Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

da Fante il 03 ott 2007 14:23

Bob ha scrittoè difficile fargli accettare che un cioccolato idustriale possa essere di altissimo livello: tra quello e un (pur buono) Lindt, magari non vede differenze. E non capisce dove e come stia l'abilità del ristoratore nel fornirglielo.

Continuo a non capire. Ma non è una novità per il vostro tardo moderatore 8)

Se uno allora leggesse degustazione di birre, potrebbe tranquillamente figurarsi la Fulvia che lavora malto e luppolo con la perizia di una irlandese....

Insomma se leggo "degustazione di cioccolato", mi aspetto il cioccolato e presumo che lo chef non sia andato in colombia ecuador e costa rica a prendere le fave di cacao per po miscelarle col burro in laboratorio....parlo per me nè?

da silbusin il 03 ott 2007 14:29

Miiiii...come la fate lunga o corta!
come: aggettivo qualificativo.
fate: sono sempre ignoranti (se invece è contrazione di fante, siamo nel periodo più buio della grammatica).
lunga: contrario di corta.
corta: contrario di lunga.
se uno vuole fare polemica la fa comunque, ciculat sì, ciculat no. oppure ci tenta. GOFFAMENTE.
:mrgreen:

da Bob il 03 ott 2007 14:35

Gatto, se non la pianti di fare il professorino, ti lego una lattina alla coda...... :lol: :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 03 ott 2007 15:16

Bob ha scrittoGatto, se non la pianti di fare il professorino, ti lego una lattina alla coda...... :lol: :lol: :lol:

Non era meglio ai c0gli0ni?

da ilForchetta il 03 ott 2007 16:12

Fante ha scritto
Bob ha scrittoGatto, se non la pianti di fare il professorino, ti lego una lattina alla coda...... :lol: :lol: :lol:

NO, BOB, NON DIRLO! NON DIRLO! :shock:

Non importa che sia servita su un piatto d'argento! Mostrati superiore!

8)

da silbusin il 03 ott 2007 16:36

da primus il 03 ott 2007 16:39

Fante ha scritto

L'avessi scritto io mi avresti subito bannato, facendo il falso moralista/moderatore ululando che in questo forum, al contrario di altri, non si possono dire parolacce ecc ecc...... :twisted:

Allora dico basta!!!! con queste discriminazioni...scendiamo in piazza con i bastoni e le camice verdi.....e...e.....

:oops: devono essere stati i ciccioli della Fulvia a farmi male... :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 03 ott 2007 16:41

primus ha scrittoL'avessi scritto io mi avresti subito bannato, facendo il falso moralista/moderatore

Ah no eh! Io non faccio il falso....lo sono :P

da silbusin il 03 ott 2007 16:46

a proposito di parolacce di un famoso forumista del GR e di VG...tirata giù dal web:
XXXXX
ho cancellato perchè l'effetto si è compiuto, alla faccia dei forum (GR & Co liberal... :evil: )
sono senza parole.
direi che eviterei di commentare.
ma quando qualcuno parla male del nostro forum...vero gumbo? :D :D
Ultima modifica di silbusin il 05 ott 2007 20:20, modificato 1 volta in totale.

da Bob il 03 ott 2007 19:12

ilForchetta ha scritto
Fante ha scritto

NO, BOB, NON DIRLO! NON DIRLO! :shock:

8)

Vabbè, ragazzi, ma che fatica..... MI sto ripetendo che è come sparare sulla Croce Rossa, che bisogna perdonarli perchè non sanno quello che dicono, che, insomma, beata ingenuità, però....che voglia, che voglia........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8)

da ilForchetta il 03 ott 2007 19:30

silbusin ha scrittoa proposito di parolacce di un famoso forumista del GR e di VG...tirata giù dal web:
XXXXXXX
sono senza parole.

Dice Accesso negato. :?

da ilForchetta il 03 ott 2007 19:31

Bob ha scritto
ilForchetta ha scrittoNO, BOB, NON DIRLO! NON DIRLO! :shock:

8)

Vabbè, ragazzi, ma che fatica..... MI sto ripetendo che è come sparare sulla Croce Rossa, che bisogna perdonarli perchè non sanno quello che dicono, che, insomma, beata ingenuità, però....che voglia, che voglia........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8)

Dai, non te la prendere. Fatti una birra.

8)

da Bob il 03 ott 2007 19:32

ilForchetta ha scritto
silbusin ha scrittoa proposito di parolacce di un famoso forumista del GR e di VG...tirata giù dal web:
XXXXXXX

sono senza parole.

Dice Accesso negato. :?

A dire il vero, si accede benissimo.
Purtroppo.

da ilForchetta il 03 ott 2007 19:36

Boh, non mi fa accedere... :shock:

da fulvia il 03 ott 2007 19:37

[
quote="FanteSe uno allora leggesse degustazione di birre, potrebbe tranquillamente figurarsi la Fulvia che lavora malto e luppolo con la perizia di una irlandese....

........Infatti il mio curatore di immagine mi ha cambiato la tinta.....adesso sfoggio un rosso irlandese....."Menopause red" ha detto che si chiama...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da deloZio il 03 ott 2007 19:38

ilForchetta ha scrittoDice Accesso negato. :?
Immagine

Fortunello: io l'ho appena letto... e avrei preferito non averlo fatto. Vergognoso. Dovrebbero cancellare, e basta!

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da caneciccio il 04 ott 2007 10:38

Non sono religiosa (e neanche cattolica, tanto per chiarire) ma sono d'accordo sulla denuncia. Mi spiace, ma uno non può scrivere tutto quel che gli pare come gli pare. E in tema di religione, può non piacerti, ma c'è chi è credente (cattolio, islamico...animista) e può essere profondamente offeso.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 04 ott 2007 10:46

Concordo con DeloZio. Raramente ho letto cose tanto disgustose. Mi offendono come cristiano, ma mi offendono anche come persona civile.
Quanto al fatto che tu non riesca ad accederci, potrebbe essere che tu abbia impostato un filtro famiglia ad alta restrizione. Credo che il contenuto sia sufficiente a farlo attivare.

da ilForchetta il 04 ott 2007 10:50

Ma perché non mi fa accedere????? :shock:

da butter_fly il 04 ott 2007 11:07

ma perché gli amministratori di quel sit/blog/qualunque-cosa-sia non lo cancellano???? è veramente una barbarie...
:x :evil:

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a