardo, a parte quell'unica puntata di Man vs Food è Top Gear, decisamente divertente con quegli inglesi fuori di testa.
Sull' "attore" ti do ragione, dopo 5 minuti che lo ascolti ti verrebbe voglia di prenderlo a calci e sulle porzioni..12 uova?!? Ti riduci il sangue a maionese :lol:

da buemuschiato il 02 apr 2013 10:29

a me piace airport security , aeroporti australiani e gli addetti alla sicurezza che cercano cibo fresco o droga nei bagagli dei passeggeri , è molto istruttivo , se cerchi di far passare cocaina o steroidi vedi cosa non fare , :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,anche se hanno dei cani efficentissimi , :twisted: :twisted: :twisted: , anche bear grill non è male , un tipo che viene ripreso nei posti più estremi e cerca di sopravvivere , oppure lavori sporchi , un altro tipo che fa i lavori più sporchi e schifosi , insomma programmi scemi che non fanno pensare , odio invece i programmi dove fanno vedere delle spose rincoglionite che scelgono l'abito bianco oppure madri nevrotiche che inseguono figli insopportabili e urlatori , inguardabili da tanto urtano i nervi

da copperhead69 il 02 apr 2013 10:50

Ma era meraviglioso Anthony Bourdain, i viaggi di un cuoco.
Lui provava tutto, anche cibi etnici di dubbia igiene e difficilmente affrontabili, ma caspita, c'era un senso in tutto ciò!

da toratoratora il 06 apr 2013 10:23

a me sta dimpatico il tipo di man VS food!
certamente quando fa le "sfide" tipo hamburgher gigante, frittata con 12 uova ecc...prima non si mangia veramente quello che fanno vedere, che sono cose registrate qualche giorno prima e poi montate insieme nella puntata principale.
poi riguardo al fatto di fare piatti giganti fisigamente impossibili da finire, è una moda che si sta diffondendo anche in italia, è un pò una cosa che attira la clientela, del tipo "c'è un posto dove fanno quella cosa gigante, andiamo a provarlo!!"
io ho visto qualche locale dove fanno hamburgher da 1kg, o panini da 30cm, uno poi magari prova a prenderli solo per il gusto di provarci almeno una volta nella vita, o si può sempre mangiarli in due ;)

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da manufood il 08 apr 2013 15:09

a me vedere Man vs Food viene una fame (anche quando sto mangiando).
a parte le sfide, alcune davvero impossibili, ti fa vedere dei posti dove mangiare il vero street food USA che sono da sballo. mi ricordo ancora di alcuni "Deli" in cui ha mangiato... devo andarci!

c'è Andy Zimmerman che mangia de ogni! Bizzare Food (in inglese)

da Cabrio il 17 apr 2013 13:17

un ristorantino di Binasco propone una cosa simile.........mega fiorentina+patate +fagioli.....è un'ora di tempo per finire!!!:)

da toratoratora il 17 apr 2013 20:09

Cabrio:
un ristorantino di Binasco propone una cosa simile.........mega fiorentina+patate +fagioli.....è un'ora di tempo per finire!!!:)

dimmi dov'è che vado a provarlo..!!!

P.S. ma se la si finisce che ti danno in premio..??

da manufood il 18 apr 2013 17:21

da toratoratora
Cabrio:

toratoratora vengo a farti da sparring partner con un paio di amici. :P

da capohog il 18 apr 2013 18:51

Messaggioda manufood » gio apr 18, 2013 5:21 pm

da toratoratora
Cabrio:

toratoratora vengo a farti da sparring partner con un paio di amici. :P

mancano le ragazze Pom Pom....Sil e Bob?

da calvin il 18 apr 2013 23:43

Vengo io con gli "hot pants, i pattini e cantando Shakira"!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: 8)

Pignolo... pignolo.....

PS
Capohog: poN, poN!!!!!!!!!

8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da primus il 19 apr 2013 22:22

da Cabrio » mer apr 17, 2013 1:17 pm

non mi sembra un'impresa titanica....in un'ora solo la fiorentina te la gusti anche....avrà chiuso per fallimento :lol: (scherzo è speriamo di no per lui)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da toratoratora il 20 apr 2013 15:06

vabbè, comunque sia voglio sapere dov'è sto fantomatico posto..!!

P.S. primus, perchè proponi anche tu una sfida a chi mangia di più..??
chi riesce a finire il menù proposto vince una maglietta del mangione..!! :P

da maxb. il 21 apr 2013 15:09

da primus » ven apr 19, 2013 9:22 pm

non mi sembra un'impresa titanica....in un'ora solo la fiorentina te la gusti anche....avrà chiuso per fallimento :lol: (scherzo è speriamo di no per lui)

sono d'accordo, in un ora, per le mie abitudini e forze, una fiorentina con robusto contorno se ne va via tranquillamente.

attendo anch'io di sapere da Cabrio il nome di quel posto.

da manufood il 22 apr 2013 16:45

da toratoratora

P.S. primus, perchè proponi anche tu una sfida a chi mangia di più..??
chi riesce a finire il menù proposto vince una maglietta del mangione..!!

dai cazzo Praimus, proponi una (di)sfida alla Locanda!

da primus il 22 apr 2013 18:43

da manufood » lun apr 22, 2013 4:45 pm

dai cazzo Praimus, proponi una (di)sfida alla Locanda!

di ballo? :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 22 apr 2013 20:40

da Cabrio » mer apr 17, 2013 12:17 pm

l'unico posto a binasco che risalta nettamente, stando a quelche ricefca fatta con google, sarebbe la trattoria navigliaccio, confermi che è questo?
e come funziona la loro offerta?
attend[iamo] conferma.

da Cabrio il 24 apr 2013 15:04

si si .......è la Trattoria Navigliaccio.........non mi ricordo la formula esatta.......ma se dai un colpo di telefono ti spiegano tutto!!!!!.......son sempre molto disponibili( .....anche se son interisti!!!:):):))

da toratoratora il 24 apr 2013 15:21

bene, allora organizziamo una tavolata..!!? :mrgreen:

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a