Fante ha scrittoMa sapete che sono degli spaccaballe allucinanti?
Stamattina è già la seconda telefonata, prima British Telecom, adesso Tim
Ma possibile che 'sti cialtroni debbano frullare le gonadi a 'sto modo, peggio di Chefalfio?
Fante ha scritto Se viene da me le regalo una VG card.
silbusin ha scrittoIo siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio gatto spelacchiato...
silbusin ha scrittoIo siccome mi immagino dall'altra parte un/a giovane precario/a sfruttato/a o sottopagato/a cerco sempre di essere gentile. Che ci volete fare, sono un vecchio gatto spelacchiato...
caneciccio ha scritto "Sa, il titolare non c'è e mi ha detto che non è interessato a nessuna offerta..mi scusi" e riattacco.
caneciccio ha scritto io faccio presente che è di estrema urgenza, che non voglio informazioni, ma voglio proprio firmare subito il contratto e avere subito la sim sostitutiva con il loro piano tariffario su;
Strini ha scrittoNein! Ho dovuto chiedere ospitalità ad un amico in modo che il rappresentante potesse venire, versare polvere sui suoi tappeti e raccoglierla con lo strumento. Solo a quel punto me l'hanno venduto...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog