Fante ha scritto
La soluzione migliore non sarebbe quella di spiegare con chiarezza ai giovani quali sono tutti i rischi dell'abuso di alcol? Magari cominciando a fare della sana educazione nutrizionale sin dalla scuola elementare e coinvolgendo insegnanti e genitori.
Dalla newsletter di Nutrizione 33
Bob ha scritto....
Fante ha scritto
Io non penso che non glielo spieghino. Io penso che si dovrebbero poter dire cerete cose senza passare sotto il benestare di clero, politica e interessi economici.
Bob ha scritto......
silbusin ha scrittoC'è un solo concetto che il buon vecchio prof. Mantegazza (farmacologo e rettore) diceva: nessuna droga non fa male.
tpt ha scritto.... ma con la consapevolezza che se bob beve un bicchiere di troppo davanti al caminetto della sua casa in montagna dove si trova con gli amici, il mattino seguente si sveglia con un gran male alla testa e magari nel letto una ragazza infida e melliflua che non conosce,.... Uno spinello non credo abbia mai ammazzato nessuno. In Olanda dove la cannabis è legale, i ragazzi olandesi non se la filano più di tanto. Temo proprio perchè non è probilta.
E mi fa pensare.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog