inappetente ha scritto...beh, tempo ne abbiamo per entrare anche nel dettaglio, per ora direi di farci gli auguri di buone feste e di buon inizio dell'anno...
johnleg ha scritto... certo , dati i tempi di risposta , si rischia di andare anche oltre...inappetente ha scritto...beh, tempo ne abbiamo per entrare anche nel dettaglio, per ora direi di farci gli auguri di buone feste e di buon inizio dell'anno...
![]()
Tanti auguri a tutti ( i pochi
) forumisti .
Ma spero ci sarà occasione di rifarceli più a ridosso del Natale e di san Silvestro .
inappetente ha scritto... in tutta sincerità: qualche aspettativa di chiacchera quando transitavo da queste parti esisteva .Oggi vedo che per avere una risposta bisogna aspettare ...
inappetente ha scrittoNon ci fosse Primus(), che non avendo un cazzo da fare, ogni tanto batte nervosamente sulla tastiera (
) per mostrare al mondo che c'è ed è vivo e respira, sarebbe davvero un piccolo cimitero...
primus ha scritto...buone feste pure a te , homo oltrepopavesensis...inappetente ha scrittoNon ci fosse Primus(), che non avendo un cazzo da fare, ogni tanto batte nervosamente sulla tastiera (
) per mostrare al mondo che c'è ed è vivo e respira, sarebbe davvero un piccolo cimitero...
io sono convinto che il forum è morto per colpa delle persone, me incluso probabilmente, e non per carenza di argomenti.......capisci bene che circola gente qui che sostiene che Mengoni ha talento in tantissime cose![]()
scherzo è![]()
colgo l'occasione per augurarti buone feste e buone bevute immagino
primus ha scrittoe non per carenza di argomenti...
Mauro1980 ha scritto..il forum del Gambero Rosso, dopo oltre venti anni di onorata militanza, è stato rimosso proprio oggi, proprio chiuso... spero temporaneamente...primus ha scrittoe non per carenza di argomenti...
Sarei davvero curioso di leggerli questi argomenti di cui il forum sarebbe ricco, tesi espresse da esperti gourmet.
Ma per piacere... dire che a questo forum non mancano gli argomenti è come dire che in Australia non manca l'acqua.
Va sul forum del Gambero e fatti un'idea di cosa sia un forum dove la gente discute di qualcosa che li appassiona, troverai anche cose non vere, nulla di grave, capita quando si esprime una tesi, ma almeno la gente discute di vino e di tutto ciò che lo riguarda.
Mauro1980 ha scrittoSarei davvero curioso di leggerli questi argomenti di cui il forum sarebbe ricco, tesi espresse da esperti gourmet.
.
primus ha scrittoquando in questo forum si discuteva parecchio e di tutto tu ancora non sapevi dell'esistenza del mangione
capohog ha scrittoquasi quasi ti do del pirla così si attacca una bella litigata e finiamo su avanzi!![]()
Mauro1980 ha scritto
Mostrami per favore 20 link di discussioni (se sono troppo vanno bene 15) dove si parla in maniera approfondita, costruttiva di cibo che fanno parte dell'archivio storico e sarò contento di leggerli.
.
primus ha scrittocapohog ha scrittoquasi quasi ti do del pirla così si attacca una bella litigata e finiamo su avanzi!![]()
ohhhhh, adesso ti riconosco caro il mio cazzone avariato....ma che ne sai tu![]()
anche le litigate sul forum se fatte con certe persone, hanno un perchè.....
colgo l'occasione di farti gli auguri di buone, buonissime feste a te e a tutti i tuoi cari e speriamo in un po di serenità
capohog ha scrittoprimus ha scrittocapohog ha scrittoquasi quasi ti do del pirla così si attacca una bella litigata e finiamo su avanzi!![]()
ohhhhh, adesso ti riconosco caro il mio cazzone avariato....ma che ne sai tu![]()
anche le litigate sul forum se fatte con certe persone, hanno un perchè.....
colgo l'occasione di farti gli auguri di buone, buonissime feste a te e a tutti i tuoi cari e speriamo in un po di serenità
Cazzone avariato, mi piace...molto più che esperto!![]()
![]()
Contraccambio di cuore e auguro a te ed ai tuoi un Natale di pace ed amore.
Pirla! (ma solo per evitare un attacco di dabete, sia ben chiaro![]()
)
donAttilio ha scritto
Ultima (mia) considerazione: mi sembra di respirare "un'aria" di sopportazione, entrando, e a volte ponendo domande, in questo Forum.
johnleg ha scrittoP.S. E poi ho l'impressione che ci sia qualchecosa di sospetto . Dietrologico forse : chi sono quegli strani individui che compaiono ogni tanto sul forum e sulla home page ??? Con nomi stranieri ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog