fulvia ha scrittoChe poi è solamente l'abolizione di una norma asl che lo vietava.... non è che si è "obbligati"
primus ha scrittofulvia ha scrittoChe poi è solamente l'abolizione di una norma asl che lo vietava.... non è che si è "obbligati"
eh beh..abolire un divieto significa che adesso chiunque prenoti non è più obbligato a dirti che ha un cane e può portarlo senza problemi...che fai lo cacci? no, non puoi....quindi in sostanza non lo è, ma in pratica è diventato un obbligo
manufood ha scritto
spero che si mantenga la buona e sana abitudine di avvisare se si ha intenzione di andare al ristorante con un cane.
non solo per rispetto del ristorante (ristoratore, camerieri e tutto lo staff) ma anche degli altri commensali.
primus ha scrittomanufood ha scritto
spero che si mantenga la buona e sana abitudine di avvisare se si ha intenzione di andare al ristorante con un cane.
non solo per rispetto del ristorante (ristoratore, camerieri e tutto lo staff) ma anche degli altri commensali.
si si, fidati.
manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scritto
si si, fidati.
dai cazzo, un po' di ottimismo! mi fai sempre muro Stè!!
primus ha scrittofulvia ha scrittoChe poi è solamente l'abolizione di una norma asl che lo vietava.... non è che si è "obbligati"
eh beh..abolire un divieto significa che adesso chiunque prenoti non è più obbligato a dirti che ha un cane e può portarlo senza problemi...che fai lo cacci? no, non puoi....quindi in sostanza non lo è, ma in pratica è diventato un obbligo
fulvia ha scrittoLa libertà di cenare col cane, cessa quando inizia la mia di vere paura dello stesso cane...
fulvia ha scrittoLa norma dice anche che deve essere al guinzaglio e con la museruola!
primus ha scritto uno che ama il suo cane gli riempe la ciotola di croccantini, una cuccia calda e quando torna dal risto lo porta fuori e ci gioca 1 ora. questo è amare il proprio cane, non tenerlo inchiodato al risto.
silbusin ha scrittoAd esempio primus ha terrore di essere baciato dalle donne dopo un'esperienza traumatica giovanile.... io questo problema l'ho già risolto da un bel po'...son diventato gay. e bon.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoAd esempio primus ha terrore di essere baciato dalle donne dopo un'esperienza traumatica giovanile.... io questo problema l'ho già risolto da un bel po'...son diventato gay. e bon.
toratoratora ha scrittouno dei mie cani sta benissimo se un posto è all'aperto, ma al chiuso non ci vuole nemmeno entrare, quindi per evitare disagi allo stesso cane , evito direttamente di portarlo in posti chiusi
Belpi ha scritto. . . . . .
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti
Moderatore: capohog