wineless ha scrittoAvete fatto bene ad andarvene per tutelare i bambini, ma la situazione avrebbe sicuramente richiestol'intervento delle forze dell'ordine. Allucinante.
gferrig ha scrittoil proprietario si è precipitato con inaudita violenza verso le due bambine (ripeto 2 e 3 anni), ha strappato loro il bicchiere e si è messo a urlare che siamo dei maleducati e che i bicchieri costano (bicchieri dozzinali di vetro spesso e opacizzati dall'usura).
Siamo rimasti di sale, senza parole, pensavano scherzasse per spaventare (giocosamente) i bambini.
Invece no, ha continuato urlando che non avevamo neanche salutato all'ingresso (mentre era successo esattamente il contrario). Non sapevamo più cosa fare. Il nostro amico, con calma, vista l'estrema agitazione dell'oste (tremante dalla rabbia), temendo sviluppi pericolosi, ci ha proposto di lasciare il locale e così abbiamo fatto.
Meglio evitare le persone violente
gferrig ha scrittoCerto sarebbe utile poter collegare la segnalazione alle recensioni.
ilForchetta ha scrittogferrig ha scrittoCerto sarebbe utile poter collegare la segnalazione alle recensioni.
No, direi proprio di no.
ilmangione è un sito che raccoglie recensioni sui ristoranti, non lamentele o proteste.
Scrivere in una recensione che la zuppa di cozze non era saporita è un conto, formalizzare un'accusa di maltrattamento a minori è tutto un altro paio di maniche.
gferrig ha scrittoFar sapere che il gestore è scortese e collerico mi sembra più importante del sapore della zuppa.
gferrig ha scrittoPoi stiamo attenti, non ho formulato alcuna accusa, ho raccontato i fatti. A ciascuno la facoltà di giudicare.
primus ha scrittoMa se lo fai tu, no problem
beh proprio proprio no problem non direi....
qui lo si sta "accusando" di cose...e lui potrebbe anche querelare l sito e il recensore...poi so' c____azzi di qualcun'altro
intanto bisognerebbe, come sempre, sentire la parola del ristoratore...per verificare anche la sua versione dei fatti...il ns. amico dice che ha quasi "molestato" i bambini per futili motivi....chissà la versione dell'altra sponda come potrebbe essere...io francamente, non me ne voglia il ns. amico mangione, dubito che un titolare di ristorante possa fare una cosa del genere in mezzo alla sala....dubito fortemente....a meno che non sia pazzo e gestisca una locale di pazzi, ma avrebbe già chiuso.
Non è il caso sicuramente del ns. amico mangione ma ci sono genitori con figli talmente maleducati e menefreghisti che a volte bisognerebbe "molestarli" sul serio....ma non i figli, i genitori....a bastonate nei reni
se volete ve ne racconto qualcuna in merito....
Fante ha scrittoAllora, l'importante è non usare termini a capocchia....dal racconto di gferrig si capisce che il ristoratore NON HA MOLESTATO i bambini, e NON HA MALTRATTATO dei minori.
Il proprietario ha secondo gferrig rimproverato i bambini e i genitori a suo dire gratuitamente in modo eccessivamente collerico.
Basta solo usare i termini corretti....
gferrig ha scrittoPensavo fosse una cosa seria. Io non ho mai parlato di molestie, o enormità del genere.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog