silbusin ha scrittoIl topic l'ho chiuso io.
caneciccio ha scrittoAh, sia chiara una cosa: io ho l'ufficio arredato con mobili Ikea; quando ho aperto scuola, alcuni anni fa, Ikea era la soluzione più gradevole a prezzi umani. Quindi scrivanie, sedie, mensole e orologi ikea (di orologi ne ho 10 disseminati in giro, ergo chimmelofaffà di spendere un patrimonio per ognuno?) Secondo me il risultato finale è graziosamente decente.
Bè una un mese dall'apertura mi vennero a fare il test di inglese 2 str***e, che si guardarono in giro ridacchiando "Ahhh ma qui tutto ikea eh? perfino l'orologio!"
Bè le mando a quel paese ancora quando ci ripenso. Che significava quell'osservazione? Forse l'orologio ikea influiva sulla qualità dei miei insegnanti?
A seconda del posto dove vado, e come si propone, valuto l'adeguatezza di quel che trovo. Se ci fosse posateria normale a uno stellato che mi fa pagare una cena normale vini esclusi almeno 70-80 euro a persona, certo non lo troverei adeguato. In altri casi, non me ne importa.
Uno degli hotel da me visitati e che ricordo con più piacere era un 3 stelle a Bruges tutto arredato Ikea. Bè: quanto era carino. Per 60 euro a notte.
la difficoltà ( sua) di raggiungere il locale stesso
ha difficoltà con la segnaletica stradale
Pinti, oltre che essere bresciana,( almeno all’epoca dell’acquisto), non mi sembra di aver avuto notizie circa un suo coinvolgimento in sfruttamento del lavoro minorile, piuttosto che una sua partecipazione nella costruzione di armi per i gruppi estremisti mediorientali, o di contrabbando di acciaio proveniente dalla Ceceniasarà cortesia?
contatterò comunque l’artigiano per la rimostranza e cercherò di sostituirle con sedie un po’ più scomode
forse il nostro caro mangione non ricorda di aver lasciato le posate in bilico tra il piatto e il tavolo per molto tempo, anzi fino a quando ho preso l’iniziativa di sparecchiare il tavolo stesso. Forse il nostro enogastronauta non sa che le posate in quella posizione significano, per chi sta lavorando, che il tavolo si sta prendendo il suo tempo per mangiare con calma
Fante ha scrittoQuindi nei 32 euri era compreso anche il diritto del ristoratore di dare del bambino capriccioso al recensore non entusiasta?
primus ha scrittoi vini in carta a volte finiscono....
tpt ha scrittoMa come possono finire i vini? Non è possibile un riordino?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog