maxbor ha scrittoIn Italia il problema non è il Papa ma la risonanza mediatica e giornalistica che viene data alle sue esternazioni.
L'anno scorso sono stato un paio di settimane nella EX cattolicissima Spagna dove, riuscendovi a capirci qualcosa, davo una sfogliata ai loro quotidiani e MAI ho letto qualcosa sugli "echi" Vaticani mentre in Italia, in contemporanea (Rai e Televideo) davano spazio quasi quotidiano ai suoi strali
Fante ha scritto
Io capisco che il Papa fa il Papa, ma tentare di capire anche un po' il cambiamento della società, no?
primus ha scrittoFante ha scritto
bene, come ho parlato da Minnnnchia!
Per fare un paragone scemo....tipo "Alla Fante" ..... come Adrià e tutti gli chef moderni di oggi....nei loro mega ristoranti iper stellati ti propongono schiume, spume e arie, ma loro magnano lasagne e pasta e fagioli. Il "protocollo" del loro essere dei geniali cuochi, gli impone di abbinare la Nutella con i ricci crudi...........un po quello che mangia Bob a colazione , ma nel loro intimo...fanculo la bassa temperatura e W il minestrone con i pezzettoni di verdura
silbusin ha scrittocerto che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato
approposito stasera vado a mangiare i gamberi al sorriso e so, io lo so, che un anziano mangione si reca anche lui con numerosa compagnia.
chefalfio ha scrittosilbusin ha scrittocerto che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato
approposito stasera vado a mangiare i gamberi al sorriso e so, io lo so, che un anziano mangione si reca anche lui con numerosa compagnia.
chiedigli dove prendono i gamberi perchè quel menù a 35 € tutto compreso o i gamberi glieli regalano o arrivano direttamente da marte
Non voglio essere polemico ma certe volte mi chiedo come si fa ad uscire a certi prezzi con determinate cifre........................... mah mi sa che ho sbagliato tutto nella vita
chefalfio ha scrittosilbusin ha scrittocerto che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato
chiedigli dove prendono i gamberi perchè quel menù a 35 € tutto compreso o i gamberi glieli regalano o arrivano direttamente da marte
Non voglio essere polemico ma certe volte mi chiedo come si fa ad uscire a certi prezzi con determinate cifre........................... mah mi sa che ho sbagliato tutto nella vita
silbusin ha scrittochefalfio ha scrittosilbusin ha scrittocerto che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato
no, non hai sbagliato tutto nella vita. stai sbagliando in questo periodo. come dire? te stai ad allargà...
con simpatia massima: sei su un sito di "consumatori" e sei un ristoratore.
sei un ospite gradito e come tale hai dei limiti. uno di quelli è di evitare giudizi su altre iniziative di colleghi perchè è antipatico e fanno girare i coglioni a chi ci va e ci scherza sopra, come lo scrivente.
anche perchè nessuno è così sciocco, e voi ristoratori su VG non fate altro che invece dirlo, da pensare di mangiare a certi prezzi i gamberi rossi liguri o altro.
non pensare che i clienti siano tutti boccaloni da spennare o tutti coglioni che sparlano solo male di voi professionisti.
ocio, chef alfio.
un richiamo te lo avevo già fatto. questo è il secondo.
tutto con simpatia, neh?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog