Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Robe da pazzi

da primus il 23 lug 2008 17:16

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 23 lug 2008 18:36

mi credi che non mi stupisco neanche pù , questo è ciò che mi sconcerta. La realtà ormai ha stra superato la fantasia , vedo e sento cose ogni giorno , anche da gente che reputerei "comune" e "normale" che mi fanno sentire come fuori dal mondo . Che cavolo sta succedendo ? dove si andrà a finire ? Forse sono vecchia ed inadeguata bah ...

provassimo a rosolarci il Topolone su quel bel seggiolone , ne uscirebbe scosso , migliorato o caramellato ? :lol:

da chefalfio il 23 lug 2008 18:51

santippe28 ha scrittomi credi che non mi stupisco neanche pù , questo è ciò che mi sconcerta. La realtà ormai ha stra superato la fantasia , vedo e sento cose ogni giorno , anche da gente che reputerei "comune" e "normale" che mi fanno sentire come fuori dal mondo . Che cavolo sta succedendo ? dove si andrà a finire ? Forse sono vecchia ed inadeguata bah ...

provassimo a rosolarci il Topolone su quel bel seggiolone , ne uscirebbe scosso , migliorato o caramellato ? :lol:

confit ma croccante

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da il_verza il 23 lug 2008 19:10

Un manichino sobbalza, urla e infine soccombe su una sedia elettrica al luna park
dell'Idroscalo a Milano. Al costo di un euro è possibile assistere... servirà come
deterrente per i crimini più gravi? Dalle risate del pubblico, temiamo di no.

non mi stupisco neanche più, questo è ciò che mi sconcerta.
La realtà ormai ha stra-superato la fantasia

No davvero!
Il publico paga e ride? Nulla di nuovo sotto il sole... queste cose sono sempre successe, successe realmente;
non arrivo a dire che siamo fatti così, però poco ci cala. Immagine

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da vgaber il 23 lug 2008 19:50

Meglio 1 euro per una robaccia del genere, o 0 centesimi per il processo di cogne o erba?..il punto è che non sempre si può dar la colpa al caldo :shock:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 23 lug 2008 21:11

Ecco il vostro topolone caramellato

A me la cosa fa schifo

Perchè intrattiene quattro cerebrolesi con videofonino e catenazza simulando una pena di morte. Sapete cos'è la pena di morte? E' un omicidio a sangue freddo perpetrato, tra gli altri, dagli amici del ciccione che poi scende in piazza a difendere la dignità della vita.

Io ormai lo so di essere vecchio dentro. E un tantino acido.

da deloZio il 23 lug 2008 21:58

il_verza ha scrittoNulla di nuovo sotto il sole...

...
e italiani brava gente: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da balcone il 24 lug 2008 09:15

Fante ha scrittoEcco il vostro topolone caramellato

A me la cosa fa schifo

Perchè intrattiene quattro cerebrolesi con videofonino e catenazza simulando una pena di morte. Sapete cos'è la pena di morte? E' un omicidio a sangue freddo perpetrato, tra gli altri, dagli amici del ciccione che poi scende in piazza a difendere la dignità della vita.

Io ormai lo so di essere vecchio dentro. E un tantino acido.

Chissà xchè quando si parla di pena di morte, balzano sempre in mente, PER PRIMI i 'mericani, e dopo, ma molto dopo, i cinesi ( cifre spaventose ) e i vari paesi musulmani con legge islamica..... Alle volte neache vengono nominati.......
Beninteso, aborro la pena di morte ovunque essa venga applicata e trovo francamente indecente che i 'mericani si ostinino ad attuarla, ma veramente mi chiedo, xchè si pensa sempre a loro per primi ? pregiudizio ? troppi film u.s.a. in cui si vedono criminali giustiziati ? siete parenti di Michael Moore ? Lo chiedo veramente, anche se poi forse lo so...

da Fante il 24 lug 2008 09:24

balcone ha scrittoLo chiedo veramente, anche se poi forse lo so...

Bè se lo sai... :wink:

Riconoscendo negli USA una democrazia, ha anche un senso esercitare una pressione affinchè metta al bando una pratica tendenzialmente riconosciuta inconciliabile con questa forma di governo. Sui paesi dove evidentemente ci sono totalitarismi ha poco senso fare commenti.
Questo è il mio punto di vista.

Poi

Non nascondo la disistima che provo verso Ferrara che scende in piazza per appoggiare un intervento bellico e poi per difendere la sacralità della vita. Ritengo sia tutta una questione di coerenza.

