caneciccio ha scrittoSono il sogno di tutta una vita.
Appena ho soldi per comprarmi casa con GRANDE cucina, allargo un po' il mutuo e me ne fornisco
Tasso?
Spread?
stefano66m ha scrittoHo allargato casa e ho finalmente una cucina abitabile, ragionando come te sono andato a guardarmi i prezzi e ho scoperto che sono costosissime e mò mi chiedo se ne vale la pena visto che cucinerò 10 volte all'anno...
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoHo allargato casa e ho finalmente una cucina abitabile, ragionando come te sono andato a guardarmi i prezzi e ho scoperto che sono costosissime e mò mi chiedo se ne vale la pena visto che cucinerò 10 volte all'anno...
Bè, però fai colpo... quando introduci in casa la vitella per la monta come dice mia mamma e le mostri la tua batteria di pentole, essa, colpita dal maschio che ben si destreggia tra i fornelli, cede prima le sue grazie.
stefano66m ha scrittoMi sono sempre piaciute, ho visto che costano un patrimonio ma ne vale la pena veramente?
stefano66m ha scrittoMi sono sempre piaciute, ho visto che costano un patrimonio ma ne vale la pena veramente?
Falcade ha scritto certo il rame è costoso, dipende da che utilizzo ne vuoi fare, se di arredamento oppure reale (cuocendo cibi) certo dopo devi armarti di spazzola per lucidare, perchè il rame si macchia (meglio si ossida) rapidamente....
stefano66m ha scrittoGrazie dei consigli, credo proseguirò la mia carriera di pessimo cuoco con altri materiali così potrò sempre giustificare la mia incapacità con la mancanza delle pentole in rame con cui avrei ottenuto sicuramente risultati migliori...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog