luc83 ha scrittoil caso teo84 ha scatenato una discussione accesa ed interessante.
guardando per caso la mia pagina personale ho notato che il mio livello di attendibilità è sceso da quattro stelline a tre quindi per una persona non sono attendibile! due voti sono nulla rispetto al numero di recensori quindi mi/vi chiedo: trovate giusto dare un voto "anonimo" ai recensori?
non sarebbe più interessante dare anche una motivazione?
altrimenti chiedo a tutti i mangioni che possono votare (gli associati giusto?) di dare un proprio giudizio tanto per capire se le mie recensioni sono utili a qualcuno...
ossimorosa ha scrittoNon mi è chiara una cosa Bob, tu voteresti soprattutto quando, secondo il tuo giudizio, il recensore è inattendibile?
Bob: Oltre che alla votazione del singolo, non sarebbe male che ad ogni recensione venisse assegnata una votazione di default di tre stelline dalla stessa redazione, aumentata a 4 se il voto della recensione è 10, a cinque se destinata all'home page. Che ne dite? Ci sarebbe una base da cui partire.
Bob ha scrittoPiù ne parlo, più mi convinco.
![]()
Anzi, lo propongo proprio.
Eliminazione del voto alla rece in decimi, e assegnazione di stelline di attendibilità, tre di default, due per le rece estremamente modeste, 4 per quelle a cui si sarebbe dato 10, 5 per quelle destinate all'home page.
Ammè...mepiace.....
luc83 ha scrittonon sarebbe più interessante dare anche una motivazione?
...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog