Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

voi che sapete sempre tutto

da chefalfio il 05 mag 2008 12:00

Voi che siete sicuramente più ferrati sul mondo on line sono 4 giorni che quando apro la home page del forum mi da sempre la pagina del 1 maggio e non si aggiorna alla data odierna mentre se vado a un argomento quello è aggiornato

Datemi delle risposte ..........se no per vostro grande piacere non posso più partecipare ai forum :cry: :cry:
non fate la ola :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 05 mag 2008 12:25

hai chiesto a fante?

da chefalfio il 05 mag 2008 12:26

silbusin ha scrittohai chiesto a fante?

si perchè era la mia unica ancora di salvezza invece mi ha fatto affondare con un .." non ne ho idea"
:cry: :cry: :cry:

chefalfio42

da Fante il 05 mag 2008 12:27

Sì. :oops:

da Bob il 05 mag 2008 12:27

Forum empatico. E' ancora in festa del lavoro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Strini il 05 mag 2008 12:30

Cioè, dopo che hai guardato un argomento (aggiornato) e torni sull'indice del forum ti compare sempre la pagina del primo maggio?

Io lo farei esorcizzare...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 05 mag 2008 12:31

E' perchè è un forum di comunisti e l unico appiglio che hanno è il primo maggio :lol:
helpppppppppppppppppppppppppppppppp :cry: :cry:

chefalfio42

da vgaber il 05 mag 2008 12:32

Chiaro caso di fuso orario: la piattaforma che ospita il forum è nell'interspazio-temporale :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da chefalfio il 05 mag 2008 12:33

Strini ha scrittoCioè, dopo che hai guardato un argomento (aggiornato) e torni sull'indice del forum ti compare sempre la pagina del primo maggio?

Io lo farei esorcizzare...

Ho provato anche a metterlo nel forno sottovuoto ma niente da fare invece gli altri forum funzionano normalmente

chefalfio42

da chefalfio il 05 mag 2008 12:35

Rettifico anche su vg stessa roba

chefalfio42

da silbusin il 05 mag 2008 12:36

chefalfio ha scritto

si perchè era la mia unica ancora di salvezza invece mi ha fatto affondare con un .." non ne ho idea"
:cry: :cry: :cry:

non l'ho mai messo in dubbio, uah,uah,uah,uah,uah,uah, (kingcazzeggio informatico)

da chefalfio il 05 mag 2008 12:41

Da quello che deduco sono l unico (come dice fante) pivla a cui è successa sta cosa??????

chefalfio42

da tpt il 05 mag 2008 12:50

L'unico di certo, pivla non so! 8)

da cisejazz il 05 mag 2008 14:10

chefalfio, mi fai uno screenshot dell'homepage e mi fai vedere esattamente cosa vedi? grazie.
Per fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt).
Dopo aver fatto cio', apri paint e schiaffaci dentro il prodotto del tuo lavoro (per aprire paint: start, tutti i programmi, accessori e troverai paint nell'elenco).
Quando apri ti trovi una pagina bianca, clicca col mouse, tasto destro, sul foglio bianco e fai "incolla".
a questo punto file, salva con nome e per carita' salvalo come .jpg e non .bmp
poi mandamelo in mail, grazie

da Strini il 05 mag 2008 14:21

cisejazz ha scrittoPer fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt)...

Per me fa prima a portarti a casa il computer :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cisejazz il 05 mag 2008 15:54

Strini ha scritto
cisejazz ha scrittoPer fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt)...

Per me fa prima a portarti a casa il computer :lol: :lol:

se mi invita a cena, ci vado io da lui 8)

da primus il 05 mag 2008 16:43

Tempo perso.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 05 mag 2008 16:45

cisejazz ha scrittochefalfio, mi fai uno screenshot dell'homepage e mi fai vedere esattamente cosa vedi? grazie.
Per fare la foto allo schermo, clicca su alt con un ditino sinistro a tua scelta e stamp con un ditino destro a tua scelta (prima il sinistro e poi il destro tenendo il sinistro sul tasto alt).
Dopo aver fatto cio', apri paint e schiaffaci dentro il prodotto del tuo lavoro (per aprire paint: start, tutti i programmi, accessori e troverai paint nell'elenco).
Quando apri ti trovi una pagina bianca, clicca col mouse, tasto destro, sul foglio bianco e fai "incolla".

E secondo te l'Alfio riesce a fare tutto questo?? :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 05 mag 2008 17:03

primus ha scritto
cisejazz ha scrittochefalfio, mi fai uno screenshot dell'homepage e mi fai vedere esattamente cosa vedi? grazie.

E secondo te l'Alfio riesce a fare tutto questo?? :lol: :lol:

lo ha fatto, malfidenti 8)
adesso pero' gli ho posto un altro quesito complesso... e' una situazione davvero bizzarra, ma ritengo sia quasi sicuramente legata ai cookie.
Non so come funzioni quella parte di codice, ma ritengo sia plausibile che il contatore si rifa' a un cookie posto sul pc di chefalfio.
Quindi, come prima cosa, cancelliamo i cookie e vediamo se qualcosa cambia.
Poi mi piacerebbe sapere che browser sta utilizzando e se, cambiandolo, cambia anche la visione.

da Bob il 05 mag 2008 17:40

cisejazz ha scritto
Poi mi piacerebbe sapere che browser sta utilizzando e se, cambiandolo, cambia anche la visione.

Ora vede la Madonna.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a