santippe28 ha scrittomi credi che non mi stupisco neanche pù , questo è ciò che mi sconcerta. La realtà ormai ha stra superato la fantasia , vedo e sento cose ogni giorno , anche da gente che reputerei "comune" e "normale" che mi fanno sentire come fuori dal mondo . Che cavolo sta succedendo ? dove si andrà a finire ? Forse sono vecchia ed inadeguata bah ...
provassimo a rosolarci il Topolone su quel bel seggiolone , ne uscirebbe scosso , migliorato o caramellato ?
Un manichino sobbalza, urla e infine soccombe su una sedia elettrica al luna park
dell'Idroscalo a Milano. Al costo di un euro è possibile assistere... servirà come
deterrente per i crimini più gravi? Dalle risate del pubblico, temiamo di no.
non mi stupisco neanche più, questo è ciò che mi sconcerta.
La realtà ormai ha stra-superato la fantasia
Fante ha scrittoEcco il vostro topolone caramellato
A me la cosa fa schifo
Perchè intrattiene quattro cerebrolesi con videofonino e catenazza simulando una pena di morte. Sapete cos'è la pena di morte? E' un omicidio a sangue freddo perpetrato, tra gli altri, dagli amici del ciccione che poi scende in piazza a difendere la dignità della vita.
Io ormai lo so di essere vecchio dentro. E un tantino acido.
balcone ha scrittoLo chiedo veramente, anche se poi forse lo so...
santippe28 ha scritto Però a me quel che dà ancor più fastidio è scoprire ogni giorno che gli italiani brava gente , sono rincoglioniti dai media , non hanno più il senso della misura , sono effettivamente dei cerebrolesi , spesso altezzosi , presuntuosi e supponenti che non sanno neanche da che parte si cominci a mettere in moto il cervello e vengono attirati solo da ciò che è demenziale.
forse sembrerò snob , ma non mi sento di appartenere a questo genere di umanità che , al giorno d'oggi sembra purtroppo essere maggioritaria. Per me siamo tornati nei " secoli bui "
Fante ha scritto so di essere vecchio dentro. E un tantino acido.
santippe28 ha scritto tu riusciresti ad ammazzare a mente serena un omicida ?
Strini ha scrittosantippe28 ha scritto tu riusciresti ad ammazzare a mente serena un omicida ?
Tieni conto che ha ucciso un macellaio e un paio di fruttivendoli che non l'avevano servito bene. Mai sentito parlare del Mostro dell'Olona?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog