donAttilio ha scrittoPrimus e Fulvia, provate a rivestire le pareti del vostro Ristorante con gli specchi, poi, ci scrivete sopra: "attento, questo è lo specchio della società in cui vivi".
fulvia ha scrittoE' vero.... durante la settimana lo capisco perchè rientrano al lavoro....
donAttilio ha scrittoPrimus e Fulvia, provate a rivestire le pareti del vostro Ristorante con gli specchi, poi, ci scrivete sopra: "attento, questo è lo specchio della società in cui vivi".
zimmerman ha scrittoInizio a capire il perchè delle le tue entrate,sempre a gamba tesa,sul forum.
santippe28 ha scrittoma zia Primina sei sicro di non aver firmato qualche convenzione con la Caritas o con la Tazzinetta benefica , capitano tutti da te
buemuschiato ha scrittoe fortuna che stai a Borgarello , pensa ai locali intorno porta nuova a Torino o alla centrale di Milano , conosceresti una fauna del tutto speciale , anni fa passai una notte davanti alla centrale di Milano , neanche nei migliori thriller ho visto gente simile
maxb. ha scrittoinbarbarimento della gente? si, lo riscontro pure io ed alla grande, anzi, nel mio settore, proprio per alcune sue peculiarità va anche peggio; ci sono quelli che pretendono la botte piena, la moglie ubriaca e si incavolano alla grande se non ti prosti pure a farti dare un calcio nel culo, per loro maggior appagamento.
perfortuna o purtroppo sono un tipo che passa dalla gentilezza al foglio di via in pochi millesimi di secondo, basta che premano i tasti giusti.....
santippe28 ha scritto
abbiamo molti punti in comune allora ! però devo dire che a volte mi accorgo di incutere soggezione e i clienti stanno schisci forse temendo la reazione da rotweiler !!
santippe28 ha scrittobuemuschiato ha scrittoe fortuna che stai a Borgarello , pensa ai locali intorno porta nuova a Torino o alla centrale di Milano , conosceresti una fauna del tutto speciale , anni fa passai una notte davanti alla centrale di Milano , neanche nei migliori thriller ho visto gente simile
e hai fatto buoni affari quella notte ?
maxb. ha scrittosantippe28 ha scritto
p.s. ma poi sei andata in quel ristorante il cui titolare impone ai clienti di depositare in apposita cesta i cellulari, prima di sedersi? cavolo non ricordo più dov'è ne come si chiama....
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti
Moderatore: capohog