donAttilio ha scritto
La vostra opinione, in riferimento a codesta pratica ?
PDM ha scrittoAnche in Istria si usa,ma sinceramente penso faccia male prendere sole nelle parti intime...
primus ha scrittoPDM ha scrittoAnche in Istria si usa,ma sinceramente penso faccia male prendere sole nelle parti intime...
si anche a Trieste lungo la costiera c'e' qualche spiaggetta. mia cugina le frequenta.
anche a st.tropez vicino a tahiti plage c'e' qualche zona mista.
santippe28 ha scrittoimpannati nella sabbia .
donAttilio ha scrittoCitazione.
"Ai nudisti non piace essere chiamati così. Preferiscono la parola "naturista". Con questo termine si indica una filosofia di vita sana e pacifica, che non ha nulla a che fare con la trasgressione. Il naturismo promuove l'esercizio e l'alimentazione vegetariana. Sostiene, inoltre, la protezione dell'ambiente e degli animali, opponendosi all'abuso di droghe e alcol, all'inquinamento e al consumismo.
Non è un caso che i nudi in spiaggia preferiscano i campeggi e le strutture all'aria aperta, piuttosto che gli hotel di lusso.
L'associazione dei naturisti dice: sentire i raggi del sole, il soffio del vento e l'acqua del mare su ogni centimetro di pelle del proprio corpo non può essere spiegato con le parole, perchè se il mondo fosse naturista no ci sarebbe lo sfruttamento del corpo, in particolare di quello femminile."
Bob ha scrittoSinceramente, li trovo sgradevoli.
Per uno/a che ha un fisico decente, ce ne sono certi/e che dovrebbero stare sotto un burka e vergognarsi pure lì. Insomma, io non vado in giro con un abito sporco e strappato, perchè dovrei andarci con un fisico squallido? Inoltre, condivido Santippe: tenuto conto di quello che c'è nelle spiagge, io non ci appoggio direttamente le mie cose più preziose, anche tenendo conto del fatto che altri ci hanno appoggiato le loro.
Finchè l'ambiente sociale lo permetteva, ho fatto campeggio libero, e ho dormito su materassi di aghi di pino, o in avvallamenti in riva al mare con monticello paravento, e poi mi sono dato ai campeggi, in tenda rigorosamente canadese, dormendo, appena potevo, all'aperto. Ora vado per alberghi, visto che l'età me lo impone. Però, immagino cosa sarebbe successo se allora avessi voluo fare una corsetta senza costume.....
I commenti sarcastici sono sprecati. 8)
capohog ha scritto
Non ne avremmo mai fatti, che credi! Siamo gente seria noi !
Bob ha scrittocapohog ha scritto
Non ne avremmo mai fatti, che credi! Siamo gente seria noi !
Come no! E il grande cocomero sorge dal giardino dei cocomeri per portare doni ai bimbi buoni.........
guenon ha scrittoMi accodo alle opinioni che parlano di libertà nel rispetto altrui.
Mi deprimo quando sento uscite della serie: "Siamo andati a vedere un campo nudisti.... ma che robe!"
Generalmente detto con l'espressione di circostanza fra il ridente e l'esterrefatto .
Ma cosa vanno a vedere?
Secondo te, perché tanta gente guarda "il Grande Fratello" ?
manufood ha scrittoa me dei nudisti 'azzi loro!
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti
Moderatore: capohog