Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Ancora?

da Fante il 03 ott 2008 12:28

Il Papa: altolà sulla contraccezione
Affondo di Benedetto XVI: «Nega il fine del matrimonio, ma molti cattolci non seguono i nostri insegnamenti»

leggi

:shock:

Aridajè! Ora...

Io capisco che il Papa fa il Papa, ma tentare di capire anche un po' il cambiamento della società, no?

da silbusin il 03 ott 2008 14:24

comunista!

da luc83 il 03 ott 2008 17:54

sono d'accordo con fante...poi con quell'accento mi fa venire i brividi (anche se ho discendenze crucche)

da maxbor il 04 ott 2008 07:49

In Italia il problema non è il Papa ma la risonanza mediatica e giornalistica che viene data alle sue esternazioni.

L'anno scorso sono stato un paio di settimane nella cattolicissima Spagna dove, riuscendovi a capirci qualcosa, davo una sfogliata ai loro quotidiani e MAI ho letto qualcosa sugli "echi" Vaticani mentre in Italia, in contemporanea (Rai e Televideo) davano spazio quasi quotidiano ai suoi strali :roll:

da Fante il 04 ott 2008 09:01

maxbor ha scrittoIn Italia il problema non è il Papa ma la risonanza mediatica e giornalistica che viene data alle sue esternazioni.

Assolutamente d'accordo :!:

da merit127 il 04 ott 2008 09:36

Quoto fante al 100% :D e poi non ci dimentichiamo che così facendo le vendite di anticoncezzionali diminuirebbero a scapito dei farmacisti. :?
Che moderatore! Pur di difendere le proprie idee va contro i suoi interessi :shock:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da balcone il 04 ott 2008 09:37

maxbor ha scrittoIn Italia il problema non è il Papa ma la risonanza mediatica e giornalistica che viene data alle sue esternazioni.

L'anno scorso sono stato un paio di settimane nella EX cattolicissima Spagna dove, riuscendovi a capirci qualcosa, davo una sfogliata ai loro quotidiani e MAI ho letto qualcosa sugli "echi" Vaticani mentre in Italia, in contemporanea (Rai e Televideo) davano spazio quasi quotidiano ai suoi strali :roll:

da Bob il 04 ott 2008 10:59

luc83 ha scrittosono d'accordo con fante...poi con quell'accento mi fa venire i brividi (anche se ho discendenze crucche)

Tua moglie ha partorito in germania? :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Ancora?

da primus il 04 ott 2008 11:00

Fante ha scritto
Io capisco che il Papa fa il Papa, ma tentare di capire anche un po' il cambiamento della società, no?

Ehhh lo so, ma in questo caso la chiesa predica "male" e il mondo razzola bene. Mi spiego....lo sanno benissimo anche loro che non è possibile non usare precauzioni nei rapporti tra uomo e donna e che non è ammissibile l'equazione 1 trombata=1 figlio, ma la chiesa deve per ragioni di protocollo predicare "male".

Per fare un paragone scemo....tipo "Alla Fante" :lol: ..... come Adrià e tutti gli chef moderni di oggi....nei loro mega ristoranti iper stellati ti propongono schiume, spume e arie, ma loro magnano lasagne e pasta e fagioli. Il "protocollo" del loro essere dei geniali cuochi, gli impone di abbinare la Nutella con i ricci crudi...........un po quello che mangia Bob a colazione :lol: , ma nel loro intimo...fanculo la bassa temperatura e W il minestrone con i pezzettoni di verdura

:P

Minnnnchia come ho parlato bene! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ancora?

da Bob il 04 ott 2008 11:03

primus ha scritto
Fante ha scritto

bene, come ho parlato da Minnnnchia! :lol:

toh? Ne hai detta una giusta, finalmente! :P :twisted: :lol:

da silbusin il 04 ott 2008 13:50

certo che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato 8)
approposito stasera vado a mangiare i gamberi al sorriso e so, io lo so, che un anziano mangione si reca anche lui con numerosa compagnia.

da grasderost il 04 ott 2008 17:30

Per fare un paragone scemo....tipo "Alla Fante" ..... come Adrià e tutti gli chef moderni di oggi....nei loro mega ristoranti iper stellati ti propongono schiume, spume e arie, ma loro magnano lasagne e pasta e fagioli. Il "protocollo" del loro essere dei geniali cuochi, gli impone di abbinare la Nutella con i ricci crudi...........un po quello che mangia Bob a colazione , ma nel loro intimo...fanculo la bassa temperatura e W il minestrone con i pezzettoni di verdura

:lol:

da chefalfio il 04 ott 2008 18:44

silbusin ha scrittocerto che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato 8)
approposito stasera vado a mangiare i gamberi al sorriso e so, io lo so, che un anziano mangione si reca anche lui con numerosa compagnia.

:shock: :shock: :shock: :shock: chiedigli dove prendono i gamberi perchè quel menù a 35 € tutto compreso o i gamberi glieli regalano o arrivano direttamente da marte :shock: :shock:

Non voglio essere polemico ma certe volte mi chiedo come si fa ad uscire a certi prezzi con determinate cifre........................... :? mah mi sa che ho sbagliato tutto nella vita :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 04 ott 2008 18:46

chefalfio ha scritto
silbusin ha scrittocerto che voi pensionati non avete un cazzo da fare, eh?, il sabato 8)

:shock: :shock: :shock: :shock: chiedigli dove prendono i gamberi perchè quel menù a 35 € tutto compreso o i gamberi glieli regalano o arrivano direttamente da marte :shock: :shock:

Non voglio essere polemico ma certe volte mi chiedo come si fa ad uscire a certi prezzi con determinate cifre........................... :? mah mi sa che ho sbagliato tutto nella vita :wink:

Pardon con determinate materie prime !!!!!

chefalfio42

da Bob il 04 ott 2008 19:56

Ossignur te se là anca ti...... :roll: :roll: :roll:

da Bob il 04 ott 2008 19:59

Non mi aveva detto che c'eri.....

da silbusin il 04 ott 2008 20:07

chefalfio ha scritto

no, non hai sbagliato tutto nella vita. stai sbagliando in questo periodo. come dire? te stai ad allargà...

con simpatia massima: sei su un sito di "consumatori" e sei un ristoratore.
sei un ospite gradito e come tale hai dei limiti. uno di quelli è di evitare giudizi su altre iniziative di colleghi perchè è antipatico e fanno girare i coglioni a chi ci va e ci scherza sopra, come lo scrivente.
anche perchè nessuno è così sciocco, e voi ristoratori su VG non fate altro che invece dirlo, da pensare di mangiare a certi prezzi i gamberi rossi liguri o altro.
non pensare che i clienti siano tutti boccaloni da spennare o tutti coglioni che sparlano solo male di voi professionisti.
ocio, chef alfio.
un richiamo te lo avevo già fatto. questo è il secondo.
tutto con simpatia, neh?

da chefalfio il 04 ott 2008 22:39

silbusin ha scritto
chefalfio ha scritto

no, non hai sbagliato tutto nella vita. stai sbagliando in questo periodo. come dire? te stai ad allargà...

con simpatia massima: sei su un sito di "consumatori" e sei un ristoratore.
sei un ospite gradito e come tale hai dei limiti. uno di quelli è di evitare giudizi su altre iniziative di colleghi perchè è antipatico e fanno girare i coglioni a chi ci va e ci scherza sopra, come lo scrivente.
anche perchè nessuno è così sciocco, e voi ristoratori su VG non fate altro che invece dirlo, da pensare di mangiare a certi prezzi i gamberi rossi liguri o altro.
non pensare che i clienti siano tutti boccaloni da spennare o tutti coglioni che sparlano solo male di voi professionisti.
ocio, chef alfio.
un richiamo te lo avevo già fatto. questo è il secondo.
tutto con simpatia, neh?

Simpatia o no è un discorso tecnico io non critico ne chi la organizza ne tanto meno chi ci va infatti lui fa il pienone e io non faccio un cazzo ma una scelta di tipologia di ristorazione !!!!

Il mio discorso è inerente alle materie prime infatti mi piacerebbe che sia il mio collega a spiegarmi dove reperisce le materie prime perchè sarei il primo che le va a prendere dove va lui .
Perchè ti ripeto che ho visto il menù e gli fo i complimeti perchè è un menù ricchissimo di materia prima costosissima venduta a un prezzo abbordabilissimo .

Tutto qui poi se volete capire che è una critica verso un mio collega fate pure ma non era la mia intenzione .
Poi ormai certi ristoratori hanno l etichetta di vg e di conseguenza possono stare un pò più sulle palle ma io mi spiace per voi non ho mai in nessun modo attaccato un mio collega posso attaccare un tipo di ristorazione che secondo me (ripeto secondo me) prende in giro la gente (non è questo caso) però ti ripeto ognuno è libero di pensare e di agire come vuole .( però io la vedo da ristoratore non da cliente e quindi ti girano di più i maroni quando vedi gente che fa di tutto per fregare i clienti e sopratutto i clienti che si fanno fregare ) ........ma continuo a ripetere voi siete clienti e quindi avete l' ottica che chi sbaglia sono i ristoratori io sono ristoratore e di conseguenza chi sbaglia è il cliente anche se ci da da vivere
infatti ilmangione è un sito di clienti che danno da mangiare a tutti i tipi di ristorazione quindi ben venga

Mo ritorno a fare un cavolo au revoir

chefalfio42

da primus il 05 ott 2008 10:19

Mi hai messo curiosità e sono andato a vedere il menu. Beh...un bel menu abbondante...sicuramente ad un prezzo straordinario.

Diciamo alcune cose.

Si puo anche fare un menu così a quel prezzo. Tenendo conto che non esistono solo i gamberi rossi....anzi fino ad un po di anni fa (prima che i Jap cominciassero a inquinarci con la loro cucina) li conoscevamo solo noi liguri e i Siciliani......ricordo il mio amico pescivendolo quando li metteva sul banco in estate a 70/80 mila lire al kg. i milanesi e/o turisti sbarravano gli occhi...mai vista una cosa del genere...................oggi se non son gamberi rossi (comunisti!) il resto è merda......esistono anche delle ottime mazzancolle nostrane dall'adriatico e costano 10 volte meno dei rossi. Ecco li come fanno a quel prezzo, condito da un'onestà di ricarico da parte dei sig. ri del Sorriso, a fare un menu a 35 €.

Silbusin ci racconterà con la sua consueta obiettività (che leccaculo che sono è???) come è andata.

Gamberi rossi......lo diceva anche un mezzo genovese illustre.....

nel 1975.....

lasciaci tornare ai nostri temporali
Genova ha i giorni tutti uguali.

In un'immobile campagna
con la pioggia che ci bagna
e i gamberoni rossi sono un sogno

basta che mi viene la macaia................ :cry: :cry:

vado a fare i ravioi.

Buona domenica e buon appetito a tutti :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 06 ott 2008 10:57

ristorante al sorriso...ma in quale località?

61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a