Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Voto-sondaggio di Miss Italia 2008

da maxbor il 09 set 2008 14:24

Dopo un certosino e accurato esame del volto, debitamente ingrandito, di ciascuna delle 103 finaliste ho espresso il mio competente ( 8) )voto sul Concorso Miss Italia 2008.

http://www.repubblica.it/speciale/poll/ ... a2008.html

La mia preferenza è andata a Amanda de Mar, Miss Piemonte (N° 2).

Viso e sorriso solare, splendidi lineamenti, chioma fresca e spumeggiante.
Per me the best.

Peccato non sia stato possibile esaminare il resto. :roll:

Ad ogni modo tante belle ragazze e una minoranza di anonime se non bruttine. Mi diverto a immaginare da chi e perchè selezionate. :oops:

Se vorrete votare vi invito a farlo in modo serio e ponderato, non come quando andate alle politiche e mettete magari croci a caso... :twisted:

da Fante il 09 set 2008 14:36

Io detesto queste gare maschiliste.

E poi se non si vedono tette e culo, come facciamo a votare?

da butter_fly il 09 set 2008 14:42

quoto fante :evil:

ah, lo quoto solo nella prima riga :twisted:

senza polemica e con ironia, ma forse 'sto topic stava meglio nel forum ilmaschione.it 8)
e che le miss vadano tutte a pelar patate. iodate, ovviamente.

da vgaber il 09 set 2008 15:24

Ad ogni modo tante belle ragazze e una minoranza di anonime se non bruttine. Mi diverto a immaginare da chi e perchè selezionate
Terra chiama maxbor: siamo nel 2008, Lei dove pensa di potersi collocare fra le seguenti categorie:
-belli
-anonimi
-bruttini
ripeto, nel 2008.....

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 09 set 2008 15:26

butter_fly ha scrittoquoto fante :evil:

più tette e più culi su questo forum! altro che le foto dei piatti! :twisted:

Butterfly 100%
CLAP CLAP

da butter_fly il 09 set 2008 15:36

Fante ha scritto
butter_fly ha scrittoquoto fante :evil:

più tette e più culi su questo forum! altro che le foto dei piatti! :twisted:

Butterfly 100%
CLAP CLAP

CVETINO 8)

da caneciccio il 09 set 2008 15:45

Come siete seri! Si passa un po' il tempo... non vedrò certo le serate in tv (anche perchè non si mette un Lontry in pasticceria se tanto non può comprarsi la torta 8) )

Mi piace un sacco ma un sacco di viso la n.8 dell'Emilia.
Ma belle anche la 69, la 75 e la 80.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 09 set 2008 15:53

14 o 32.dixi.
(tanto, non ci becco mai....)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 09 set 2008 15:58

Cmq, incredibile quante ce ne siano di NON fotogeniche!...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 09 set 2008 15:58

Non capisco davvero questa mortificazione della figura femminile, ridotta a un misero insieme di tette culi cosce

Sarebbe bello anche vederle DENTRO queste fanciulle, SANE esteriormente senz'altro, SODE, ma altrettanto interessanti nell'animo. E tiriamolo fuori 'sto animo...

Il mio oculista mi dice di smetterla che ho appena rifatto le lenti....

da caneciccio il 09 set 2008 16:17

Hanno 18 anni e vogliono partecipare a un concorso di bellezza... suvvia, lasciale giocare. E in un concorso di bellezza si giudicano altri...elementi....che non il metatarso, la scapola o l'intestino tenue 8)
Sinceramente preferisco il caro vecchio concorso di Miss Italia, inutile e leggerino, piuttosto che quando Mammucari conduceva Veline e ti trovavi queste poverine disposte a farsi annichilire da un personaggio discutibile...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 09 set 2008 16:27

Fante ha scritto Sarebbe bello anche vederle DENTRO queste fanciulle, SANE esteriormente senz'altro, SODE, ma altrettanto interessanti nell'animo. E tiriamolo fuori 'sto animo...

Una volta lo facevano, poi hanno capito che non interessa a nessuno (tranne te, si capisce). 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 09 set 2008 16:28

Ammazzalo come siete serie! Una bella ragazza non fa mai male alla vista, ecchediamine! A fante sì, perchè lui non si limita a guardarle...
poi non dicono che la vista dei gatti è acutissima, anche al buio? 8)

da tello-77 il 09 set 2008 19:43

per me num 29-34-40 basandomi solo su queste misere fotine... :oops:

Sù dè dòòòòòòòssss !

Re: Voto-sondaggio di Miss Italia 2008

da primus il 10 set 2008 07:30

maxbor ha scrittoho espresso il mio competente voto sul Concorso Miss Italia 2008.

Piuttosto che guardare Miss Italia, mi rivedo tutti i film di Moretti :shock: ....oppure la Corazzata Potemkin in lingua originale ma con i sottotitoli in tedesco..........http://it.youtube.com/watch?v=NbBQ1VH5Plo

Al limite, ma proprio in casi estremi, i filmini di Fante quando era negli Alpini :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Celo il 10 set 2008 07:50

caneciccio ha scritto Mi piace un sacco ma un sacco di viso la n.8 dell'Emilia.

E' quella che è stata accusata di essere cicciona perché ha la taglia 44 :shock:

caneciccio ha scrittoMa belle anche la 69...

Eccola lì. Questa è il mio cavallo (o cavalla? :shock: :oops: ) vincente!

da maxbor il 10 set 2008 10:09

vgaber ha scrittoAd ogni modo tante belle ragazze e una minoranza di anonime se non bruttine. Mi diverto a immaginare da chi e perchè selezionate
Terra chiama maxbor: siamo nel 2008, Lei dove pensa di potersi collocare fra le seguenti categorie:
-belli
-anonimi
-bruttini
ripeto, nel 2008.....

Non vedrò Miss Italia, quindi mi accontenterò delle foto di Repubblica.
Io appartengo alla categoria degli "ex-atletici".
Vedo che alla maggioranza piace la Mazza. Io ho altri gusti. 8)

da caneciccio il 10 set 2008 10:29

Ieri abbiamo visto una decina di minuti della serata in tv, con una manciata delle miss in gara: La realtà è che a vederle così sono tutte così giovani e carine, fanno tenerezza. Alcune sono decisamente belle, altre sono più "carine", moltissime si somigliano...
Confermo, mi piace un sacco la 8. Taglia 44? Ma da quando in qua QUELLA è una 44??? :shock: :?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 10 set 2008 11:06

da quando la abbini a un metro e ottanta di altezza, direi..... :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 13 set 2008 11:15

Vogliamo commentare? Vogliamo?

L’idea è venuta a Claudio Marini, 35 anni di Frosinone.

E' possibile dire che è una idea di MERDA? Io COL CAZZO che pago il canone.

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a