Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ancora i gestori di telefonia

da Fante il 10 set 2008 10:59

Ma sapete che sono degli spaccaballe allucinanti?

Stamattina è già la seconda telefonata, prima British Telecom, adesso Tim

Ma possibile che 'sti cialtroni debbano frullare le gonadi a 'sto modo, peggio di Chefalfio?

da butter_fly il 10 set 2008 11:14

io ultimamente je dico che se non hanno la nostra esplicita autorizzazione a chiamare non possono più farlo. l'ha detto il garante della praivasi: si infromi, cialtrone!

poi probabilmente le cose non stanno in

a proposito: come stanno davvero le cose?

da Fante il 10 set 2008 11:38

Stanno che se ne sbattono le balle tanto quelli che chiamano sono enti esterni dalla Romania

Re: Ancora i gestori di telefonia

da chefalfio il 10 set 2008 12:45

Fante ha scrittoMa sapete che sono degli spaccaballe allucinanti?

Stamattina è già la seconda telefonata, prima British Telecom, adesso Tim

Ma possibile che 'sti cialtroni debbano frullare le gonadi a 'sto modo, peggio di Chefalfio?

Guarda ormai è una prassi tutte le mattine le prime chiamate sono di qualcuno della telefonia e io ormai nella mia maniera gentile :shock: gli dico di non rompere

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 10 set 2008 13:55

Perchè non provi a telefonargli anche tu?

Amministratore delegato British Telecom? Pensava di uscire a cena stasera? Se viene da me le regalo una VG card. Per che ora l'aspetto?

Io vorrei conoscere il CRETINO in giacca e cravatta che riterrebbe questa cosa una strategia di mercato...

da primus il 10 set 2008 14:11

Fante ha scritto Se viene da me le regalo una VG card.

:lol: :lol: :lol:

Io invece uso tecniche diversificate a seconda di chi mi chiama.

Esempio.........

compagnie telefoniche e/o promozioni in genere
sbatto giù la cornetta senza proferire parola.

Venditori di vino olio e michiate miste
Dico sempre che il titolare c'e' solo dalle 22 in poi.

Banche, finanza,creditori
Guardi il ristorante non c'e' più, io sono il muratore :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 10 set 2008 14:15

Io faccio sempre la finta segretaria mammola
"Sa, il titolare non c'è e mi ha detto che non è interessato a nessuna offerta..mi scusi" e riattacco.

Poi che sia io la titolare, loro che ne sanno? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 10 set 2008 14:23

Io faccio la badante filippina :roll: ed aggiungo: ma non ha rispetto per il dolore? (tanto mica specifico che nella fattispecie sarebbe quello che procurerei loro se li avessi fra le mani)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da silbusin il 10 set 2008 16:38

Io siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio gatto spelacchiato... :oops:

da Fante il 10 set 2008 16:59

silbusin ha scrittoIo siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio gatto spelacchiato... :oops:

COMUNISTA!

A dire il vero, una volta erano giovani carini e disoccupati...
Adesso chi offre questi servizi alle aziende hanno spostato i call center in Romania. Dato che qui sottopagavano troppo il personale, hanno deciso di sottopagarlo ancora meno.

Quindi , mi dispiace per il Draculescu Vasilescu che chiama tre volte alla settimana tentando di farmi abbonare a Bobafone, ma visto il meccanismo perverso che oltretutto c'è dietro - Bobafone paga miliardi una erditiera per dire Meglio cambiare no ma poi sottopaga il meno possibile un pover crist - bisogna telefonare a Bobafone e dirgli di piantarla di rompere i coglioni con telefonate fatte da personale oltretutto poco qualificato.

da Many il 10 set 2008 17:02

primus ha scrittoBanche, finanza,creditori
Guardi il ristorante non c'e' più, io sono il muratore :shock:

:lol: :lol: :lol:

da Bob il 10 set 2008 17:18

silbusin ha scrittoIo siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio :oops:

Lo sapevo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 10 set 2008 20:10

Bob ha scritto
silbusin ha scrittoIo siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio :oops:

Lo sapevo.

ma quante ne sai! una più di fante! 8)

da cisejazz il 11 set 2008 17:49

silbusin ha scrittoIo siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio gatto spelacchiato... :oops:

anch'io faccio la gentile, ma alla fine dico di aver gia' un contratto con questo o quello (il che il piu' delle volte e' vero)

da Strini il 12 set 2008 11:03

caneciccio ha scritto "Sa, il titolare non c'è e mi ha detto che non è interessato a nessuna offerta..mi scusi" e riattacco.

Ieri ho telefonato ad un ristorante che dovevo validare per avere un'informazione, facendo l'errore di spiegare che vovevo inserirli in un database.
Mi hanno risposto esattamente così.
Non riesci neanche a spiegare che non vuoi soldi... mi è venuto da ridere. Caneciccio, hai parenti a Genova?? :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 12 set 2008 11:53

:lol:
Che poi, pensa quanto sò scemi quando invece uno ha bisogno di loro:
chiamo la Wind business perchè volevo trasferire una scheda Tim a loro, e trasformarla in abbonamento business per la mia nuova attività;
si prendono i dati e mi assegnano a un loro consulente (di quelli che + contratti fanno + soldi vedono, per intenderci);
io faccio presente che è di estrema urgenza, che non voglio informazioni, ma voglio proprio firmare subito il contratto e avere subito la sim sostitutiva con il loro piano tariffario su;
penso: tempo 48 ore, come mi è stato detto, si faranno vivi, tanto + che ho detto che ho estrema urgenza;

passano 48 ore e non si sentono: li richiamo allo scadere delle 72 ore e segnalo l'urgenza; mi dicono che il consulente richiamerà e passano altre 48 ore...
richiamo e a quel punto faccio presente che sto per uscire e sottoscrivere un contratto in un altro posto;
a quel punto, dopo una settimana di tran-tran (alla faccia dell'estrema urgenza mia) finalmente mi arriva un altro consulente e firmo (un altro, non quello che mi era stato assegnato all'inizio e che evidentemente aveva di meglio da fare) :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 12 set 2008 12:03

Un altra bella segnalazione sulla civiltà di questa gente.

Una cosa assai fastidiosa è vedere su ogni ca........volo di palo ( luce, semafori, segnali, ecc ) una serie di biglietti bigliettini e annunci vari.

Recentemente ho visto che stanno ridipingendo i semafori a Milano di giallo. Fatto a fine Agosto. Oggi not già su gli annunci appiccicati....e di chi sono? TISCALI! A fianco di quello che dice Sgombero solai e cantine....

da Strini il 12 set 2008 12:19

caneciccio ha scritto io faccio presente che è di estrema urgenza, che non voglio informazioni, ma voglio proprio firmare subito il contratto e avere subito la sim sostitutiva con il loro piano tariffario su;

La cosa più divertente mi è capitata con i venditori della Vorwerk (Folletto, per intenderci).

Mentre ristrutturavo casa, ho deciso di acquistarlo ed ho chiamato per fare l'ordine.

Mi han detto che sarebbe passato un incaricato per la presentazione.

Ho fatto loro presente che della presentazione non me ne facevo niente, che nella mia famiglia lo si usa dal '75 e che mi fidavo. Volevo acquistarlo e basta.

Mi hanno detto che era impossibile: un incaricato deve uscire e fare la dimostrazione, sennò Niente Folletto!!

Gli ho fatto presente che vivevo in un residence e che avevo difficoltà in propostito: non ci si poteva incontrare in un bar e firmare il contratto?

Nein! Ho dovuto chiedere ospitalità ad un amico in modo che il rappresentante potesse venire, versare polvere sui suoi tappeti e raccoglierla con lo strumento. Solo a quel punto me l'hanno venduto...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 12 set 2008 12:29

Strini ha scrittoNein! Ho dovuto chiedere ospitalità ad un amico in modo che il rappresentante potesse venire, versare polvere sui suoi tappeti e raccoglierla con lo strumento. Solo a quel punto me l'hanno venduto...

Ma non potevi chiamare me!?!?!
Venivo, ti cagavo sul tappeto e poi facevamo entrare l'omino della Folletto a rimuvere la focaccia dall'arazzo del 700

da Bob il 12 set 2008 12:30

Per CC: si vede che pensavano ad uno scherzo. Non deve essere frequente che un cliente li contatti LUI, invece di essere loro a pregarli.
Strini, non vorrei dire castronerie, ma penso che la cosa abbia a che fare con le regole della vendita porta a porta. Se non fanno vedere il funzionamento, credo che uno possa sempre dire che non sapeva cosa faceva l'elettrodomestico, che era stato raggirato e così via, rescindendo dal contratto. Magari dico castronerie, ma credo che qualche norma in proposito ci sia.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a