Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

wineless o winefull?

73%

decisamente più appropriato "winefull"

27%

meglio "wineless"

Voti totali : 11

wineless

da deirdre il 21 mag 2005 02:45

dopo la serata degli asparagi, è meglio che wineless tenga il suo nick o che lo cambi in winefull??

ma quanto ha bevuto :P :P :P

da deirdre il 21 mag 2005 03:01

come nick alternativo, la regia propone "malvasia rossa power".
votate gente votate :P

da kinggeorge il 21 mag 2005 10:09

Adriano è un alcolizzato...

Ma tu.. ti sei accorta che qualcuno ti ha cambiato il nick? 8)

Ranocchiettaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 21 mag 2005 10:12

P.S.: ad onor di cronaca ha bevuto qualcosa come 5-6 flute di Monsupello Nature, 2 coppette di malvasia nera e un amaro nonino...

E questo sarebbe un astemio? :shock:

Mi è venuta l'artrite per la fatica di versargli il vino in continuazione... :?

E poi vorrei autorevolmente riportare agli Admin il parere condiviso della tavolata: Avete Liberato IL MOSTRO :shock:

Vuole avere accesso al db, modificare il cuoco rotante a sua immagine e somigliana... e cambiare il nome del sito! L'ADRIANO.it, suggeriva... :oops:

dove finiremo.. :lol:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 21 mag 2005 10:18

beh, se avete visto, "dopo" l'autovettura era guidata dalla dolcissima Simona, ancora basita di aver trovato il marito che cantava canti di taverna abbracciato a calvin e rinaldo:
daje de' tacco laggiù in abruzzo
che incontremo el gkbruzzo....

da deirdre il 21 mag 2005 11:43

kinggeorge ha scrittoAdriano è un alcolizzato...

Ma tu.. ti sei accorta che qualcuno ti ha cambiato il nick? 8)

Ranocchiettaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

si si..è la vendetta di adriano al sondaggio :P
cmq funziona un po' come la favola di cenerentola, a mezzanotte la carrozza tornerà a essere una zucca :p

da primus il 21 mag 2005 14:38

silbusin ha scrittobeh, se avete visto, "dopo" l'autovettura era guidata dalla dolcissima Simona, ancora basita di aver trovato il marito che cantava canti di taverna abbracciato a calvin e rinaldo:
daje de' tacco laggiù in abruzzo
che incontremo el gkbruzzo....

Fantastico..una gag dietro l'altra.... :lol: :lol: vai a zelig :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deirdre il 22 mag 2005 01:04

mezzanotte è passata, e siam tornati tutti zucche :P

da wineless il 22 mag 2005 13:10

cmq qua c'è qualcosa che non mi torna...

Al tavolo dei mangioni all'asparago vi erano solo 5 presenze (numero di unità iscritte e loggabili al sito), mentre qua ci sono ben 7 votanti.
Quindi qualcuno infierisce senza conoscere i fatti oppure fidandosi delle malelingue!!! :evil:

o devo pensare che ci fosse qualche infiltrato tra gli altri tavoli della sala? :shock: :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 22 mag 2005 16:44

wineless ha scrittocmq qua c'è qualcosa che non mi torna...

Al tavolo dei mangioni all'asparago vi erano solo 5 presenze (numero di unità iscritte e loggabili al sito), mentre qua ci sono ben 7 votanti.
Quindi qualcuno infierisce senza conoscere i fatti oppure fidandosi delle malelingue!!! :evil:

o devo pensare che ci fosse qualche infiltrato tra gli altri tavoli della sala? :shock: :roll:

qualche spia hihihi

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 22 mag 2005 19:43

Un voto è il mio....
che ci ho messo le bottiglie,se permetti!

Comunque vedo che sei ritornato alle origini.

Rinaldo

da Ospite il 22 mag 2005 19:49

L'altro è mio non mi ritengo un infiltrato.
A cosa si riferisce Rinaldo? a proposito:
"Comunque vedo che sei ritornato alle origini"

da wineless il 22 mag 2005 19:56

Accidenti è vero, Rinaldo!!!
Mi è proprio scappato questo particolare... analogamente avrei potuto subire anche il voto di Fulvia... ma lei ha visto che ho bevuto solo acqua!
Fulvia vota per wineless, vota per wineless (mi ricordo qualcuno... 8) )!

Vinicola, penso che Rinaldo si riferisse al fatto che mi è stato cambiato nick 'in prova' per tutto sabato sono stato winefull...
ma è ovvio che sono e sarò sempre wineless, la mia indole è astemia, poi la compagnia degli alcolizzati mi travia sempre... :roll:

Adry =^_^=

Dr. Jackill e Mr. Hyde....alias Adry

da fulvia il 22 mag 2005 20:42

......veramente io le volte che sonouscita dalla cucina ti ho sempre beccato col bicchiere o meglio la flute in mano....
Per tranquillizzare Simona potremmo dire che il primo bicchiere funziona un pò come la pozione del Dr. Jackill...ti trasformi in un improbabile Mr. Hyde meno rigido e mooolto più simpaty!!!
con affetto Fulvia

da calvin il 22 mag 2005 21:35

wineless ha scrittocmq qua c'è qualcosa che non mi torna...

Manco ancora io alla votazione. E chiaramente voterò "Winefull", anche se ormai (purtroppo) il "Nick" originale è rimasto incollato alla persona e non più modificabile! :lol:

PS
Sul referendum ormai NON c'è più storia. La vittoria è schiacciante!

da wineless il 22 mag 2005 21:45

Sgrunt! :evil:

Anche il mio storico compagno di merende mi ha tradito!

Immagine

Adry =^_^=

da calvin il 22 mag 2005 21:51

wineless ha scrittoSgrunt! :evil:

Anche il mio storico compagno di merende mi ha tradito!

Immagine

Eh! Eh! Eh! :lol: :lol:

EHI!! Chi ha votato "meglio Wineless" ??? :shock: :shock:
Uno è Adriano stesso, ma l'altro????? :evil:
Non vale iscrivere la moglie e farla votare!!!!

da wineless il 22 mag 2005 21:53

no no no, niente trucchi, io non c'entro (almeno per il 50% dei voti in mio favore :? ). Si vede che qualcuno riesce ancora ad apprezzare la mia purezza ed ha capito che sono vittima passiva di voi avvinazzati!!! 8)

Adry =^_^=

da silbusin il 23 mag 2005 21:49

PUREZZA????
ma se hai ravanato sotto il tavolo tutta la sera tanto che poi la bela tuseta si è lamentata che si è trovata i jeans tutti strappati :shock:

da kinggeorge il 23 mag 2005 21:50

:shock: :shock: :shock: :shock: :? :?

ADRYYYY IO TI DENUNCIOOOOOOOOOO!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a