Ares ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna???
Ares
princess ha scrittoAres ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna???
Ares
ecco il solito libidinoso....
Ciao curioso Ares!!
Ares ha scrittoprincess ha scrittoAres ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna???
Ares
Ciao curioso Ares!!
Ciao Principessa
libidinoso... è Rinaldo che con i suoi "dico non dico" ci stimola a noi maschietti... comunque visto che Rinaldo non ha sfamato la mia curiosità, potresti sempre farlo tu stessa in persona.. che dici??
Ares
princess ha scrittoAres ha scrittoprincess ha scrittoAres ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna???
Ares
Ciao curioso Ares!!
Ciao Principessa
libidinoso... è Rinaldo che con i suoi "dico non dico" ci stimola a noi maschietti... comunque visto che Rinaldo non ha sfamato la mia curiosità, potresti sempre farlo tu stessa in persona.. che dici??
Ares
ecco, ho sbagliato... non libidinoso ma "lumacone"...
Hai sbagliato sito, credo, se il tuo intento è "uno"
Ares ha scrittoEhi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia
ma quale lumacone.. ci mancava pure questa ora.. intendevo scherzare sul gioco di parole della mini.. e poi quando dicevo di persona mica intendevo "de visu"... volevo dire che potevi rispondere tu alla mia domanda "scherzosa" in modo "scherzoso" sul forum!!!
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa... ma non era assolutamente mia intenzione farlo.. davvero!!
Magari, se si presenterà l'occasione, potremo riderci sopra alla prossima cena dei Mangioni... e con tanto tartufo eh eh!
Ancora scusa
Ares
princess ha scritto
solo che il tartufo non ci sarà fino al prossimo autunno....
princess ha scrittoAres ha scrittoEhi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia
ma quale lumacone.. ci mancava pure questa ora.. intendevo scherzare sul gioco di parole della mini.. e poi quando dicevo di persona mica intendevo "de visu"... volevo dire che potevi rispondere tu alla mia domanda "scherzosa" in modo "scherzoso" sul forum!!!
Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa... ma non era assolutamente mia intenzione farlo.. davvero!!
Magari, se si presenterà l'occasione, potremo riderci sopra alla prossima cena dei Mangioni... e con tanto tartufo eh eh!
Ancora scusa
Ares
eh eh no problem, tutto chiarito....
solo che il tartufo non ci sarà fino al prossimo autunno....
Magari per farti perdonare.... puoi invitarmi a cena..... (ma leggi prima le mie rece però....prima di decidere)
deirdre ha scrittoe ci credo..tutto tu te lo sei fatta fuori :p
e come dice il detto...dove passa princess non cresce più il tartufo
deirdre ha scrittoprincess ha trovato il suo primo corteggiatore ufficiale sul mangione
princess ha scrittodeirdre ha scrittoe ci credo..tutto tu te lo sei fatta fuori :p
e come dice il detto...dove passa princess non cresce più il tartufodeirdre ha scrittoprincess ha trovato il suo primo corteggiatore ufficiale sul mangione
ehmmmm .... ebbene si, per quanto riguarda il tartufo, uno dei miei hobbies è esaurire le scorte di magazzino
per quanto riguarda il corteggiatore.... vedremo gli sviluppi!!!
Ares ha scrittoprincess ha scrittoAres ha scrittoprincess ha scrittoAres ha scrittoEcco.. a proposito di curiosoni.. io sono il primo: ma scusa Rinaldo, dici che aeva la mini.. ma mini auto o mini gonna???
Ares
Ciao curioso Ares!!
Ciao Principessa
Ares
ecco, ho sbagliato... non libidinoso ma "lumacone"...
Hai sbagliato sito, credo, se il tuo intento è "uno"
Ehi ehi Principessa tartufona.. mi hai frainteso accipicchia
Ancora scusa
Ares
Rinaldo ha scrittoSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se si sposano posso organizzare io il banchetto?
Dai dai.
Rinaldo
deirdre ha scrittoRinaldo ha scrittoSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se si sposano posso organizzare io il banchetto?
Dai dai.
Rinaldo
oooooh!! calmino e non ti allargare tu, che devi già preparare il mio fantasmagorico banchetto di laurea per la bellezza di 5 dico 5 persone!!
il tutto offerto dalla sottoscritta ovviamente
ti conviene iniziare già a pensarci da adesso, dal momento che le mie amiche non mangiano l'oca e nemmeno vogliono provarla, non mangiano la carne rossa, non mangiano i filetti,non bevono tutte vino,non mangiano il fois gras e amano il pesce!
insomma..bisognerà escogitare qualcosa in modo per far passare la carne d'oca che farò loro trovare nei piatti per dei gamberoni alla griglia...quindi..datti da fare
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog