Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
202 messaggiPagina 1 di 11
1, 2, 3, 4, 5 ... 11

Elezioni

da maxbor il 13 apr 2008 08:37

Ore 8: Maxbor ha votato.

Mi sento più tranquillo. Stiamo già 1-0. :twisted:

Re: Elezioni

da Strini il 13 apr 2008 09:24

maxbor ha scrittoOre 8: Maxbor ha votato.

Annullato per evidente fuorigioco :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 13 apr 2008 12:07

Dai giornali di oggi (vignette e titoli):

Liberazione:
"SCELTA FRA VELTRUSCONI E ARCOBALENO"

Manifesto:
"CON UNA MANO MI TURO IL NASO CON L'ALTRA MI PARO IL CU..O, CON CHE CA.....O PRENDO LA MATITA?"

Repubblica:
"SBAGLIATE OGGI POTRETE PENTIRVI IN CINQUE COMODI ANNI"

da Fante il 13 apr 2008 15:46

Ah....ma si vota?

da tpt il 13 apr 2008 15:52

Ci sarà una forte astensione a mio avviso ...
La campagna elettorale ha fatto il verso a quella americana.
Contenuti pochini e risibili e toni da massaie che si litigano il numerino dal salumiere.

Re: Elezioni

da primus il 13 apr 2008 17:29

maxbor ha scrittoOre 8: Maxbor ha votato.

2 a 0 :roll: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 14 apr 2008 09:17

io per l'ennesima volta ho passato!

da vgaber il 14 apr 2008 09:48

credo che mi pentirò ancor prima dei cinque anni... :?

da Fante il 14 apr 2008 15:22

A breve, gli exit poll.
Le gallin son preoccupat

da Pilaciù il 14 apr 2008 15:25

Franza o Spagna purchè se magna.

da il_verza il 14 apr 2008 15:39

Fante ha scrittoA breve, gli exit poll.
Le gallin son preoccupat

Speriamo in bene:
il mio dovere civico, per far "implodere" 'sto amato/dannato Paese, l'ho formalmente espletato...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 14 apr 2008 15:41

Io spero che prendano una somministrazione rettale pazzesca quei sciocchetti della sinistra radicale che hanno fatto opposizione per due anni tanto che erano al governo, tenendo sotto costante scacco il paese e di fatto favorendo la crisi di governo con le conseguenze che adesso vediamo.

da Fante il 14 apr 2008 15:45

Scusate un attimo, ho un aggiornamento in tempo reale....

Ancora un attimo di pazienza che m'arrivano i dati.....ecco è ufficiale! Se vince l'ottavo Nano, SciefAlfio offrirà la cena a tutti i forumisti, preparando il suo capolavoro assoluto:

Il Panda fritto ripieno di crema di tartufo e caviale mantecato nella bava di aragosta

da twentyfive il 14 apr 2008 15:52

sembra che Pdl sia in leggero vantaggio ma il primo partito dovrebbe essere il Pd.
siamo alle solite. meta' e meta' e chiunque va al potere ci stara' poco!

da santippe28 il 14 apr 2008 15:56

bene , bene , non vedo l'ora di gustare le caccole di cirripede alla chefalfio maniera ! :lol:

da scogghi il 14 apr 2008 16:03

Fante ha scrittoIo spero che prendano una somministrazione rettale pazzesca quei sciocchetti della sinistra radicale che hanno fatto opposizione per due anni tanto che erano al governo, tenendo sotto costante scacco il paese e di fatto favorendo la crisi di governo con le conseguenze che adesso vediamo.

A me sembra che il precedente governo sia caduto per merito della coppia Mastella/Veltroni, se poi è più semplice dare sempre la colpa a Bertinotti.......

E, visto che avevano vinto di poco, magari potevano dare una camera all'opposizione, come probabilmente faranno gli altri stavolta :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bob il 14 apr 2008 16:23

scogghi ha scritto
Fante ha scrittoIo spero che prendano una somministrazione rettale pazzesca quei sciocchetti della sinistra radicale che hanno fatto opposizione per due anni tanto che erano al governo, tenendo sotto costante scacco il paese e di fatto favorendo la crisi di governo con le conseguenze che adesso vediamo.

A me sembra che il precedente governo sia caduto per merito della coppia Mastella/Veltroni, se poi è più semplice dare sempre la colpa a Bertinotti.......

E, visto che avevano vinto di poco, magari potevano dare una camera all'opposizione, come probabilmente faranno gli altri stavolta :wink:

Mastella e Veltroni hanno solo dato il colpo di grazia. I veri artefici sono stati i vari Diliberto, Ferrando, Giordano & C, che sentitamente ringraziamo....
Comunque, io non ho ancora sentito nè visto una proiezione, ma ho il vago dubbio che il vero vincitore sarà Bossi.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 14 apr 2008 16:31

Bob ha scritto ma ho il vago dubbio che il vero vincitore sarà Bossi.....

mi sa che hai ragione

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 14 apr 2008 16:39

Bob ha scrittoMastella e Veltroni hanno solo dato il colpo di grazia. I veri artefici sono stati i vari Diliberto, Ferrando, Giordano & C, che sentitamente ringraziamo...

Bob! E' la prima volta che siamo d'accordo in poltica :D

da aaalverman il 14 apr 2008 16:47

ADN Kronos 16:46...Berlusca in vantaggio del 4,6%!!! Meditate gente, meditate!!!

202 messaggiPagina 1 di 11
1, 2, 3, 4, 5 ... 11
Vai a