Bob ha scritto vi invitano a mangiare.. nulla di che, ma che sono, a dir poco, CATTIVE? Che proprio sono acide, e hanno una puzza di fondo ... che fate?
capohog ha scritto"tené l'ha fatto mio padre, pestato con i piedi (sigh) e tutto naturale mica come quella roba che beve lei di solito, beva beva....
guenon ha scrittocapohog ha scritto"tené l'ha fatto mio padre, pestato con i piedi (sigh) e tutto naturale mica come quella roba che beve lei di solito, beva beva....
Esattamente. Sono quelli dei "sapori di una volta". Qualcuno è convinto che il vino del contadino, il salame del cuggino e il liquore di albicocca fattincasa (visto da me fermentare in bottiglia) debbano avere quel sapore lì, descritto come severo, genuino.
"...qui si sente il vero sapore del maiale [soprattutto la sua cacca]..... questo vino non ha mica i bisolfiti come hanno tutti [fossero quelli!].....qui c'è vera albicocca [se lo tappi diventa frizzante].
poi, a chiosa:
"la roba che si compra al supermercato ha tutta lo stesso sapore perché la gente non capisce niente ! [cioè io]"
Poi ci scende la catena quando leggiamo certe recensioni.
capohog ha scrittoguenon ha scrittocapohog ha scritto".
Già...per fortuna ogni tanto il botulino e la salmonellosi vengono in aiuto....si chiama selezione naturale :twisted:
donAttilio ha scrittocapohog ha scrittoguenon ha scrittocapohog ha scritto".
Già...per fortuna ogni tanto il botulino e la salmonellosi vengono in aiuto....si chiama selezione naturale :twisted:
Capo, hai bisogno di vacanza pure tu ?
Nò, perchè se non è così, ti becchi del razzista "dall'Associazione faccio da mè"
santippe28 ha scrittoma se le hai appena fatte a Giugno ?
donAttilio ha scritto Santa,ma il Capo è sempre il Capo, anche nella pianificazione delle ferie
donAttilio ha scrittocapohog ha scrittoguenon ha scrittocapohog ha scritto".
Capo, hai bisogno di vacanza pure tu ?
Nò, perchè se non è così, ti becchi del razzista "dall'Associazione faccio da mè"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: capohog