Eat ha scritto Certe affermazioni mi lasciano veramente senza parole, forse sono una mosca bianca.
Strini ha scrittoEat ha scritto Certe affermazioni mi lasciano veramente senza parole, forse sono una mosca bianca.
Tu non capisci: questo tipo di esperienza configura un privilegio rispetto al cliente normale, e quindi è doppiamente prezioso. Come entrare nel privé delle discoteche... ma se non sei un VIP non puoi capire
gumbo ha scrittoCerto che è una rottura di maroni leggere su tutti i forum se Pierangelini chiude o non chiude, c'è o non c'è, se preferisce la camicia a righe o in tinta unita, e se quando è raffreddato prende l'aspirina.
Figurati ammmme che fatica, ogni volta mi evocano e (come nelle migliori tradizioni stregonesche e voodoo) non posso esimermi dal comparire e spiegare come vanno le cose!
Però scusa...lui che c'entra?
Si fa gli affari suoi, se tutti chiacchierano, ipotizzano, spettegolano, discutono su quello che fa e anche quello che non fa...mica è colpa sua!!!
stefano66m ha scrittoLe recensioni su Pierangelini, anche le più scarne, non passano mai inosservate...
MELLORY ha scrittoInnanzitutto vorrei puntualizzare che nella recensione io ho scritto "chiccoso" e non "schiccoso". Se poi la redazione del mangione modifica le parole per renderle più leggibili alla <b>plebe</b> questo non è un mio problema.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog