io rispetto le scelte alimentari di tutti ma un pranzo a base di penne all'olio con tartufo sopra e asparagi bolliti e conditi solo con olio, mi mette una tristezza infinita
Greedy ha scrittoio rispetto le scelte alimentari di tutti ma un pranzo a base di penne all'olio con tartufo sopra e asparagi bolliti e conditi solo con olio, mi mette una tristezza infinita
può essere ... ma è colpa sua che è vegana o di chi non hai saputo offrire di meglio?
Di ricette vegan ce ne sono un fottio e molte anche semplici e veloci, basta un po' di fantasia!
.
.
Greedy ha scrittomamma mia che propensione all'incazzo ... keep calm and keep going ..
@Primus, come può essere colpa sua che è vegana? Quei piatti li hai fatti tu, se ti fanno tristezza, beh, è affar tuo, e di nessun altro.
Solo questo volevo dire. Potevi proporre qualcosa di meglio e magari avrebbe mangiato cose meno tristi.
..
Mauro1980 ha scritto modero il consumo di carne, ma credo che tutti, vegani e non, dovremmo riflettere di più ed essere maggiormente sensibili sulle condizioni di vita degli animali.
Mauro1980 ha scritto
Un piatto col tartufo Primus lo posso definire in vari modi ma di sicuro non di una "tristezza infinita", anzi sai bene essere piatto gourmet (la sua è la pasta all'uovo non propriamente le penne), sai altrettanto bene che grazie alle verdure, i tuberi ed i legumi si può fare (anzi si fa) altissima cucina, complessa ed elaborata, in grandissimi ristoranti, altro che "rinuncia del piacere". Concludo dicendo che in alcuni locali frequentati più volte la carne non è mai stata cucinata correttamente, non è stato un gran piacere mangiarla, carne non è sinonimo di piacere ne dev'essere un obbligo imposto.
Greedy ha scrittomamma mia che propensione all'incazzo ... keep calm and keep going ..
primus ha scrittoma non diciamo minkiate mauro su o mangi la carne o non mangi la carne...cazzo vuol dire essere maggiormente sensibili verso gli animali che prima di sparargli gli chiedi scusa?
Mauro1980 ha scrittoC'è una bella differenza tra vivere in una gabbia ad ingrassare in maniera innaturale ed assumere quotidianamente antibiotici inevitabili a vivere in luoghi così insani ed angusti piuttosto che stare all'aperto su un prato (almeno per una parte importante) e seguire il proprio istinto.
Quest'ultima è una vita degna.
.
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoC'è una bella differenza tra vivere in una gabbia ad ingrassare in maniera innaturale ed assumere quotidianamente antibiotici inevitabili a vivere in luoghi così insani ed angusti piuttosto che stare all'aperto su un prato (almeno per una parte importante) e seguire il proprio istinto.
Quest'ultima è una vita degna.
.
lo so Mauro ma alla fine la sostanza non cambia. se ami gli animali al punto di diventare vegetariano non conta in che modo li tratti prima di sparargli in fronte, capisci? è un po come l'ultimo desiderio di un condannato a morte...che senso ha trattarlo da re gli ultimi giorni prima di friggerlo sulla sedia elettrica?
Mauro1980 ha scrittoLiquidare chi invoca un maggiore rispetto e cura degli animali come un capriccio da fighetti viziati che non ha mai patito la fame è una forma di sottocultura becera e barbara.
Spero nessuno qui dentro pensi questo.
.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog