apvideomaking ha scrittomi piacerebbe creare un programma che recensisce ristoranti, tutorial piatti e anche imprese che producono materie prime per i ristoranti come formaggio, vino, olio ecc ecc.
primus ha scrittonon hai le idee molto chiare
forse un programma televisivo tipo tripadvisor potrebbe essere interessante ma dubito che qualcuno, dopo che hai criticato il suo lavoro, ti firmerebbe la liberatoria per mandarlo in onda e tutto il resto è storia già vecchia
Bob ha scrittoIntendi un programma televisivo? In quale fascia?
In effetti io credo che sia difficile recensire in diretta, o addirittura con le immagini, si corrono brutti rischi, se non altro legali. Ma immagino che tu non sia interessato alle nostre perplessità su una TUA idea....
Inciboveritas? O, più semplicemente, "InCibo"?
SE lo adotti, mi inviti?
apvideomaking ha scrittoHo già contattato vari ristoranti per iniziare questo format, voglio rimanere abbastanza sul vago, scusatemi, su dove andrà in onda il format, fino a quando non sarà tutto avviato a avrò realizzato le prime domande.
apvideomaking ha scritto. Il formar fa pubblicità al suo ristorante, e ad una azienda con cui "collabora", es. latterie, salumerie ecc. Le due imprese ad esempio ristorante e latteria saranno collegati tra di loro attraverso un piatto che cucina il ristorante, es. recensione ristorante (il titolare parla del suo ristorante, seconda parte tutorial piatto Risotto pere e gorgonzola, dopo il tutorial
c'è il collegamento con la latteria che produce quel determinato gorgonzola.
E' un esempio veloce, non esatto, ma per farvi capire quello che farò.
Questo è quello che vorrei fare, e mi piacerebbe che ora si discutesse, quale potrebbe essere un nome per questo format! Grazieeeee
apvideomaking ha scrittoQuesto è quello che vorrei fare, e mi piacerebbe che ora si discutesse, quale potrebbe essere un nome per questo format! Grazieeeee
manufood ha scritto"un tavolo in cucina"
o se vuoi dargli un taglio internazionale: "insider cooking"
apvideomaking ha scrittoRispondendo alle domande di primus, ho studiato pubblicità all'università è la pubblicità si paga.
primus ha scrittobon basta, per quanto mi riguarda è tutto chiaro adesso tu non vuoi, come hai scritto, creare un programma che recensisce ristoranti ma vendere spot pubblicitari...ma lo fanno già in troppi...sapessi quante mail e telefonate riceviamo
a proposito di marketing enogastronomico, che cosa ne pensi dell'esperienza di Altissimo Ceto che si muove nel tuo stesso alveo?
manufood ha scritto"un tavolo in cucina"
o se vuoi dargli un taglio internazionale: "insider cooking"
primus ha scrittoapvideomaking ha scrittoRispondendo alle domande di primus, ho studiato pubblicità all'università è la pubblicità si paga.
bon basta, per quanto mi riguarda è tutto chiaro adesso tu non vuoi, come hai scritto, creare un programma che recensisce ristoranti ma vendere spot pubblicitari...ma lo fanno già in troppi...sapessi quante mail e telefonate riceviamo
cmq auguri
silbusin ha scrittoprimus ha scrittobon basta, per quanto mi riguarda è tutto chiaro adesso tu non vuoi, come hai scritto, creare un programma che recensisce ristoranti ma vendere spot pubblicitari...ma lo fanno già in troppi...sapessi quante mail e telefonate riceviamo
a proposito di marketing enogastronomico, che cosa ne pensi dell'esperienza di Altissimo Ceto che si muove nel tuo stesso alveo?
ohè ciccio, guarda che c'ero arrivato prima io, gne, gne, gne, gne, cica cica bum...
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Moderatore: capohog