Secondo me nè....

da balcone il 24 lug 2008 09:33

Risposta chiara ed esplicita, brev brev son soddisfatto....... :D

da Fante il 24 lug 2008 09:55

Graz graz :D

da santippe28 il 24 lug 2008 12:44

D'accordissimo con il croccantone caramellato sulla pena di morte , è un'atrocità , una vergogna per l'umanità che si reputa civile ed intelligente.
Però a me quel che dà ancor più fastidio è scoprire ogni giorno che gli italiani brava gente , sono rincoglioniti dai media , non hanno più il senso della misura , sono effettivamente dei cerebrolesi , spesso altezzosi , presuntuosi e supponenti che non sanno neanche da che parte si cominci a mettere in moto il cervello e vengono attirati solo da ciò che è demenziale.
forse sembrerò snob , ma non mi sento di appartenere a questo genere di umanità che , al giorno d'oggi sembra purtroppo essere maggioritaria. Per me siamo tornati nei " secoli bui "

da Strini il 24 lug 2008 12:55

santippe28 ha scritto Però a me quel che dà ancor più fastidio è scoprire ogni giorno che gli italiani brava gente , sono rincoglioniti dai media , non hanno più il senso della misura , sono effettivamente dei cerebrolesi , spesso altezzosi , presuntuosi e supponenti che non sanno neanche da che parte si cominci a mettere in moto il cervello e vengono attirati solo da ciò che è demenziale.
forse sembrerò snob , ma non mi sento di appartenere a questo genere di umanità che , al giorno d'oggi sembra purtroppo essere maggioritaria. Per me siamo tornati nei " secoli bui "

Uuuuuuhh se c'hai bisogno di vacanze... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da santippe28 il 24 lug 2008 13:04

:oops: :oops: Strinuccio hai ragione , il fatto è che in questi ultimi giorni , come succede ogni anno in questa stagione , i miei clienti sclerano e mi stressano la vita per ogni caxxta !Seguirò i tuoi suggerimenti e vedrò di anticipare la chiusura dello studio !! :wink:

da santippe28 il 24 lug 2008 13:04

Strinitè hai ragione , il fatto è che in questi ultimi giorni , come succede ogni anno in questa stagione , i miei clienti sclerano e mi stressano la vita per ogni caxxta !Seguirò i tuoi suggerimenti e vedrò di anticipare la chiusura dello studio !! :wink: :oops: :oops:

da Yoda il 24 lug 2008 13:55

Fante ha scritto so di essere vecchio dentro. E un tantino acido.

Forse penserai che lo sono piu' di Te..., ma , per quanto mi riguarda ,penso che la pena di morte sia assolutamente necessaria ( ancor piu' che giustificata) per certi tipi di reato...
Per i reati di pedofilia conclusi con la morte della piccola vittima, o per quelli di terrorismo...
Credo anche che di cose di cui dovremmo scandalizzarci e vergognarci, ce ne siano di molto piu' serie che il condannare quella dove si mostra un manichino che piglia fuoco...
Questo falso perbenismo e la teoria del politically correct mi hanno rotto le palle...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 24 lug 2008 14:06

Miii Maestro , come siamo incazzosi oggi , guarda io capisco che per certi reati venga quasi spontaneo pensare a sopprimere chi li ha commessi , però troppi sono gli errori umani , troppe le variabili , no mi spiace ma non sono d'accordo con te. prova a pensarci , al di là del caso di flagranza e/o di immediata e diretta reazione ad un'ingiusta violenza , tu riusciresti ad ammazzare a mente serena un omicida ?

da Strini il 24 lug 2008 14:23

santippe28 ha scritto tu riusciresti ad ammazzare a mente serena un omicida ?

Tieni conto che ha ucciso un macellaio e un paio di fruttivendoli che non l'avevano servito bene. Mai sentito parlare del Mostro dell'Olona?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Yoda il 24 lug 2008 14:30

Hanno solo da portarmelo assieme al mio coltello da disosso...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 24 lug 2008 14:30

Strini ha scritto

Tieni conto che ha ucciso un macellaio e un paio di fruttivendoli che non l'avevano servito bene. Mai sentito parlare del Mostro dell'Olona?

Orpo , e pensare che mi aveva quasi convinta a prestargli la mia micia per andare a caccia di lepri ! :lol:

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a