Strini ha scrittocisejazz ha scrittoPer fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt)...
Per me fa prima a portarti a casa il computer
cisejazz ha scrittochefalfio, mi fai uno screenshot dell'homepage e mi fai vedere esattamente cosa vedi? grazie.
Per fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt).
Dopo aver fatto cio', apri paint e schiaffaci dentro il prodotto del tuo lavoro (per aprire paint: start, tutti i programmi, accessori e troverai paint nell'elenco).
Quando apri ti trovi una pagina bianca, clicca col mouse, tasto destro, sul foglio bianco e fai "incolla".
a questo punto file, salva con nome e per carita' salvalo come .jpg e non .bmp
poi mandamelo in mail, grazie
primus ha scrittocisejazz ha scrittochefalfio, mi fai uno screenshot dell'homepage e mi fai vedere esattamente cosa vedi? grazie.
Per fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt).
Dopo aver fatto cio', apri paint e schiaffaci dentro il prodotto del tuo lavoro (per aprire paint: start, tutti i programmi, accessori e troverai paint nell'elenco).
Quando apri ti trovi una pagina bianca, clicca col mouse, tasto destro, sul foglio bianco e fai "incolla".
a questo punto file, salva con nome e per carita' salvalo come .jpg e non .bmp
poi mandamelo in mail, grazie
E secondo te l'Alfio riesce a fare tutto questo??
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog