Yoda ha scrittoVoglio un uomo autorevole, un NON politico, un Buon Padre di famiglia, un uomo che sappia fare i conti e abbia l’autorita’ e l’autorevolezza per traghettarci fuori da queste acque malsane
Yoda ha scrittoMi sono rotto il ca….C'era una persona che faceva piazza pulita,ma e' morto 60 anni fa..sono sicuro che per certe cose sarebbe la medicina migliore.
Possibile che dopo questa brutta, bruttissima legislatura siamo ancora punto e a capo?
Guardo il TG e vedo le stesse identiche facce che inevitabilmente si rimescoleranno e ci faranno passare altri anni bui.
Possibile che non esista un personaggio NUOVO , vergine, ma dalla voce autoritaria che riesca a portare uno spiraglio di luce in questo buio futuro ?
Possibile che al Senato ci siano ancora personaggi come Andreotti (dal 1948) Scalfaro ( da poco meno) la Levi-Montalcini…che (povera) e’ tanto caruccia…ma ormai certamente affetta da demenza senile…
Possibile che dopo il tanto gridare, adesso che e’ il momento di fare davvero qualcosa, quel pisquano di Grillo che tanto si e’ agitato..adesso se ne stia zitto???
Possibile che nonostante la nostra amata Italietta stia affondando non ci sia nessuno che alzi un grido di dolore e cominci veramente a capire come fare a contenere le spese in maniera seria?
Possibile che nessuno si preoccupi del fatto che tra dieci anni saremo invasi e comandati da extracomunitari musulmani?
Possibile che uno degli ultimi atti di Prodi, sia stato quello di dare un contributo di 30.000.000 per la realizzazione di un termovalorizzatore in Libano per gli Hezbollah e a Napoli si muoia di spazzatura?
Possibile che un altro affabulatore come Berlusconi affermi che togliera’ l’Ici pensando che questa sia la soluzione a tutti i mali?
Possibile che ci siano pensionati a 300 euro al mese?
Possibile che un altro pistola come Fassino che cucca 20.000 euri/mese (lui) sostenga che non c’e sempre e solo il denaro nella vita e che (noi) dovremmo pensare a cose piu’ alte?
Ragazzi..io mi sono rotto veramente…
Voglio un uomo autorevole, un NON politico, un Buon Padre di famiglia, un uomo che sappia fare i conti e abbia l’autorita’ e l’autorevolezza per traghettarci fuori da queste acque malsane.
Voglio un uomo con le contropalle che spazzi via il marciume e l’odore di cadavere di questa politica.
Devo pagare un prezzo per questo?..Bene..lo paghero’ volentieri, ma, voglio poter pensare a questo paese ancora come ad un paese vivibile per mia figlia che ha 17 anni e di cui , onestamente, sono seriamente preoccupato del futuro che le si prospetta.
Non so come si puo’ fare per avere un personaggio cosi’…ma non posso pensare che non esista.
Quello che io posso fare e’ provare a cercarlo e –ammettendo di trovarlo- mettermi a disposizione anche per il piccolo contributo che potrei dare, ma non voglio rinunciare a combattere, e non voglio piegare un’altra volta la testa agli attuali politici. Non li sopporto piu’!
Fante ha scrittoConcordo pienamente sulla indignazione per una classe politica di tale bassezza morale
Mio malgrado, concordo con 25. Non sarò più complice di gente di tale risma. Se a voi stanno bene....
rinco ha scrittotwentyfive ha scrittocome gia' detto io non voto, ma stamattina andando al lavoro ho visto un pullman con la foto di Veltroni con scritto: "non cambiare il governo, cambia l'Italia".....Non votare significa sbagliare.
aspettero' il cartello del Berlusca con ansia!!!
Yoda ha scrittoPossibile che uno degli ultimi atti di Prodi...
twentyfive ha scrittocaro Yoda......concordo con tutto quello che hai scritto pero' aggiungo questo..... .....fai come me!!! la mia tessera elettorale e' immacolata....e ne vado fiero!...(e posso votare da 17 anni!!! Forse, se tutti facessero come me (forse) tutti i politici andrebbero a casa!!
Sai perche' non voto???? perche' per essere in politica devi avere un bel pelo sullo stomaco (azz...potrei farlo io )...ma ti rendi conto che in questi giorni un certo Sig. Ciriaco De Mita si e' offeso perche' lo hanno escluso?????? De Mita, si proprio lui....e noi dobbiamo votare questi personaggi???? ma vaffa....meglio andare in gita.
Da una parte Veltroni (con alle spalle Prodi)...e Di Pietro , dall'altra il Berlusca (e' li dal '94) e quella puttana di Mastella???
Mancano solo De Michelis e Pomicino e il gioco e' fatto.
cmq forse voto ....."la minchia nel pugno"...meglio nel pugno che nel ....
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog