Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Speteguless .....

da tpt il 28 mar 2008 12:02

Che Carla Bruni non sia un mostro di simpatia e sia una trasformista è un dato di fatto ma non credo che Monsieur le President l'abbia sposata per questo.
Ora la coppia presidenziale si è recata in visita ufficiale niente popò di meno che dai Reali di Inghilterra.
La mise della Bruni era senza dubbio adeguata all'occasione ...
Che dire di Camilla?

Ecco cosa appare oggi sul Corsera:

"Camilla, fagiano in testa"

Immagine

«Camilla con un fagiano in testa» - Nelle unanimi lodi della stampa inglese all'eleganza di Carla Bruni è spuntato anche un impietoso paragone tra la Premier Dame e Camilla Parker-Bowles. L'esperta di moda del «Daily Mail» ha definito «terrificante» la moglie del principe Carlo e ha osservato come, nell'accogliere l'ex modella, si sia arresa senza combattere indossando un «cappotto marrone da anziana donna delle pulizie» e un cappellino di piume «su cui sembrava che si fosse schiantato un fagiano morto». «Non era un cappello - ha aggiunto il tabloid - era un incidente stradale». (Foto Reuters)

da Bob il 28 mar 2008 13:14

Non che la suocera sia molto meglio, oserei dire.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Speteguless .....

da Fante il 28 mar 2008 13:19

tpt ha scrittoChe Carla Bruni non sia un mostro di simpatia

Però è un tocco di sorca

da tpt il 28 mar 2008 13:20

La prossima volta chiamano Alfio a cucinarglielo direttamente sul capino alla Camilla, il suo bel fagianone!
:lol:

da il_verza il 28 mar 2008 13:33

Immagine

Studi clinici lo dimostrano: vestirsi con proprietà di gusto non c'entra un ciufolo col ricoprire Posizione sociale e avere quattrini a bizzeffe.
Tralasciando quindi di infierire sulla mise della Duchessa di Cornovaglia, inqualificabile, tralasciando pure la Signora Sarkozy, divina, se osservate il soprabito del Presidente apprezzerete sì il tessuto di prima scelta, e pure la foggia tenuta morbida ai fianchi e alle spalle... assai meno, il taglio scelto per i revers: dozzinale a dir poco, completamente sbagliato, inadatto; lui che ha la faccia allungata, avrebbe bisogno di più tessuto e di curve sinuose, non di uno spacco diritto a piombo. Certo poi, l'eccesso di semplicità ai suoi polsi grida vendetta al Cielo. Passata la Manica, gl'inglesi certe cose le sanno: se osservate il Principe Carlo apprezzerete i suoi revers, ampi ma decisi, e il nodo scelto alla cravatta, minuto al collo ampio al petto, così da allargare il rispettivo volto allungato. Passando alla Regina, ha Stile e aurea troppo personali per essere giudicati con tono sprezzante. Un dettaglio su tutti, badate alla perfezione dei guanti ch'indossa: Dent's, i suppose. Comunque sia, tenete a mente; non si può giudicare un abbigliamento di cui non si vedano le scarpe.

Immagine

Splendida la scelta della Signora Sarkozy, orripilante il gusto del marito (il suo cappotto scampana sulla schiena, andrebbe ripreso);
qualche piegatura di troppo e suola forse assottigliata per il Principe (impeccabile il suo doppiopetto, splendidi i polsi),
sobrie le calzature della Duchessa (Gesù... la martingala leopardata?! Non ci sono parole) :evil:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da tpt il 28 mar 2008 13:43

Non credo .... ma un rottweiler vestito da fagiano leopardato ancora non lo avevo visto .... :lol:

da Fante il 28 mar 2008 13:45

Ma perchè la Bruni ha un posacenere in testa?

Bob ha scrittoForse perchè a Sarko piace fumare quando la Bruni gli fa un CENSURA ORSOLINA

AHR AHR AHR

:shock:

da Yoda il 28 mar 2008 13:51

tpt ha scrittoNon credo .... ma un rottweiler vestito da fagiano leopardato ancora non lo avevo visto .... :lol:

Pero'......chissa' cosa fara' da sdraiata....visto che e' stata -da sempre- preferita a lady D.....
Misteri degli inglesi.... :roll: :roll: :roll:

Mi ha sempre incuriosito stu fatttt...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Bob il 28 mar 2008 14:08

il_verza ha scritto . Passando alla Regina, ha Stile e aurea troppo personali per essere giudicati con tono sprezzante.

Io mi riferivo al cappello. I guanti, faceva meglio a metterseli in testa. Che lo stile sia personale, non c'è dubbio.

da tpt il 28 mar 2008 14:12

Yoda ha scritto
tpt ha scrittoNon credo .... ma un rottweiler vestito da fagiano leopardato ancora non lo avevo visto .... :lol:

Pero'......chissa' cosa fara' da sdraiata....visto che e' stata -da sempre- preferita a lady D.....
Misteri degli inglesi.... :roll: :roll: :roll:

Mi ha sempre incuriosito stu fatttt...

Sicuramente ha doti nascoste.

da Bob il 28 mar 2008 14:14

Qualunque maschio bene educato sa che non sono le belle le migliori....

da il_verza il 28 mar 2008 14:27

Bob ha scrittoI guanti, faceva meglio a metterseli in testa.

Pensandoci meglio, i revers di Sarko sono forse i più adatti alla sua figura; non avevo infatti tenuto conto del fattore altezza.
(uomo basso & revers da gigante, non si trova una sua immagine a figura intera manco a pagarla... l'unica, sembrerebbe essere questa)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da silbusin il 28 mar 2008 14:50

Insomma ragazzi, un po' di contegno...c'è sbava dappertutto :P
Sarcosì l'è ùn cunt i man da cervelée...però con accanto una splendida donna el fa anca l'ù la so' bela figùra.
Pensate a Prodi e Donna Flavia. 8)

da Fante il 28 mar 2008 15:24

silbusin ha scritto
Gobbaccio l'è ùn cunt i man da cervelée...però con accanto una splendida donna come me el fa anca l'ù la so' bela figùra.
Pensate se Bob limonasse con Prodi 8)

:shock:

Re: Speteguless .....

da primus il 28 mar 2008 17:10

Fante ha scritto
tpt ha scrittoChe Carla Bruni non sia un mostro di simpatia

Però è un tocco di sorca

Il solito fine dicitore..... :roll: ...denoti una certa classe con le donne... 8)

In genovese si dice tocco e/o tronco di mussa

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 28 mar 2008 17:12

il_verza ha scritto
Bob ha scrittoI guanti, faceva meglio a metterseli in testa.

Pensandoci meglio, i revers di Sarko sono forse i più adatti alla sua figura; non avevo infatti tenuto conto del fattore altezza.
(uomo basso & revers da gigante, non si trova una sua immagine a figura intera manco a pagarla... l'unica, sembrerebbe essere questa)

(uomo basso tutto casso............)
:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 28 mar 2008 17:28

Cmq a me LadyD non è mai piaciuta. Doveva essere di una noia mortale.
Alla fine, stringendo e semplificando,era troppo borghese per il ruolo che avrebbe dovuto occupare....
Probabilmente, MOLTO megli Camilla, per farci 4 chiacchiere... e :wink: .

Ok mi taccio e torno a comprare su yoox :P e vendere su ebay :P :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 28 mar 2008 19:54

caneciccio ha scrittoCmq a me LadyD non è mai piaciuta....

Simpatia a parte, non è questo il punto.
Il regno di Elisabetta II volge agli sgoccioli... e per un Paese il cui establishment pluri-secolare è motivo di vanto, l'esibire in mondo-visione il fatto che i massimi referenti del prossimo futuro, successori designati al trono, siano né più né meno due arzilli vecchietti, non è certo un balsamo per l'orgoglio di Patria. Abbiamo quindi: un regno lunghissimo alle spalle, un regno novello affidato a due sessantenni, un incontro coi rivali Normanni. Ecco allora che la fotografia dell'incontro tra le due first family rappresenta un secco 2 a 0 di stampo calcistico:

Camilla : Carlo = Nicolas : Carla

Equazione impietosa per un raffronto inclemente, la diplomazia inglese presa probabilmente in contropiede dagli spicci fiori d'arancio della Sarko-novela.
(le visite di Stato si organizzano con mesi-anni di anticipo) In sintesi, l'immagine cosa comunica? Una Francia in mani grintose, un'Inghilterra ritta su polpacci cadenti.

E in tutto ciò, la futura regina si addobba pure come un vecchio fagiano della Savana...?!

Immagine

da chefalfio il 28 mar 2008 20:33

tpt ha scrittoLa prossima volta chiamano Alfio a cucinarglielo direttamente sul capino alla Camilla, il suo bel fagianone!

Cavoloooooo lo facciamo cuocere sottovuoto a bassa temperatura accompagnato ad un risotto al peperone, cannella e olio alla carbonella
che ne dite non male :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a