guenon ha scrittoOccorrerebbe domandare a chi se lo fa fare.
Ma la risposta è prevedibile: "Perché mi piace!"
Allora si incalza:"Ma perché ti piace?"
Risposta definitiva:"Ah boh! ....ma che domande sono?"
Appunto! Tutto chiaro!
--
A volte il tatuaggio aiuta a conoscere meglio le persone
Conosco uno che si è fatto tatuare "Onore e fedeltà" ma dichiara di aver radicalmente cambiato idea.
Ma il tatuaggio rimane...
ciglio ha scrittobeh, la risposta "lo faccio perche' mi piace" la trovo sensata.
Personalmente non ho tatuaggi perche' non mi piace averli.
....mi bastano le cicatrici!!!!
guenon ha scrittoVediamo un po' , le motivazioni potrebbero essere:
1- Abbellimento del corpo. Faccio un tatuaggio -che mi piace- e mi abbellisco.
2- Emancipazione. Il corpo è mio e lo gestisco io. Vale soprattutto in età adolescenziale, specie se il genitore si oppone.
3- Appartenenza. Alla Juve, al Milan; a quel movimento politico o sociale; Arma militare; ecc
4- Legami affettivi. Di solito i figli.
5- Simboli esoterici per darsi un tono. A prescindere che si conosca il loro significato.
6- UN PASSO INDIETRO . . . sempre = a deficenza o . . . semideficenza
ciglio ha scrittola motivazione e' perche' piace!
fulvia ha scritto...come siete veeeeecchi!!! conosco un sacco di tatuati meno pericolosi e cento volte più gentili di tanti "doppiopettati"....
ciglio ha scrittoPersonalmente non ho tatuaggi perche' non mi piace averli.
fulvia ha scritto...come siete veeeeecchi!!! conosco un sacco di tatuati meno pericolosi e cento volte più gentili di tanti "doppiopettati"....
johnleg ha scrittociglio ha scrittoPersonalmente non ho tatuaggi perche' non mi piace averli.
Se poi uno se le è procurate in moto...............
Masochismo a parte , trovo che il dilagare di tatuaggi sia arrivato all'esagerazione .
Una cosa tremenda sarà tra 30 anni ( ma si incominciano a vedere anche dopo pochi anni , in casi di tatuaggi "economici " ) quando i tatuati king-size incominceranno ad invecchiare e la pelle a raggrinzire .
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti
Moderatore: capohog